P.S non è il vibratore
cmq sapete dirmi cosa possa essere?
ciao e grazie

fastandfurious200 ha scritto:nel senso ke provo a vedere se si muove qualkosa?Toro-R ha scritto:Prova a guardare una ruota, o il gruppo ruota se si muove

fai rifare gli angoli ...Sguile ha scritto:ora ho notato ke lo sterzo resta fuori linea verso dx mentre la macchina va dritta...ke puo essere?
è possibile regolarlo tipo con la convergenza?

Pantuz ha scritto:Soluzioni? LSD e assetto!!![]()
lascio la parola ai proprietari che ne sanno sicuramente di più va....
Pantuz ha scritto:Sguile ha scritto:...200 ciucci solo sull'anteriore son proprio troppi...
Sguile ha scritto:vorrei sottoporre un mio dubbio a voi ke certamente avete piu esperienza di me su sta macchina:
come gia detto io ho appena cambiato la mia vecchia 147 a favore di una civic type r del 2004 praticamente nuova...
ora ho notato ke lo sterzo resta fuori linea verso dx mentre la macchina va dritta...ke puo essere?
è possibile regolarlo tipo con la convergenza?
aggiungo ke inizialmente pensavo avesse preso qualche botta all'anteriore,ma ho avuto modo di constatare ke la macchina non tende ne in accelerazione ne in frenata...
ho notato invece ke dopo i 110km/h non essiste piu la posizione di sterzo in cui l'auto vada esattamente dritta,va o lievemente a sx o lievemente a dx....
attendo fiducioso qualche illuminante parere tecnico....
vi ringrazio fin da ora!