[ep3] problemi

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fastandfurious200
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[ep3] problemi

Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 11 aprile 2008, 11:31

ciao raga, stamattina, andando in giro, ho notato ke aveva forti vibrazioni all'avantreno, a me è sembrato ke provenisse allla sx lato passeggero, e all'interno del bauletto porta oggetti, dove c'è la centralina, e se calavo fino a raggiungere i 2000giri/min le vibrazioni aumentavano fino a sentirle forti anke sul volante.

P.S non è il vibratore :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride scherzo

cmq sapete dirmi cosa possa essere?

ciao e grazie

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » venerdì 11 aprile 2008, 11:41

Prova a guardare una ruota, o il gruppo ruota se si muove
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » venerdì 11 aprile 2008, 11:45

NN e' che qualcuno ha messo le mani, ....e magari non e' serrato bene qualche bullone ??

fastandfurious200
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Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 11 aprile 2008, 11:48

2 settiamane fa ho smontato i cerchi x pulirli, ma li ho agganciati bene e poi ha iniziato a farlo ieri sto skerzo

fastandfurious200
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Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 11 aprile 2008, 11:49

Toro-R ha scritto:Prova a guardare una ruota, o il gruppo ruota se si muove
nel senso ke provo a vedere se si muove qualkosa?

Pantuz
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Messaggio da Pantuz » venerdì 11 aprile 2008, 12:27

fastandfurious200 ha scritto:
Toro-R ha scritto:Prova a guardare una ruota, o il gruppo ruota se si muove
nel senso ke provo a vedere se si muove qualkosa?
:sisi

alza la parte interessata e, oltre a far girare la ruota, prova a "spostarla" premendo sopra e sotto. Fai le stesse prove con la ruota sterzata...

Cmq ho qualche dubbio sul fatto che sia la ruota in sè... hai preso qualche dosso o buca?
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Bussy75
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Messaggio da Bussy75 » venerdì 11 aprile 2008, 13:19

pioveva forte,pozzanghere grosse prese in velocita'.
il poroblema de kat che si bagna,la mia lo fa quando piove forte.

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » venerdì 11 aprile 2008, 13:26

Hai per caso cambiato il centrale o hai quello stock ??

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Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 11 aprile 2008, 15:08

no il tubo centrale è quelo da 60mm della Ragazzon.

però ho scoperto il perchè, qualke stronzo ha cercato di rubarmi i cerchi anke xkè ho trovato i bulloni non tanto tirati e poi come se non bastasse mi ha mangiato il filetto di 2 colonnette e qundi ballava il cerchio e sentivo vibrare.


cmq grazie x i consigli

p:s e se acchiappo ki è stato non so cosa gli faccio

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Messaggio da Sguile » venerdì 11 aprile 2008, 15:18

stavo x dirlo mentre leggevo la discussione,ma vedo ke x fortuna ne sei venuto a capo,a me successe la stessa cosa sull'alfa.....

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Messaggio da Sguile » venerdì 11 aprile 2008, 15:28

vorrei sottoporre un mio dubbio a voi ke certamente avete piu esperienza di me su sta macchina:
come gia detto io ho appena cambiato la mia vecchia 147 a favore di una civic type r del 2004 praticamente nuova...
ora ho notato ke lo sterzo resta fuori linea verso dx mentre la macchina va dritta...ke puo essere?
è possibile regolarlo tipo con la convergenza?
aggiungo ke inizialmente pensavo avesse preso qualche botta all'anteriore,ma ho avuto modo di constatare ke la macchina non tende ne in accelerazione ne in frenata...
ho notato invece ke dopo i 110km/h non essiste piu la posizione di sterzo in cui l'auto vada esattamente dritta,va o lievemente a sx o lievemente a dx....
attendo fiducioso qualche illuminante parere tecnico....
vi ringrazio fin da ora!

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Messaggio da Mick Doohan » venerdì 11 aprile 2008, 15:36

Sguile ha scritto:ora ho notato ke lo sterzo resta fuori linea verso dx mentre la macchina va dritta...ke puo essere?
è possibile regolarlo tipo con la convergenza?
fai rifare gli angoli ...
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Messaggio da Pantuz » venerdì 11 aprile 2008, 15:38

Convergenza da uno bravo e risolvi tutto! ;)
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Messaggio da Sguile » venerdì 11 aprile 2008, 15:48

anzitutto grazie x il consiglio datomi;
dimenticavo: ho notato una particolare peculiarità in questa macchina,nel caso si percorrano curve un po allegre, percorso misto di montagna x intenderci,tirando,lo sterzo pare indurirsi fortemente dopo circa 20-25° di sterzata, ed è come se si sieda,in frenata come in accelerazine,sull'anteriore esterna....vi risulta normale?
grazie....

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Messaggio da Pantuz » venerdì 11 aprile 2008, 16:01

Soluzioni? LSD e assetto!! :asd



lascio la parola ai proprietari che ne sanno sicuramente di più va.... :asd
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Messaggio da Sguile » venerdì 11 aprile 2008, 16:10

Non so xkè ma temevo sta risposta....eh,eh,eh....
200 ciucci solo sull'anteriore son proprio troppi...
prima di iniziare i vari step ke ho in mente vorrei rullare la mia nuova bestiolina,sapete mica a ki mi posso rivolgere su roma?
grazie in anticipo...

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Messaggio da Pantuz » venerdì 11 aprile 2008, 16:17

Sguile ha scritto:...200 ciucci solo sull'anteriore son proprio troppi...

:sesene4
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Messaggio da Max Payne » venerdì 11 aprile 2008, 18:09

Pantuz ha scritto:Soluzioni? LSD e assetto!! :asd



lascio la parola ai proprietari che ne sanno sicuramente di più va.... :asd


:teach
io posso parlare sull'assetto....
FALLO subito :asd
per LSD devi aspettare ancora un pò per avere una mia dichiarazione :meco

Pantuz ha scritto:
Sguile ha scritto:...200 ciucci solo sull'anteriore son proprio troppi...

:sesene4
:fg
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Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 11 aprile 2008, 21:21

Sguile ha scritto:vorrei sottoporre un mio dubbio a voi ke certamente avete piu esperienza di me su sta macchina:
come gia detto io ho appena cambiato la mia vecchia 147 a favore di una civic type r del 2004 praticamente nuova...
ora ho notato ke lo sterzo resta fuori linea verso dx mentre la macchina va dritta...ke puo essere?
è possibile regolarlo tipo con la convergenza?
aggiungo ke inizialmente pensavo avesse preso qualche botta all'anteriore,ma ho avuto modo di constatare ke la macchina non tende ne in accelerazione ne in frenata...
ho notato invece ke dopo i 110km/h non essiste piu la posizione di sterzo in cui l'auto vada esattamente dritta,va o lievemente a sx o lievemente a dx....
attendo fiducioso qualche illuminante parere tecnico....
vi ringrazio fin da ora!

a me sul problema ke tira il volante verso sx o dx me lo faceva e me lo fa ancora oggi, non è la convergenza, perchexke la faccio sistemare quando è fuori, quindi dopo un po ho kiesto a un concessionario Honda, e ha detto ke è normale ke faccia così xke è la strada ed il pneumatico largo così mi disse. :teach

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Messaggio da Max Payne » venerdì 11 aprile 2008, 21:23

fast la cosa che ti va a destra e sinistra come dici tu, lo fa quando vai super piano e becchi le buche....


per come parla sguile penso sia un fattore di convergenza
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