consigli programmazione ECU
-
alexs
- Messaggi: 145
- Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 16:58
- Località: RC
consigli programmazione ECU
allora un saluto a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato quasi niente quindi ho non so cercare oppure non si è mai parlato.
Quindi... il VTEC avendo la possibilità di riprogrammare la centralina a quanto lo si deve far entrare? ed il limitatore a quanto?? meglio dire il b18c6 stock a quanto può essere spinto?
Poi ho un B16 nel garage che cosa posso recuperare da quel motore?
Quindi... il VTEC avendo la possibilità di riprogrammare la centralina a quanto lo si deve far entrare? ed il limitatore a quanto?? meglio dire il b18c6 stock a quanto può essere spinto?
Poi ho un B16 nel garage che cosa posso recuperare da quel motore?
Ultima modifica di alexs il mercoledì 5 marzo 2008, 19:50, modificato 1 volta in totale.
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Bussy75
- Messaggi: 677
- Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
- Località: verona
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Potendo rifare l'elettronica per bene su un B18C6 il VTEC si può portare intorno ai 5000 e il limitatore si può alzare di un 200 giri,non di più.
--- www.autech.it ---
- Bussy75
- Messaggi: 677
- Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
- Località: verona
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=5397
mi sembra che qua si parli di regime soglia VTEC
per il b16,se ce l'hai in garage,non saprei che dirti,non ho la sfera magica........
mi sembra che qua si parli di regime soglia VTEC
per il b16,se ce l'hai in garage,non saprei che dirti,non ho la sfera magica........
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Anche il mio. E il VTEC entra a 4250 RPM.DINO ha scritto:Mi avevi detto fino a 8800-8900 girii/min..sbaglio?eTiLiKo ha scritto:Potendo rifare l'elettronica per bene su un B18C6 il VTEC si può portare intorno ai 5000 e il limitatore si può alzare di un 200 giri,non di più.![]()
Il mio è a 8840rpm.
come dice il Looka è meglio non spingersi oltre.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member

- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
- DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
penso che più la soglia del VTEC sia bassa tipo 4500 invece che 5500 più vai meglio nello stretto tipo strade di montagna ecc. il limitatore a 9200 esempio serve per tirare le marce fino a 8900/9000 così quando inserisci la marcia superiore sei già a 500/1000g/min in più rispetto allo stock e il vantaggio è notevole, se mi sbaglio correggetemi........
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA