Check Engine

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FlyingV
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Check Engine

Messaggio da FlyingV » lunedì 25 febbraio 2008, 21:57

ciao a tutti..ho un dubbio amletico

oggi di ritorno dalla facoltà subito dopo un curvone preso si forte cmq in quarta basso di giri, mi si è accesa la spia del check engine ed ho avvertuto subito un calo di potenza

insospettito dopo un pò ho spento e riacceso sempre in movimento e la spia si è spenta, la macchina è tornata viva come prima

giunto a casa ho dato un'occhiata al livello dell'olio, sapevo di non averne moltissimo, anzi, ma giusto settimana scorsa avevo notato che era a 4mm circa dal minimo...tiro fuori l'astina e lo trovo al minimo sparato

ok che era tutto in circolo, doveva ancora scendere, difatti dopo mezz'ora ho ricontrollato ed era tornato sopra livelli accettabili, tra vedere e non vedere ho rabboccato anche se, così facendo, il litro d'olio che ho messo l'ho sostanzialmente buttato dato che cmq il rimanente è li da + di 10.000km e si appresta ad esser sostituito

cmq detto ciò...a qualcuno è mai successo? possibile che fosse legato al fatto che in curva possa non aver pescato olio? (mi par strano, la spia della pressione dell'olio non s'è mai accesa)

Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 25 febbraio 2008, 22:05

controlla il codice errore :good
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FlyingV
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Messaggio da FlyingV » lunedì 25 febbraio 2008, 22:09

come fo?

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Messaggio da Looka » lunedì 25 febbraio 2008, 22:15

ci sono le FAQ mica per niente :good

http://www.hondaclub.it/faq.asp
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Messaggio da FlyingV » lunedì 25 febbraio 2008, 22:45

fatto ma...non s'accende un picchio dato che cmq dopo che ho spento e riacceso è tutto tornato come prima, e la spia non s'accende più :imba

Max Payne
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Messaggio da Max Payne » lunedì 25 febbraio 2008, 23:43

FlyingV ha scritto:fatto ma...non s'accende un picchio dato che cmq dopo che ho spento e riacceso è tutto tornato come prima, e la spia non s'accende più :imba
butta la spia :asd
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Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 26 febbraio 2008, 6:45

:asd

prova con cambio olio preventivo...che male non fa.
E poi tieni monitorato il comportamento della macchina. Secondo me potrebbe essere una semplice mestruata dell'ITR...invece si fare un rumorino nuovo si è accesa una lucetta!
:asd
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Messaggio da Furgonato » martedì 26 febbraio 2008, 6:45

Se non s'accende + vai in pace e non preoccuparti!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da bagga typeR » martedì 26 febbraio 2008, 8:05

NIPPONSTYLE ha scritto::asd

prova con cambio olio preventivo...che male non fa.
E poi tieni monitorato il comportamento della macchina. Secondo me potrebbe essere una semplice mestruata dell'ITR...invece si fare un rumorino nuovo si è accesa una lucetta!
:asd
:asd :asd

anche secondo me potrebbe essere una mestruata davvero...se dopo la macchina non l'ha più fatto...anche se di solito sono rumorini che durano un paio di giorni...

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Messaggio da KeTaMiNa » martedì 26 febbraio 2008, 8:48

L' ITR è è così... E' VIVA :amore
Non sono rumorini è lei che vi parla e vi consiglia Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
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Messaggio da FlyingV » martedì 26 febbraio 2008, 11:27

l'ho ripresa ieri sera, va tutto bene come prima.. sapete che vi dico? secondo me si è cagata addosso pure lei, ora vi spiego in che circostanza è capitato:

vedo una Y10 davanti a me che mi pare non stare troppo in strada, non andava tanto diritta, cmq la supero pian piano. Dopo poco me lo trovo attaccato ad 1 cm dal paraurti, accelero un pò..mi segue, accelero ancora, non si stacca e comincia a diventare molesto (erano in 2) sinchè non cerca di infilarsi in mezzo a me ed un'auto che superavo.. mi stupisce il fatto che non mi basti schiacciare poco per lasciarlo dietro..ad ogni modo sto scemo mentre concludo un sorpasso fa per affiancarsi sulla destra non facendomi rientrare in corsia, alchè accelero, supero una macchina che avevo di fronte per poi tagliarle la strada ed entrare in un curvone da 270° a destra fatto fortino stavolta e via..dietro sento una sgommata colossale e li vedo in procinto di schiantarsi su di un palo in quella curva pur di non mollarmi..non si son piantati ma dopo non li ho visti più

ora le cose sono 2: o erano 2 che volevano fare i dementi attirati dal tipo di auto, o erano 2 che volevano fottermi la macchina o erano 2 che volevano farmi qualche giochino con le assicurazioni

gente di merda :rant

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Messaggio da streetracer » martedì 26 febbraio 2008, 11:53

che merdine :asd
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http://www.rotaryheaven.net/

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Messaggio da bagga typeR » martedì 26 febbraio 2008, 12:10

KeTaMiNa ha scritto:L' ITR è è così... E' VIVA :amore
Non sono rumorini è lei che vi parla e vi consiglia Immagine
:teach

:amore :amore

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Messaggio da Cunili » martedì 26 febbraio 2008, 14:36

FlyingV ha scritto:l'ho ripresa ieri sera, va tutto bene come prima.. sapete che vi dico? secondo me si è cagata addosso pure lei, ora vi spiego in che circostanza è capitato:

vedo una Y10 davanti a me che mi pare non stare troppo in strada, non andava tanto diritta, cmq la supero pian piano. Dopo poco me lo trovo attaccato ad 1 cm dal paraurti, accelero un pò..mi segue, accelero ancora, non si stacca e comincia a diventare molesto (erano in 2) sinchè non cerca di infilarsi in mezzo a me ed un'auto che superavo.. mi stupisce il fatto che non mi basti schiacciare poco per lasciarlo dietro..ad ogni modo sto scemo mentre concludo un sorpasso fa per affiancarsi sulla destra non facendomi rientrare in corsia, alchè accelero, supero una macchina che avevo di fronte per poi tagliarle la strada ed entrare in un curvone da 270° a destra fatto fortino stavolta e via..dietro sento una sgommata colossale e li vedo in procinto di schiantarsi su di un palo in quella curva pur di non mollarmi..non si son piantati ma dopo non li ho visti più

ora le cose sono 2: o erano 2 che volevano fare i dementi attirati dal tipo di auto, o erano 2 che volevano fottermi la macchina o erano 2 che volevano farmi qualche giochino con le assicurazioni

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 26 febbraio 2008, 15:57

FlyingV ha scritto:fatto ma...non s'accende un picchio dato che cmq dopo che ho spento e riacceso è tutto tornato come prima, e la spia non s'accende più :imba
In teoria il codice errore dovrebbe rimanere in memoria...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da Pantuz » martedì 26 febbraio 2008, 16:09

Cunili ha scritto:
FlyingV ha scritto:...vedo una Y10 davanti a me che mi pare non stare troppo in strada, non andava tanto diritta, cmq la supero pian piano. Dopo poco me lo trovo attaccato ad 1 cm dal paraurti, accelero un pò..mi segue, accelero ancora, non si stacca e comincia a diventare molesto...
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Messaggio da manzo » martedì 26 febbraio 2008, 18:55

ma prima t preoccupi perche si accende e ora t preoccupi perche non si accedne piu?
:asd
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if it's not a K....throw it away

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Messaggio da Max Payne » martedì 26 febbraio 2008, 22:27

manzo ha scritto:ma prima t preoccupi perche si accende e ora t preoccupi perche non si accedne piu?
:asd
in che mondo siamo arrivati.... :asd
ora che è spenta puoi stare di sicuro tranquillo...se si riaccende so c**** :asd
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 29 febbraio 2008, 18:12

Ma hai fatto il ponticello?

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Messaggio da SandriVTEC » domenica 2 marzo 2008, 22:08

In teoria il codice errore dovrebbe rimanere in memoria...[/quote] :teach

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