Come identifico installazione del Lsd???? aiutoo
-
claudio.vrs
Come identifico installazione del Lsd???? aiutoo
Buon giorno, sono iscritto da poco e nei prox giorni dovrei acquistare un ep3 , ma il concessionario mi vuole far pagare di più della valutazione perchè sostiene che il vecchio proprietario ha fatto installare in honda al secondo tagliando Lsd ,ma non dispongono di una fattura del lavoro o documenti per comprovarlo...!! mi potete aiutare ?? ad identificarlo?? grazie di cuore a tutti
- Mick Doohan
- HCI member

se vuoi vedere fisicamente occorre tirare giù il cambio ... 
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- AieieVTEC
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
claudio.vrs
Identificare lsd su ep3!!!
Allora il concessionario che vende è greppi auto di lecco,ep3 nera del luglio del 2005 , vuole 15000 euro escluso passaggio con 26000km
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
Re: Identificare lsd su ep3!!!
che sia quella di balcharrow???l'ha appena data dentro in concessionaria ma con la targa è meglio siamo piu sicuriclaudio.vrs ha scritto:Allora il concessionario che vende è greppi auto di lecco,ep3 nera del luglio del 2005 , vuole 15000 euro escluso passaggio con 26000km
SBORET DC!!!!!!!
-
claudio.vrs
allora
Vi posso dire che ha gomme nuove , tagliandi fatti settembre 2006,settembre 2007, e ha lasciato il vecchio proprietario stereo alpine e amplificatore alpine, la targa è coperta,la macchina pare in ottimo stato di carrozzeria....
Se mi fate sapere ancora altre info... infinitamente grazie a tutti forumisti
Se mi fate sapere ancora altre info... infinitamente grazie a tutti forumisti
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
buba
- HCI member

- RobyVTEC
- HCI member

AieieVTEC ha scritto:basta entrare in curva(stretta) abbastanza allegri e vedere se la macchina "chiude"(tira verso l'interno) oppure il motore sale di giri perchè ha perso aderenza...
Entra "molle" , con marcia alta....appena senti che l'anteriore se ne sta' per andare, schiaccia tutto il gas.....se riprende aderenza e tira dentro, vuol dire che c'è e che funziona
specRR Dark Lady
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Re: Identificare lsd su ep3!!!
se col club riesci a risalire al proprietario bene, altrimenti non farti problemi ce l'ha di sicuro!!! Anche io l'ho presa li e ti assicuro che puoi fidarti ciecamente!!! Io ogni tanto li mailo ringraziandoli per il servizio e per il gioiello che mi han dato!!!!claudio.vrs ha scritto:Allora il concessionario che vende è greppi auto di lecco,ep3 nera del luglio del 2005 , vuole 15000 euro escluso passaggio
con 26000km
80k km, Monza, Magione, Binetto, non la risparmio mai, preparata (non poco) da 30k km e gira sempre e cmq come un orologio sfizzero!!!!
CONSIGLIO:
digli cmq che gli dai solo la cifra della macchina senza lsd, vedi che te la porti via lo stesso. Io ai tempi feci una trattativa esagerata e l'ho spuntata.Addirittura mi scordai di fare l'assegno circolare e mi hanno accettato un assegno normale...gli dissi, o me la dai o me la dai, io non me ne vado senza!!!!!!
Non sono vetture che i concssionari vendono facilmente. Fagli solo capire che sei fortemente interessato.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
Mauro78
-
claudio.vrs
ma la macchina è nera... per ora non ho nessuno che vada li.. so solo che ex proprietario è un tipo molto preciso.. monta uno stereo alpine grigio metalizzato e ha un amplificatore alpine,vederla d carrozzeria è perfetta.. cmq 15000 euri me oparono un po troppi. grazie tutti... altre info sempre ben accetteeee
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Allora il mio :LuFo R ha scritto:metti la macchina con l'ateriore su due crick.
inserisci la prima
gira una delle due ruote anteriori
se la ruota oppsta non gira vuol dire che c'è l'lsd.
1) è guasto
2) c'e' qualche ingranaggio montato alla rovescia.
Questo perche' ?
Perche'
1) quando apro il gas al limite non tira verso l'interno ma mi spara dritto per la tangente
2) se alzo le 2 ruote anteriori con la prima dentro e giro a mano una ruota l'altra non solo non sta ferma, ma gira addirittura in senso opposto