E' la civic 8th gen che vendono in Giappone, e che, come al solito, noi non vedremo mai....
E' tornata....
- gutmann
- (h)old

E' tornata....
"e' la vecchia integra typeR rinata, con un motore ancora più vivace e un telaio ancora più capace e gratificante."
E' la civic 8th gen che vendono in Giappone, e che, come al solito, noi non vedremo mai....
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
leggi Evo ...Drake ha scritto:Foto, URL, link?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
io l'ho letto in quello UKJetcrew ha scritto:E' già uscito quello di gennaio ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Simone1886
-
korry78
Re: E' tornata....
gutmann ha scritto:"e' la vecchia integra typeR rinata, con un motore ancora più vivace e un telaio ancora più capace e gratificante."
Nell'ECOTY2007 si è piazzata 6a su 12!
Ecco la classifica:
1- Porsche 997 GT3 RS
2- Ferrari 430 Scuderia
3- Audi R8
4- Mercedes CLK63 AMG Black Series
5- BMW M3
6- Honda Civic TypeR
7- Lamborghini Gallardo Superleggera
8-Nissan 350Z
9- Lotus 2Eleven
10- Mini Cooper S Works
11- Vauxhall VXR8
12- Aston Martin DBS
Altri commenti:
"Una delle migliori auto a trazione anteriore che io abbia mai guidato e, in pista, la migliore"
"E' una delle auto più economiche qui presenti eppure tutti volevamo saltarci dentro e guidarla, e questo dice tutto"
"E' semplicemente straordinario quello che quest'auto riesce a fare"
"Ho fatto fatica a trovare i suoi limiti. Se solo aggiungessero qualcuno di questi ingredienti alla Civic per il mercato europeo..."
"Se puoi avere una sola auto, questa può fare tutto quello che le chiedi, dagli spostamenti giornalieri alla giornate in pista. Sembra una piccola auto da corsa: ha la stessa precisione"
"E se la maltratti sai che continuerà a funzionare perchè è una Honda. Rappresenta la scelta di un vero fanatico delle auto"

Ultima modifica di korry78 il mercoledì 2 gennaio 2008, 11:28, modificato 3 volte in totale.
-
Silvio87
Re: E' tornata....
korry78 ha scritto:gutmann ha scritto:"e' la vecchia integra typeR rinata, con un motore ancora più vivace e un telaio ancora più capace e gratificante."
E' la civic 8th gen che vendono in Giappone, e che, come al solito, noi non vedremo mai....![]()
![]()
- TIA
- HCI member

- Contatta:
piccolo OT:
ma che classifica è?
Ecco la classifica:
1- Porsche 997 GT3 RS
2- Ferrari 430 Scuderia
3- Audi R8
5- BMW M3
6- Honda Civic TypeR
8-Nissan 350Z
9- Lotus 2Eleven
10- Mini Cooper S Works
11- Vauxhall VXR8
12- Aston Martin DBS
la Mini davanti alla DBS?
non ci credo!!
fine OT
era ora che Honda tirasse fuori la "nuova ITR".
Quanti anni ci sono voluti?
peccato che in europa non capiscono un ca22o.
ma che classifica è?
Ecco la classifica:
1- Porsche 997 GT3 RS
2- Ferrari 430 Scuderia
3- Audi R8
5- BMW M3
6- Honda Civic TypeR
8-Nissan 350Z
9- Lotus 2Eleven
10- Mini Cooper S Works
11- Vauxhall VXR8
12- Aston Martin DBS
non ci credo!!
fine OT
-
korry78
E' l'auto dell'anno 2007 secondo EVO.TIA ha scritto:piccolo OT:
ma che classifica è?
Ecco la classifica:
1- Porsche 997 GT3 RS
2- Ferrari 430 Scuderia
3- Audi R8
5- BMW M3
6- Honda Civic TypeR
8-Nissan 350Z
9- Lotus 2Eleven
10- Mini Cooper S Works
11- Vauxhall VXR8
12- Aston Martin DBS
non ci credo!!
fine OT
L'Aston l'hanno criticata pesantemente.
-
korry78
"Prendo per prima la Civic. Fin dall’inizio, il contrasto con il modello europeo è marcato. La leggera sensazione di pesantezza è scomparsa, sostituita dall’impressione di un’auto che procede in ‘punta di piedi’. L’anteriore aderisce e gira, poi entra in gioco il posteriore seguendo la traiettoria o, se si vuole, allargando leggermente, proprio come l’Integra originale o, stranamente, una M3 E30. Ogni ruota e sospensione lavora in modo indipendente, eppure tutto l’insieme si muove armonicamente, dandovi la fiducia di entrare nelle curve sempre più forte e di buttarla sopra i dossi nei cambi di pendenza sicuri che lei rimarrà assolutamente fedele. Bisogna tuttavia darle fiducia, perché il pedale del freno è molto duro e lo sterzo manca leggermente di sensibilità intorno alla posizione centrale. Questo spinge a chiedersi, solo per un batter di ciglia, quanto la Civic resterà attaccata all’asfalto.
Il motore tuttavia deve essere tirato più di qualsiasi altro qui presente (ndr. È la seconda auto meno potente del lotto dopo la Mini) e, nel succedersi di curve da seconda a terza, può risultare difficilmente sfruttabile. Se si esce dalla banda di coppia, sul cruscotto si spegne un led e tutta l’auto sembra ripiegarsi su se stessa, come se avesse abbandonato ogni combattività. Bisogna quindi attaccare le curve come una vettura da Turismo. E l’assetto rigido, la vernice bianco corsa e gli interni leggermente spartani non fanno nulla per dissipare questa idea. E’ un’esperienza veloce e frenetica e, come dice Dick, “tanto giapponese quanto una Ferrari è italiana”."
"Nel frattempo David Vivian ha provato la Civic. “Non ho guidato la Civic Type R che viene commercializzata in Europa, ma questa mi ricorda molto l’Integra originale, anche se il suo telaio è più indulgente al limite. Una volta che si prende il ritmo è semplicemente un divertimento pazzesco”."
Il motore tuttavia deve essere tirato più di qualsiasi altro qui presente (ndr. È la seconda auto meno potente del lotto dopo la Mini) e, nel succedersi di curve da seconda a terza, può risultare difficilmente sfruttabile. Se si esce dalla banda di coppia, sul cruscotto si spegne un led e tutta l’auto sembra ripiegarsi su se stessa, come se avesse abbandonato ogni combattività. Bisogna quindi attaccare le curve come una vettura da Turismo. E l’assetto rigido, la vernice bianco corsa e gli interni leggermente spartani non fanno nulla per dissipare questa idea. E’ un’esperienza veloce e frenetica e, come dice Dick, “tanto giapponese quanto una Ferrari è italiana”."
"Nel frattempo David Vivian ha provato la Civic. “Non ho guidato la Civic Type R che viene commercializzata in Europa, ma questa mi ricorda molto l’Integra originale, anche se il suo telaio è più indulgente al limite. Una volta che si prende il ritmo è semplicemente un divertimento pazzesco”."
- civic4ever77
- HCI member

-
korry78
-
renatooo82
- (h)old