NUOVA CIVIC TYPE R FN CONSIGLI ELABORAZIONE

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Donsezze
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NUOVA CIVIC TYPE R FN CONSIGLI ELABORAZIONE

Messaggio da Donsezze » lunedì 3 dicembre 2007, 13:20

Ciao ragazzi
un mio amico ha acquistato la nuova civic type r gli arriverà a breve la my2008
Gli vogliamo regalare dei collettori o un kit aspirazione ma non trovo dei siti che trattano questa vettura vanno bene le parti per ep?
fatemi sapere (se potete postare qualche link)
Sapete le differenze a parte l'aumento di prezzo dalla 2007 alla 2008?
grazie a tutti
ciao

valeitr
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Messaggio da valeitr » lunedì 3 dicembre 2007, 13:40

che va meno della vecchia è sicuro.....

driftlord
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Messaggio da driftlord » lunedì 3 dicembre 2007, 13:45

valeitr ha scritto:che va meno della vecchia è sicuro.....
Che pesa di più anche... :asd

vutecco
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Messaggio da vutecco » lunedì 3 dicembre 2007, 14:05

2007 e 2008 è la stessa auto, GLI ALTRI si riperiscono alle ep3.

Per quanto riguarda le collettori e airbox mi sa che c'è ancora poco in giro e qual poco che c'è è da ordinare oltreoceano.

Dan Works
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Messaggio da Dan Works » lunedì 3 dicembre 2007, 17:55

Regalategli un'auto nuova!!!


:teach

























Scherzo... :asd

luchetto
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Messaggio da luchetto » lunedì 3 dicembre 2007, 17:58

La vedo dura....prova a contattare EMA Motorsport....lui già ci ha messo le mani sù,magari sa consigliarti :good

N2O
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Messaggio da N2O » lunedì 3 dicembre 2007, 18:21

JAS :teach

valvolin
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Messaggio da valvolin » lunedì 3 dicembre 2007, 20:28

non c'è nulla. di quel che cerchi.

Vuoi farla amdar più forte?

Consigliali un nuovo treno di 225/40R18, RE040 o hankook ventus RS-2 Z212.
Poi aspettare e sperare nell'arrivo dell'hondata per l'europea.

Già solo con le gomme va più forte della vecchia, ma non dirlo in giro........

Bonna
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Messaggio da Bonna » lunedì 3 dicembre 2007, 20:57

nn mi ricordo su quale dei miei giornali made in UK c'era l'avviso della nuova centralina per la fn...ora cerco e poi ti dico qualcosa...
SBORET DC!!!!!!!

B18C4 in Full Effect
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Messaggio da B18C4 in Full Effect » martedì 4 dicembre 2007, 20:14

adesivo spoon power + 10 HP... :roll



skerzo...dovresti sapere il codice della centralina e sapere anke il codice del motore....saputo qsto si da inizio alla malattia JDM....se ci sono i HEADERS e L'AIR INTAKE comprale e se nn vanno su esiste la smeriglia e la saldatrice.... :sifone io faccio cosi è tutto funzia come Gesù comanda...
BECAUSE RACE CAR

driftlord
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Messaggio da driftlord » martedì 4 dicembre 2007, 22:49

Bonna ha scritto:nn mi ricordo su quale dei miei giornali made in UK c'era l'avviso della nuova centralina per la fn...ora cerco e poi ti dico qualcosa...
Anche la Spoon Europe fà qualcosa...

Donsezze
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Messaggio da Donsezze » mercoledì 5 dicembre 2007, 0:20

ok se trovate qualcosa fatemi sapere ma io non trovo proprio niente :sbonk
speriamo bene

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Messaggio da driftlord » mercoledì 5 dicembre 2007, 0:56

edit-

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Messaggio da driftlord » mercoledì 5 dicembre 2007, 0:58

Donsezze ha scritto:ok se trovate qualcosa fatemi sapere ma io non trovo proprio niente :sbonk
speriamo bene
La spoon fà la valvola a farfalla...il codice motore dovrebbe essere K20Z4.

tommy type r
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Messaggio da tommy type r » mercoledì 5 dicembre 2007, 9:26

purtroppo quì da me le uniche fn2 sono di proprietà di 2 cinquantenni e non me le hanno ancora portate... se riuscite a farmi avere un collettore di scarico originale fn2 per i colli si può fare qualcosa... a voi il primo passo io farei il resto

vutecco
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Messaggio da vutecco » mercoledì 5 dicembre 2007, 11:47

Eh, però tieni presente che la fn2 ha la prima parte dei collettori saldata alla testa se non sbaglio...

TrueSidewinder
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Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 5 dicembre 2007, 12:07

No la TypeR dovrebbe essere normale.

Le altre "normali" sono con i colli saldati
Be a DAD.

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 5 dicembre 2007, 12:12

Pipercross e Powercross fanno dei filtri a cono, la Milltek vende degli scarichi
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

zan
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Messaggio da zan » mercoledì 5 dicembre 2007, 12:35

vutecco ha scritto:Eh, però tieni presente che la fn2 ha la prima parte dei collettori saldata alla testa se non sbaglio...

il 1.8 ha i colli saldati...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

tommy type r
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Messaggio da tommy type r » mercoledì 5 dicembre 2007, 14:21

ridaje co sti colli saldati alla testa..... cambia l'inclinazione della testata.... se riesco ad avere gli originali e qualcuno vuole faccio realizzare un replica toda ep3 fatto ad ok per la fn2... lo faccio per soddisfazione personale e non come qualcuno mi ha scritto in passato in pm per soldi.... sui colli replica toda per ep3 non c'ho mai preso 1 euro anzi solo di telefonate e perdita di tempo............ va bh? lasciamo stare che ? meglio... cmq se qualcuno ? intenzionato fatemi avere i colli fn2

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