praticamente ho polverizzato un pistone dopo che e andato in collisione con una valvola dovuto algli alti numeri di giri,sicuramente oltre i 12000

daolopier ha scritto:ciao come avvevo promesso queste sono delle foto del mio motore, purtroppo e quello che succede se si sbaglia ha inserire la 2 marciainvece che la 4marcia ovviamente dopo che ero in 3marcia al limitatore in uscita curva.

lo fanno pier lo fanno....mi dispiace ma dai che visto che lo apri mettigli qualche bel pezzettino nuovo nuovo molto racing!!!daolopier ha scritto:ciao come avvevo promesso queste sono delle foto del mio motore, purtroppo e quello che succede se si sbaglia ha inserire la 2 marciainvece che la 4marcia ovviamente dopo che ero in 3marcia al limitatore in uscita curva.
praticamente ho polverizzato un pistone dopo che e andato in collisione con una valvola dovuto algli alti numeri di giri,sicuramente oltre i 12000
![]()
![]()
![]()

sara' anche "generoso" nelle prestazioni 'sto k20, ma la citata debolezza lo rende una merda di motore ...........luchetto ha scritto:la Honda infatti riconosce il problema che nn verrà risolto in garanzia propio x la conformazione del botto,è uscita una circolare apposta x le civic..
il danno è propio quello riportato da Daolo