E? bastato buttare via la pcv e collegare il relativo tubetto alla tank in aria libera.
Consumo olio in 2 turni: zero
Fumate visibili dallo specchietto:zero






gizmoITR ha scritto:Allora, descrivo meglio.
1) rimozione di tutti e 2 i tubi semirigidi stock testa e basamento.
2) tappo nei relativi fori in aspirazione
3) tolta la pcv semplicemente tirando, e' dentro a pressione
4) ricerca nella monnezza dei pezzi improbabili per crearsi un nozzle nel foro lasciato libero da pcv, se la trapani va beh ma non e' piu' reversibile
4) 2 nuovi tubetti piu' lunghi su testa e nozzle/foro lasciato libero da pcv
5) entrambi confluiscono in oct , che e' di quel tipo con filtrino, quindi a pressione atmosferica.
L'oct dopo i turni l'ho trovata completamente vuota.
Mi fa piacere di esserci arrivato per ultimo

Mi fa piacere che tu abbia finalmente risoltogizmoITR ha scritto:Vorrei conferma se qualcuno ha visto dalle tribune al fdc, ma sono quasi certo di aver finalmente sconfitto le fumate in curva.
E? bastato buttare via la pcv e collegare il relativo tubetto alla tank in aria libera.
Consumo olio in 2 turni: zero
Fumate visibili dallo specchietto:zero
godo






Dino: non proprio....Consumo olio in 2 turni: zero


