sono interessato ad avere questa informazione. Quanto blocca il differenziale JDM per EP3?
Thanks!

Il Quaife (come il torsen stock) non blocca, ripartisce la trazione in modo diverso a seconda di quello che "sente".typer558 ha scritto:e il quaife lo sapete?

Daniel M ha scritto:Il Quaife (come il torsen stock) non blocca, ripartisce la trazione in modo diverso a seconda di quello che "sente".typer558 ha scritto:e il quaife lo sapete?
Quello che fa è togliere coppia motrice alla ruota con meno trazione per darla a quella che ne ha di più. l difetto del Torsen è che se c'è una ruota che ha 0 trazione, l'auto non si muove perchè non ha coppia da spostare.

mi accodo pure io a un altro parerIlya ha scritto:Daniel M ha scritto: Il Quaife (come il torsen stock) non blocca, ripartisce la trazione in modo diverso a seconda di quello che "sente".
Quello che fa è togliere coppia motrice alla ruota con meno trazione per darla a quella che ne ha di più. l difetto del Torsen è che se c'è una ruota che ha 0 trazione, l'auto non si muove perchè non ha coppia da spostare.
![]()
voglio un altro parere medico

Quello che trovi a meno tra LSD JDM ed i Quaife IHMOskace ha scritto:Quindi cosa mi consigliate di montare?

Mick Doohan ha scritto:Quello che trovi a meno tra LSD JDM ed i Quaife IHMOskace ha scritto:Quindi cosa mi consigliate di montare?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Cmq io il torsen non l'ho provato, ma mi trovo benissimo con il quaife, anche in pistaToro-R ha scritto:Mick Doohan ha scritto: Quello che trovi a meno tra LSD JDM ed i Quaife IHMO![]()
Cmq io il quaife non l'ho provato, ma mi trovo benissimo con il torsen, anche in pista

Mick Doohan ha scritto:Cmq io il torsen non l'ho provato, ma mi trovo benissimo con il quaife, anche in pistaToro-R ha scritto:![]()
Cmq io il quaife non l'ho provato, ma mi trovo benissimo con il torsen, anche in pista
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()