se io tipo avessi una ...
-
ecoVTI
se io tipo avessi una ...
dc5 importata dal jappone... che aveva un k20 jappo ... ma ora non piu'... perk' venduto aun mio amico per la sua TT e ora giustamente questa suddetta macchina ha il cablaggio per sto c@zzo di k20 jappo ... posso mettere su un k20 e una ecu europeo senza non dover tagliare e cucire qualcos'altro tenendo gia' tutto l'ambaradam gia' messo ? intendo cablaggio sia motore ... sia i vari spinotti ... sia gli spinotti della ecu ... attendo una risp. da un saccente
... astenersi sognatori
... beso amischi 
-
Riki73R
- (h)old

- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Io ieri ho visto due miei amici che avevano importato due dc2 per prendere i fanali posterioriFULGORE ha scritto:e cosa c'è di strano?UnoTetano ha scritto:un tuo amico ha importato una DC5 per poi toglierli il motore e swapparlo su una Audi TT? ho capito bene?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
ecoVTI
nn capite davvero na sega raga
... ho preso l'eg di tony .. ma a qnt vedo nessun di voi l'ha capito ... trasporto da magenta a desenzano in zona cerco .. e poi delle domande per mettere un k20 europeo sulla sua eg ... che aveva su il k20 jdm ... me fate mori ... un bacio
... allora chi mi risponde in maniera chiara .. e' uguale si o no .. e dove e' diverso ... se avte delle foto .. vi adoro ... grasie 
- carlettosan
- (h)old

l'unica civic al mondo con doppio swap k20 !!!ecoVTI ha scritto:nn capite davvero na sega raga... ho preso l'eg di tony .. ma a qnt vedo nessun di voi l'ha capito ... trasporto da magenta a desenzano in zona cerco .. e poi delle domande per mettere un k20 europeo sulla sua eg ... che aveva su il k20 jdm ... me fate mori ... un bacio
... allora chi mi risponde in maniera chiara .. e' uguale si o no .. e dove e' diverso ... se avte delle foto .. vi adoro ... grasie
:HCI
Aieie so' c@zzi tua !!!
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
guarda che s'era capito dall'inizio, tu hai calato la sarda, e solo i "siluri" sono abboccati ...ecoVTI ha scritto:nn capite davvero na sega raga... ho preso l'eg di tony .. ma a qnt vedo nessun di voi l'ha capito ... trasporto da magenta a desenzano in zona cerco .. e poi delle domande per mettere un k20 europeo sulla sua eg ... che aveva su il k20 jdm ... me fate mori ... un bacio
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
ecoVTI
Mick Doohan ha scritto:guarda che s'era capito dall'inizio, tu hai calato la sarda, e solo i "siluri" sono abboccati ...ecoVTI ha scritto:nn capite davvero na sega raga... ho preso l'eg di tony .. ma a qnt vedo nessun di voi l'ha capito ... trasporto da magenta a desenzano in zona cerco .. e poi delle domande per mettere un k20 europeo sulla sua eg ... che aveva su il k20 jdm ... me fate mori ... un bacio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()