ANCORA: Scatola dello sterzo EP3
-
nikgt
ANCORA: Scatola dello sterzo EP3
Salve a tutti, lo so che l'argomento è trito e ritrito....ma chi di voi ha avuto i problemi allo sterzo, come ha risolto? e soprattutto quanto è costata la sostituzione della scatola??
Ho chiamato la Honda...solo la scatola 1.000 e passa euris!!!!!!!!!!!!
Che si può fare????
....magari mi sapete descrivere i sintomi che avete riscontrato????
a me in partenza e cmq in cambiata sento un rumore e un gracchiare che si riperquote anche sullo sterzo....
Voglio risolvere velocemente il problema xchè la macchina è IN VENDITA e voglio che sia perfetta quando il nuovo acquirente l'avrà tra le mani!
Ciao Nik.
Che si può fare????
....magari mi sapete descrivere i sintomi che avete riscontrato????
a me in partenza e cmq in cambiata sento un rumore e un gracchiare che si riperquote anche sullo sterzo....
Voglio risolvere velocemente il problema xchè la macchina è IN VENDITA e voglio che sia perfetta quando il nuovo acquirente l'avrà tra le mani!
Ciao Nik.
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Re: ANCORA: Scatola dello sterzo EP3
Molti tra noi sono riusciti a farsela cambiare in garanzia.nikgt ha scritto:Salve a tutti, lo so che l'argomento è trito e ritrito....ma chi di voi ha avuto i problemi allo sterzo, come ha risolto? e soprattutto quanto è costata la sostituzione della scatola??
Che si può fare????
Una soluzione potrebbe essere trovarne una di usata (e guarda caso io ne ho una a casa
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
alex_novi
- HCI member

-
nikgt
- Tenshi
- (h)old

ESEMPIO.........la presi da una my 04 incidendata.......posteriore......per tenerla di scorta........nikgt ha scritto:scusate la domanda...e perchè ne avete una usata in avanzo????
Se poi anche quella è difettosa....sono punto e accapo!
Ma l'hanno cambiata in garanzia anche se la garanzia è scaduta? no vero?
Nel 99% dei casi sono quelle prima della 04 che hanno problemi con la scatola........
-
nikgt
-
nikgt
capito...interessante! Ma eventualmente la venderesti o la tieni di scorta?!Tenshi ha scritto:ESEMPIO.........la presi da una my 04 incidendata.......posteriore......per tenerla di scorta........nikgt ha scritto:scusate la domanda...e perchè ne avete una usata in avanzo????
Se poi anche quella è difettosa....sono punto e accapo!
Ma l'hanno cambiata in garanzia anche se la garanzia è scaduta? no vero?
Nel 99% dei casi sono quelle prima della 04 che hanno problemi con la scatola........
Cmq mi piacerebbe prima essere sicuro al 100% che sia lo sterzo....
- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

Prima di me c'e Mick Doohan che ti ha proposto la scatola...in caso ci sono anche io............nikgt ha scritto:capito...interessante! Ma eventualmente la venderesti o la tieni di scorta?!Tenshi ha scritto: ESEMPIO.........la presi da una my 04 incidendata.......posteriore......per tenerla di scorta........
Cmq mi piacerebbe prima essere sicuro al 100% che sia lo sterzo....
- MOTORPUNX
- HCI member

-
evo type-r
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Purtroppo è della mia prima CTR la "fragolina morsicata", con cui ho subito un incidentenikgt ha scritto:scusate la domanda...e perchè ne avete una usata in avanzo????
In teoria le scatole sterzo della versione restilyng hanno meno difettosità di quella della pre. Vado a memoria, ma l'unico che ha avuto problemi con la scatola dello sterzo di CTR vendute dal 2005 in poi è zan ...nikgt ha scritto:Se poi anche quella è difettosa....sono punto e accapo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- zan
- HCI member

Mick Doohan ha scritto:Purtroppo è della mia prima CTR la "fragolina morsicata", con cui ho subito un incidentenikgt ha scritto:scusate la domanda...e perchè ne avete una usata in avanzo????
In teoria le scatole sterzo della versione restilyng hanno meno difettosità di quella della pre. Vado a memoria, ma l'unico che ha avuto problemi con la scatola dello sterzo di CTR vendute dal 2005 in poi è zan ...nikgt ha scritto:Se poi anche quella è difettosa....sono punto e accapo
era un problema di ammortizzatori anteriori, te l'avevo anche detto se non ricordo male...
forse ricordo male io
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
dado
scatola sterzo
ciao a me l'hanno cambiata in garanzia ,ma il rumore quando prendi le buche e ancora identico il tempo di uscire dal concessionario. Facendo riprovare la macchina mi hanno detto che è normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se si rompe in curva.la macchina è una civic red hot anno 2003 
-
nikgt
Ancora non sono riuscito a portare la macchina dal meccanico...ma il rumore che sento...non sono sicuro che derivi dalla scatola dello sterzo...perchè nelle buche e ruotando lo sterzo il rumore non si sente...
Quello che sento è tipo uno scricchiolio, uno sfregamento al momento dell'accellerazione in partenza/cambio marcia, coiè quando il blocco motore fa il gioco avanti/indietro...
Che sarà??
Quello che sento è tipo uno scricchiolio, uno sfregamento al momento dell'accellerazione in partenza/cambio marcia, coiè quando il blocco motore fa il gioco avanti/indietro...
Che sarà??
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
qualche silent block andato ...nikgt ha scritto:Ancora non sono riuscito a portare la macchina dal meccanico...ma il rumore che sento...non sono sicuro che derivi dalla scatola dello sterzo...perchè nelle buche e ruotando lo sterzo il rumore non si sente...
Che sarà??
-
giovagt
- Contatta: