Dobbiamo montare un LSD JDM con cuscinetti già presenti nel pezzo.
L'unico inconveniente che troveremo a metà mattinata sarà il nn accoppimento dell'ingranaggio del KontaKM con la corona dell'LSD,sappiate da ora che i modelli prerestyling hanno l'ingranggio diverso dalle '04,quindi quando comprate l'LSD sappiate di che anno è riscontratelo con il vostro modello,questo è l'oggetto in questione.

La corona che viene sostituita,nel mio caso,costa 50? e visto che il pezzo è stato portato alla rettifica x estrarre il vecchio('04) in luogo del nuovo ('01),la Honda x il periodo del pranzo mi lascia,gratuitamente l'auto sostitutiva
Con 2 ore di tempo mi faccio circa 80Km e mi reco da Tommy Type R che mi aspetta x consegnarmi finalmente i dischi freno ordinati...

Questa è una foto x far capire come sono stati montati i sensori x i manometri con flangia che precede il filtro olio nell'pposita sede.Da notare come il sensore sia molto vicino ai colli,stock,nel caso montiate dei colli di maggior diametro ,il sensore da montare dovrà essere di tipo Sandwich

X il resto queste sono poche foto fatte nel periodo dello Smontaggio/montaggio circa 6 ore.Il problema con maggior perdita di tempo sono il ponte da levare/montare,l'estrarre i perni dei mozzi.

X finire un GRANDISSIMO GRAZIE
PS...a metà mattinata approfitto x fare un giro con la FN che avevano ormai da tempo in prova....le conclusioni le tengo x me