[ITR]Problema contropressione

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0rs0
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[ITR]Problema contropressione

Messaggio da 0rs0 » mercoledì 30 maggio 2007, 15:57

Ho montato collettori dc 4-1, skat e terminale originale. Che tipo d terminale mi consigliate d montare senza faretroppo baccano e spendere tanto?
grazie a tutti...

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 30 maggio 2007, 23:13

vuoi un terminale che non facci baccano e vuoi spendere tanto? :asd

di sicuro un terminale sportivo omologato.

inoxcar sono fatti veramente bene e hanno un bel sound a caldo. ;)

streetracer
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Messaggio da streetracer » giovedì 31 maggio 2007, 0:04

cmq per la contropresisone non credo che sui nostri motori ci siano problemi perlomeno sull'h22 :D
poi per il suond è un altra storia
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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 31 maggio 2007, 0:52

streetracer ha scritto:cmq per la contropresisone non credo che sui nostri motori ci siano problemi perlomeno sull'h22 :D
poi per il suond è un altra storia
sui b serie c'è, anche se poi alcune discussioni dicono derivi da altro il problema ... sugli h invece sembra tutto ok ...

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 31 maggio 2007, 7:43

Per me,essendo skat,tutto quello che monti potrebbe essere rumoroso :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 31 maggio 2007, 9:03

se lasci lo stock il rumore cambia poco.

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Messaggio da 0rs0 » giovedì 31 maggio 2007, 10:10

I problemi ci sono..... in "germania" :asd a 180 mi si è inkiodata e faceva fatica a salire... ovviamente con il terminale originale...

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Messaggio da stramazzone » giovedì 31 maggio 2007, 10:39

:sosp :sosp :sosp
Sei sicuro dipenda da quello?

HD
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Messaggio da HD » giovedì 31 maggio 2007, 10:45

stramazzone ha scritto::sosp :sosp :sosp
Sei sicuro dipenda da quello?

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Messaggio da Looka » giovedì 31 maggio 2007, 11:16

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Messaggio da streetracer » giovedì 31 maggio 2007, 12:46

Orso ma ad alto reggime di giri non ti serve la contropressione i tuoi 180 in tedeschia non credo dipendano dalla contropressione :sosp
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TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 31 maggio 2007, 13:34

quoto.

io con scarico completo (tutto libero) ho solo avuto una mancanza di coppia ai bassi regimi (verifica effettuata prima e dopo setup su banco a rulli) dovuto al fatto che ora è skat, mentre prima il cat ceramico dava un po' di + di contropressione.

Cmq, con scarico tutto libero, sale bene senza problemi.

Tale problema l'aveva riscontrato qlc su Ek3 con spoon N1. Senza N1 la macchina saliva oltre i 180 km/h. Ma su ITR personalmente con N1 non ho mai avuto problemi simili.

il tuo problema penso sia dovuto ad altro.

Il rumore dipende al 95% dal terminale e la restante parte solo dallo skat.

0rs0
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Messaggio da 0rs0 » giovedì 31 maggio 2007, 13:43

Presumo sia quello xè prima d mettere skat la macchina saliva benissimo anche fino a 230...sempre in autobahn...
boh controllerò meglio cmq nn ho scarico libero, ho su il terminale stock, magari è un po tappato avendo su 130k km.... vedrem...

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Messaggio da DINO » giovedì 31 maggio 2007, 17:40

Fai la prova senza marmitta :asd :asd

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Messaggio da TIA » giovedì 31 maggio 2007, 19:20

0rs0 ha scritto:Presumo sia quello xè prima d mettere skat la macchina saliva benissimo anche fino a 230...sempre in autobahn...
boh controllerò meglio cmq nn ho scarico libero, ho su il terminale stock, magari è un po tappato avendo su 130k km.... vedrem...
:sosp

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Messaggio da PierGSi » giovedì 31 maggio 2007, 19:33

TIA ha scritto:
0rs0 ha scritto:Presumo sia quello xè prima d mettere skat la macchina saliva benissimo anche fino a 230...sempre in autobahn...
boh controllerò meglio cmq nn ho scarico libero, ho su il terminale stock, magari è un po tappato avendo su 130k km.... vedrem...
:sosp
Si, molto ma molto :sosp
Se non entrasse il VTEC potrei anche capire...180 km/h sono proprio pochi pochi :meco

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Messaggio da TIA » giovedì 31 maggio 2007, 22:35

il concetto è che con lo stesso teminale stock "tappato dai 130.000 km" prima di skattalizzare. l'ITR saliva bene.

Prova a cambiare terminale.. oppure prova una cat metallico.

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Messaggio da streetracer » giovedì 31 maggio 2007, 23:23

ma secondo me sono coincidenze magari è uscito fuori qualche problema propio mentre ha messo lo skat controlla bene il motore perche anche mettendo un kat metallico non credo che ora come ora potrebbe riguadagnare quei km persi poi non so
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 1 giugno 2007, 13:58

@Orso: ma mettere una configurazione tipo la tua ex itr, no!?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da 0rs0 » venerdì 1 giugno 2007, 19:10

Infatti, mi sa che cambio colli prima d tutto....poi adesso vedo per un bel kat metallico...
Cmq ma nn è che magari i 17 sballano il tachimetro ad una certa velocità :sosp , o è follia pura? Xè cmq sale bene in ogni marcia...nn si sente perdita d potenza... solo in allungo mi è successo...

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