AEM Sports Air Filter induction kit FN2

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F4sT
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AEM Sports Air Filter induction kit FN2

Messaggio da F4sT » domenica 22 aprile 2007, 0:06

Il massimo che per ora hanno fatto gli inglesacci...


A ME NON MI CONVINCE MICA...


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luchetto
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Messaggio da luchetto » domenica 22 aprile 2007, 0:12

Solita storia...posizionamento sbagliato x l'aria fresca...

Ben Type-R
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Messaggio da Ben Type-R » domenica 22 aprile 2007, 0:23

luchè nn è che il filtro prende aria fresca da dentro il cofano,secondo me se lo circondi con delle paratie di alluminio è ottimo! :teach

victorpapa
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Re: AEM Sports Air Filter induction kit FN2

Messaggio da victorpapa » domenica 22 aprile 2007, 8:08

F4sT ha scritto:Il massimo che per ora hanno fatto gli inglesacci...


A ME NON MI CONVINCE MICA...


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:shock :shock davvero poco lo spazio.

Fastella ma quanto spazio hai in lunghezza dalla fine dell'intake di gomma verso l'interno?

Nella foto si vede il filtro che scompare sotto il parabrezza...quanto spazio si ha la in fondo?

DINO
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Messaggio da DINO » domenica 22 aprile 2007, 9:01

Caspita il rumore della diretta mi fa troppo cacare :sbonk

luchetto
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Messaggio da luchetto » domenica 22 aprile 2007, 9:52

Quindi diciamo che da originale nn è di buona fattura,poi si deve cmq vedere l'aria lì come ci arriva.... :alcool

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » domenica 22 aprile 2007, 10:37

Come gia detto dal Tenente......l'aspirazione diretta deve essere ben isolata, senno nn vale a niente.........anzi.........

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » domenica 22 aprile 2007, 11:16

ma il k20 revisited mi sembra che abbia sia map che maf .......... confermate?!? dalle foto sembrerebbe di si: si vede il classico sensore di lettura portata aria subito dopo il filtro e poi il classico sensore di pressione assoluta nel plenum ......... comunque turbina+diretta = figata pazzesca :asd :asd ............ durante i leggeri sourge del compressore in rilascio, quando la pov si richiude, il complesso emette un rumore simile al richiamo di una iena ridens sodomita in calore :ride :ride :ride

TIA
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Messaggio da TIA » domenica 22 aprile 2007, 13:23

luchetto ha scritto:Solita storia...posizionamento sbagliato x l'aria fresca...
:teach

streetracer
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Messaggio da streetracer » lunedì 23 aprile 2007, 13:41

non capisco in che marcia si trova il tizio quando acciacca il GAS ki mi illumina? :amore
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Messaggio da FULGORE » lunedì 23 aprile 2007, 14:14

ma non basta una piccola presa d'aria sul cofano in corrispondenza del filtro? Becca direttamente aria fresca...

TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 23 aprile 2007, 21:04

FULGORE ha scritto:ma non basta una piccola presa d'aria sul cofano in corrispondenza del filtro? Becca direttamente aria fresca...
rovinare un cofano per un filtro? :sbonk

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » lunedì 23 aprile 2007, 21:24

mia personale opinione: spostare la batteria nel baule, così lo spazio te lo crei per bene e migliori anche la distribuzione dei pesi. :alcool

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » lunedì 23 aprile 2007, 22:23

TIA ha scritto:
FULGORE ha scritto:ma non basta una piccola presa d'aria sul cofano in corrispondenza del filtro? Becca direttamente aria fresca...
rovinare un cofano per un filtro? :sbonk
una presa d'aria discreta e piccina, migliora anche l'estetica. :teach

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Messaggio da luchetto » lunedì 23 aprile 2007, 23:05

FULGORE ha scritto:
TIA ha scritto: rovinare un cofano per un filtro? :sbonk
una presa d'aria discreta e piccina, migliora anche l'estetica. :teach
Stile Groupe M?

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Messaggio da Acid » lunedì 23 aprile 2007, 23:14

FULGORE ha scritto:migliora anche l'estetica. :teach
facciamo sulla rover?
o-o)___(o-o

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bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 23 aprile 2007, 23:21

Ma la preparazione JAS cosa prevede per l'aspirazione? Chi meglio di loro..... :love

Cmq è proprio strettino sto vano motore :scree

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Messaggio da FULGORE » martedì 24 aprile 2007, 0:33

una roba tipo questa.

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Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » martedì 24 aprile 2007, 8:08

bibo ha scritto:Ma la preparazione JAS cosa prevede per l'aspirazione? Chi meglio di loro..... :love

Cmq è proprio strettino sto vano motore :scree
Hanno in listino per la gruppo R un filtro composto da due parti, e dovrebbe essere questo:
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Messaggio da LuFo R » martedì 24 aprile 2007, 19:11

e guardacaso non c'è più la batteria... :angel

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