E passammo tutti ai 17??

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gizmoITR
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E passammo tutti ai 17??

Messaggio da gizmoITR » martedì 2 gennaio 2007, 17:52

Sono andato a Melegnano a vedere per l?assetto D2?Ok bello ma piu? di tutto mi ha colpito questo kit qui:

Immagine

Immagine



http://www.d2racingsport.ch/default.asp?ContentID=518

:shock :shock :shock
AZZ e' roba veramente seria, come qualita? un?altra vita rispetto ai tarox !
Sto seriamente valutando di rimandare l'assetto e passare a dei freni seri :meco


C'e' gia' qualcuno che ha aderito al group buy?
Insomma quanti saremmo?
:gianni inside
Ultima modifica di gizmoITR il martedì 2 gennaio 2007, 22:26, modificato 1 volta in totale.

bibo
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Messaggio da bibo » martedì 2 gennaio 2007, 18:14

Così ad occhio sembrano fatti bene...ma quanto costano??

Cmq io non li metterei, siamo fortunati ad avere le pinze spoon che fittano perfettamente senza bisogno di staffe (che a me non piacciono per niente), ovvio non le regalano ma così eviteresti di cambiare i cerchi....

Cmq belli ;)

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 2 gennaio 2007, 18:14

Appena si postarono le prime foto subito a dire che erano la copia taiwaiana dei tarox, poi si passò a dire che era la ditta che faceva gli impianti per tarox che rimarchiava .........

Adesso nel 2007 è roba seria :asd :asd :asd

L'HCI non si smentisce mai :ride :ride





























p.s.
Giz stò a scherzà

luchetto
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Messaggio da luchetto » martedì 2 gennaio 2007, 18:23

X me è ed era roba seria
il prezzo?......
Ciao Hondisti, c'è in atto con D2 una sorta di pacchetto/quantità che porta ad avere un buon prezzo per quanto riguarda gli impianti frenanti maggiorati, infatti se riuscissimo a raggiungere i 25 kit (con vari club)freni il prezzo sarebbe di:
? 1199+iva al posto del listino di ?1499+iva per i 330 mm (cerchi 17 minimo)
? 1499+iva al posto del listino di ?1799+iva per i 356 mm (cerchi 18 minimo)
Ricordo che i kit sono completi di tutto: 2 dischi anteriori baffati, 2 pinze 8 pompanti, tubi in trecci, pastiglie e staffa fissaggio in acciaio ricavata dal pieno

per info info@d2racingsport-europe.com

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 2 gennaio 2007, 18:27

Ma roba seria che significa per voi ??

Che frena più di un impianto stock e che non si disintegra tutto dopo 20 minuti di pista e nulla più spero .......

bibo
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Messaggio da bibo » martedì 2 gennaio 2007, 18:30

Bhè me cojoni 1500? sono mica pochi!! :meco

Giz con 900? spedite hai le pinze spoon, non cambi i cerchi, frenano BENE, sono leggerissime, sono plug and play e ti avanzano pure i soldi per l'assetto :meco

E poi secondo me per vedere se è roba seria sarebbero da testare per bene......anch'io pensavo che i CTF compositi fossero roba seria :asd :asd :sbonk :sbonk

Looka
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Messaggio da Looka » martedì 2 gennaio 2007, 18:37

tanto se poi non imparate a frenare vi ritrovate con dischi crepati e pastiglie vetrificate!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da luchetto » martedì 2 gennaio 2007, 18:39

COPACABANA ha scritto:Ma roba seria che significa per voi ??

Che frena più di un impianto stock e che non si disintegra tutto dopo 20 minuti di pista e nulla più spero .......
che non si disintegra tutto dopo 7/8 turni

cmq sia D2,apparte l'entrata in scena nell'HCi,è conosciutissma nell'ambiente DTM

i dischi ITR stock da quanto sono di diametro?320mm?
con le sole pinze spoon non ti danno anche i tubi in treccia e i dischi baffati e forati...

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 2 gennaio 2007, 18:42

Comunque la baffatura è troppo TAR-OX styla..... :scree

bibo
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Messaggio da bibo » martedì 2 gennaio 2007, 19:05

luchetto ha scritto:
COPACABANA ha scritto:Ma roba seria che significa per voi ??

Che frena più di un impianto stock e che non si disintegra tutto dopo 20 minuti di pista e nulla più spero .......
che non si disintegra tutto dopo 7/8 turni

cmq sia D2,apparte l'entrata in scena nell'HCi,è conosciutissma nell'ambiente DTM

i dischi ITR stock da quanto sono di diametro?320mm?
con le sole pinze spoon non ti danno anche i tubi in treccia e i dischi baffati e forati...
I dischi ITR sono da 282mm, cmq mi sembrano la copia dei tarox....

Che te ne fai su un ITR dei dischi da 320mm?? e di 8 pompanti?? bha!?

Su un ferrari allora dovrebbero montare dischi la 600mm e pinze da 18 pompanti....

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Messaggio da luchetto » martedì 2 gennaio 2007, 19:05

AieieVTEC ha scritto:Comunque la baffatura è troppo TAR-OX styla..... :scree
si,ma in un ve?io post,vennero messe a confronto le pinze tarox con le D2,e venne fuori che tra loro nn c'era nulla in comune

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Messaggio da Looka » martedì 2 gennaio 2007, 20:26

ma messe a confronto in che modo? Dalle foto? :azz
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 2 gennaio 2007, 20:42

giz ti sparo! :rant (per il titolo! :asd )
Comunque ha ragione bibo.. prendi gli spoon, freni meglio e spendi/smadonni meno.

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 2 gennaio 2007, 20:44

LookaHCI ha scritto:ma messe a confronto in che modo? Dalle foto? :azz

:asd

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Messaggio da DINO » martedì 2 gennaio 2007, 21:01

LuFo R ha scritto:giz ti sparo! :rant (per il titolo! :asd )
Lufo domani mattina ti sveglierai con 4 cerchi da 17 montati sulla tua auto! :ride

IMHO,belli ma troppi soldi..Secondo me un impianto del genere non verrebbe nemmeno sfruttato a dovere.

Poi ovvio,dipende che uso devi farne della macchina,per qualche TD sono soldi buttati,piuttosto i coilover d2 sarebbe più sensata come spesa!

A sto punto se proprio vuoi, con le spoon risparmi sia sui freni che su cerchi e gomme.


p.s.
Io da Speed racing ci sono andato per un altra cosa,vi aggiornerò più avanti :sifone

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Messaggio da Tenshi » martedì 2 gennaio 2007, 21:11

Concordo sul fatto che se....devi fare dei TD....con una buona pastiglia + un buon disco ottieni molto...in HCI ci sono persone che hanno una macchina per TD ancora con le pize stock ma con dischi e pastiglie di alta qualita e vanno alla grande...indirizzandosi molto su un buon assetto.....

;)

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Messaggio da DINO » martedì 2 gennaio 2007, 21:45

Tenshi ha scritto:con una buona pastiglia + un buon disco ottieni molto

:teach :teach

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Messaggio da Tenshi » martedì 2 gennaio 2007, 21:48

DINO ha scritto:
Tenshi ha scritto:con una buona pastiglia + un buon disco ottieni molto

:teach :teach
qual'e invece la tua opinione ?

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Messaggio da eTiLiKo » martedì 2 gennaio 2007, 21:52

luchetto ha scritto:
cmq sia D2,apparte l'entrata in scena nell'HCi,è conosciutissma nell'ambiente DTM
Si,certo,è uno SPONSOR.
Nessun auto DTM monta manco un bullone D2.

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Messaggio da luchetto » martedì 2 gennaio 2007, 21:57

eTiLiKo ha scritto:
luchetto ha scritto:
cmq sia D2,apparte l'entrata in scena nell'HCi,è conosciutissma nell'ambiente DTM
Si,certo,è uno SPONSOR.
Nessun auto DTM monta manco un bullone D2.
vorresti dire che le mercedes corrono in DTM solo con l'adesivo D2 senza componenti?,scusa,ma non ci credo.
Non che non mi fidi di te,ma un team non mette lo sponsor tecnico solo x soldi,posso capire una marca che non centra nulla con le corse,ma la parte tecnica.....

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