in frenata sento una vibrazione sulla colonna dello sterzo...
cosa può essere?dischi ovalizzati?ho perso la convergenza\equilibratura?
quest'ultima non penso perchè anche dopo averla fatta continua con il problema.
pneumatici di cacca?
fateme sapè

Che pastiglie hai usato??Con le stock può succedere facilmente..skyturnedred ha scritto:buuuttana eva...sono pure nuovi...![]()
motivi per cui ste cose succedono?non do pestoni a freddo, premetto...
anzi sono leggero sul freno...e vibrava già prima di entrare in pista....

BLaCK DRaGoN ha scritto:io avevo una FORTE vibrazione del volante in frenata tra i 120 ed i 100 (circa) ed era l'equilibratura fatta ad caz.zum ....Ben Type-R ha scritto:si ma quando lo sterzo vibra forte in frenata anche a basse velocità di solito la cosa è una...almeno per esperienza di piegamenti...

Dove hai preso le pasticche per te?gesus ha scritto:siccome la lude ha lo stesso impianto frenante ...
ho provato ds stradali e ora ebc rosse, oltre all inizio le paste stok ...
posso decretare senza dubbio che le stock fanno ca*are ... e attenzione, fanno piu C per il fatto che vibra tuto che per il fatto che non frenino ...
indi come ti hanno detto gli altri
1 paste
2 dinamometrica (dadi cerchi, non viti sul disco freno)
3 convergenza
4 boh
cmq ti assicuro, io con le paste stock stavo per buttare i dischi dalla finestra, appena sfioravo il freno era tutto un vibrare...
io direi, ds2500 o ebc rosse ...
ciao
gesus

(spero che si possa scrivere)civic4ever77 ha scritto:Dove hai preso le pasticche per te?gesus ha scritto:siccome la lude ha lo stesso impianto frenante ...
ho provato ds stradali e ora ebc rosse, oltre all inizio le paste stok ...
posso decretare senza dubbio che le stock fanno ca*are ... e attenzione, fanno piu C per il fatto che vibra tuto che per il fatto che non frenino ...
indi come ti hanno detto gli altri
1 paste
2 dinamometrica (dadi cerchi, non viti sul disco freno)
3 convergenza
4 boh
cmq ti assicuro, io con le paste stock stavo per buttare i dischi dalla finestra, appena sfioravo il freno era tutto un vibrare...
io direi, ds2500 o ebc rosse ...
ciao
gesus
Quanti euri le hai pagate?!