vi posto la convergenza che devo fare helppppp........

prova ad andare da qualcuno che eqilibra bene oppure cambia le gommevaleitr ha scritto:ho da poco messo i 16 ma non riesco a mandare la macchina dritta tira sempre a destra (se faccio destra sinistra all'anteriore tira a sinistra) aggiungo non ho camber kit assetto e cose varie tutto originale....perche non va dritta?????????ho fatto 2 ca..o di convergenze da 2 tipi diversi e niente il gommista dice che so le gomme che so state del tempo ferme o so viziate.........
vi posto la convergenza che devo fare helppppp........![]()
![]()
http://img83.imageshack.us/img83/2314/c ... nzaec6.png

Ma scusa eh... se il camber su ITR non e' regolabile... (senza camber kit) come avrebbe fatto ??valeitr ha scritto:ha dovuto compensa a destra....!!
Valerio puoi' postare perfavore anche la prima convergenza quella fatta dal gommista di ICE ??LookaHCI ha scritto:indicategli un gommista decente va

Gli ET sono stati controllati... e montati di conseguenza... 35 ant 45 postThe Notorious Tony G ha scritto:i cerchi che hai messo avevano 2 ET diversi, me lo disse matteo... non è che ti hanno anche messo i cerchi a caso? accoppiando gli stessi et sullo stesso lato o a X magari

Mr. Man li montava in questa configurazione per "fittare" le pinze Spoon senza dover usare distanziali o colonnine piu' lunghe (questo su "dritta" di un noto preparatore Giapponese..).LookaHCI ha scritto:come mai due ET differenti? SI migliora l'inserimento in curva con un avantreno più "ampio" del retrotreno?