Quindi postate qui tutte le info su ecu spoon...
credo che non servirà solo a me questo topic ma a tutti.

Se per cominciare qualcuno conosce i parametri sarebbe una cosa buona visto che su internet non ho trovato nulla

sppon e mugen sono centraline plug&play. Non sono programmabili.alexs ha scritto:gesus deduco che non e riprogrammabile e che quindi non è una cosa molto inteligente comprarla!!!!!![]()
quindi la mugen rimane la migliore alternativa che il mercato ci riserva??
ma la mugen e riprogrammabile??
![]()
oppure ste hondata come vanno? e i costi?
ho qualche sfortunatoa una ecu mugen che la vuole vendere???
Beh.. io direi di lasciar stare... a quel prezzo S300 tutta la vita.alexs ha scritto:La spoon è nuovo importata dall' america il costo è 800 euro
E soprattutto non la trovi piu' !!alexs ha scritto:La mugen beh costa un botto nuova....
Non lo trovi, vieni un weekend a Roma e il gioco e' fatto. Ci pensa il ns. ICE. Se ti serve ti metto in contatto.alexs ha scritto:La soluzione quindi e la S300 problema dove lo trovo una bravo in calabria a programmarla?????
Esatto.. ti sei risposto da solo... lascia perdere....alexs ha scritto:la forniscono si software? la potrei fare io stesso?![]()
Il rischio qual'è? Comincio a smontare la macchina e venderla a pezzi qui
La 300J e' destinata ad una installazione su ECU di tipo JDM (macchine giapponesi), quindi lascia perdere.alexs ha scritto:![]()
ho visto che ci sono due tipi di s300 una e la S300 e l'altra è S300J, (per jdm)
Tenendo presente che la mia itr è completamente STOCK![]()
ma non per moltoquale delle due devo prendere???
Possibili modifiche:
collettori da 60 non so quali credo dc sport (63,50)
centrale e terminale stesse dimensioni quindi...
Filtro beh qui il dilemma ho letto nei topic j's che è il migliore
regolatore pressione benzina
alberi a camme
pulegge
piattelli e molle
Quindi quale delle due?
che ne pensate?