se cambio ad una velicità "normale" (tipo seguendo le indicazioni di quei cartelli sfono bianco cerchio rosso 70 ..90..ecc)non lo fa...
quinta andata a put...?

direi proprio di siDarkCrinos ha scritto:conviene?[-DeViL-] ha scritto:si, se devi cambiare la 5? a sto punto ti conviene mettere 4? e 5? civic

per l'autostrada sono meglio le stock itr che sono piu lungheBLaCK DRaGoN ha scritto:se non ricordo male è anche per l'autostrada ...AcuraITR ha scritto:il concetto di 4/5 eg è per pista giusto?
sono marce + corte...
io preferisco tenerla stock e consumare meno...
*preme il pulsante Invia col dubbio di aver scritto 'na strunzata ....
qualcuno qui allora non ragiona solo track orientedAcuraITR ha scritto:il concetto di 4/5 eg è per pista giusto?
sono marce + corte...
io preferisco tenerla stock.e consumare meno...

prendere un TDIBLaCK DRaGoN ha scritto:*consapevole di aver scritto una emerita ca**ata ....BLaCK DRaGoN ha scritto:*preme il pulsante Invia col dubbio di aver scritto 'na strunzata ....![]()
![]()
quindi per limitare i consumi in autostrada cercando di non far entrare il VTEC in quinta ... no solutions?

In autostrada consumi un pelo di più.AcuraITR ha scritto:il concetto di 4/5 eg è per pista giusto?![]()
sono marce + corte?...
io preferisco tenerla stock.e consumare meno...
guarda che tra la pista e l'autostrada esiste anche la strada normale... e ci sono molte strade dove 4? e 5? eg rendono la macchina piu godibile... ovviamente sei sempre a rischio pulottiDarkCrinos ha scritto: qualcuno qui allora non ragiona solo track oriented
mettere la quarta e la quinta civic va bene per chi la macchina la usa giusto in pista: vai meno in autostrada e sei sempre ad alti regimi -> consumi maggiori...