Il mio nuovo MOROSO ha messo le saracinesche :gay

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AndreaITR
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Il mio nuovo MOROSO ha messo le saracinesche :gay

Messaggio da AndreaITR » martedì 13 giugno 2006, 23:07

:meco :meco


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Beh non chiedetemi impressioni o sensazioni, mi riservero' il giudizio appena avro' l'occasione di rullare al banco din di VB :alcool

Non avendo ancora rimontato il manometro non posso ancora dirvi se con questa coppa si eliminano le cadute di pressione in curva ma sinceramente spero di si

Venendo alle cose piu' concrete che ho potuto constatare posso dire che la qualita' costruttiva e' buona, ma le rifiniture lasciano molto a desiderare.

La coppa si presentava molto sporca, piena di pallini di zincatura e altre bave sempre di zincatura in corrispondenza delle saldature.
Niente di preoccupante basta un po' di carta vetrata e benza

Il montaggio non presenta particolari difficolta' nel senso che la coppa va su senza problemi (su H-T avevo letto di problemi di interferenza con il supporto centrale del semiasse sinistro, non e' vero)

L'unica cosa, si deve intervenire pesantemente con il flessibile sul carterino della frizione perche' la coppa orginale ha delle rientranze questa no.

Poi ho avuto alcune difficolta' con la guarnizione dovute alla mia inesperienza e se gentilmente qualcuno mi illuminasse su come vanno fissate le viti in modo che la guarnizione non esca fuori ne sarei infinitamente grato

Altra cosa adesso quando vado all' Auchan mi vergongno un po' ad uscire con una tanica da 4 piu' un litro che non fa M3 ma fa tanto barbone che non ha i soldi per cambiare i pistoni :imba

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 13 giugno 2006, 23:20

secondo me una coppa stock+paratie basta e avanza... :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 13 giugno 2006, 23:25

Maminchia! :meco
Ma la usa qualche team? :teach

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » martedì 13 giugno 2006, 23:27

Si il mio il DAGHEO TUTTO TIM

:teach

void
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Messaggio da void » mercoledì 14 giugno 2006, 8:14

:azz

inizia la campagna :HCI

cmq mugen, come OSI DIRE che le itr soffrono di cali di pressione olio ?
FALSO!!! e' impossibile!!! I b18 sono perfetti!
non mangiano olio, la prex è costante... e si slegano col tempo... un po' alla volta avrai anche tu 268cv, rullati al banco din di vb. L'unico bosh tarato sul pianeta.

Detto questo, complimenti per l'acquisto.
Almeno qualuno che compra pezzi seri ancora c'è :D

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 14 giugno 2006, 9:07

cosa importante che hai FORGHETTATO, il prezzo? :sifone
CRX 100% STOCK.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 14 giugno 2006, 12:11

e comunque manca il radiatore olio! :teach :asd

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » mercoledì 14 giugno 2006, 12:42

void hai ragione, pero' sai che io sono uno fetish fashonist e avere una coppa drag racing spec fa molto faschon

Il prezzo non l'ho messo perche' non ho ancora intenzione di venderla cmq l'ho presa da kingmotorsports

Il radiatore per l'olio non lo mettero mai finche' faro' un uso stradale della macchina. Mai visto la temperatura suprerare i 100? neanche dopo aver fatto 20km a 240 e poi si sa, la mia e' bianca e scalda meno

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Messaggio da Looka » mercoledì 14 giugno 2006, 14:04

ottimo acquisto :clap :clap :clap
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 14 giugno 2006, 15:48

AndreaITR ha scritto:Il radiatore per l'olio non lo mettero mai finche' faro' un uso stradale della macchina. Mai visto la temperatura suprerare i 100? neanche dopo aver fatto 20km a 240 e poi si sa, la mia e' bianca e scalda meno
Se scanni consecutivamente a limitatore,da motore caldo, seconda terza quarta quinta per due volte e l'olio non ti supera i 100?C hai dei problemi sullo strumentino oppure hai piazzato la sonda in un punto non corretto (è cosa buona giusta IMHO metterla nella coppa olio).

O ancora hai il propulsore più adiabatico della storia dei motori endotermici :ride :ride

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 14 giugno 2006, 21:53

quoto il copa.. mi pare strano che non arrivi a 120?C...

nevergiveup
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Messaggio da nevergiveup » mercoledì 14 giugno 2006, 22:45

e non è l'unica coppa così in italia :angel :angel


piccole itr venete crescono......

to be continued

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 15 giugno 2006, 0:04

nevergiveup ha scritto:e non è l'unica coppa così in italia :angel :angel


piccole itr venete crescono......

to be continued
meglio tardi che mai!!! :asd
















...polverone incoming :ride
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Messaggio da nevergiveup » giovedì 15 giugno 2006, 11:56

noi ci evolviamo solo quando raggiungiamo il limite tecnico del veicolo :asd

mirknos
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Messaggio da mirknos » giovedì 15 giugno 2006, 12:10

COPACABANA nn puoi mettere certe foto in firma :amore :amore :amore

se no ogni volta che le vedo me tocca farmi na pugnetta
che gnocca

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 15 giugno 2006, 13:24

:clap :clap :clap :clap

complimenti per l'acquisto!!!















anche alla sign di COPA! :amore

Karry
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Messaggio da Karry » giovedì 15 giugno 2006, 19:10

si infatti COPACABANA.....fsnno male certe cose..... :sifone

PizzaShow
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Messaggio da PizzaShow » venerdì 16 giugno 2006, 9:50

Beo sto ferasso.... amerigano.... :amore :amore :amore



Ma mejo i comptech!!!! :sifone

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 8 luglio 2006, 15:27

hai foto della coppa montata e della modifica che hai fatto? :D

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » domenica 9 luglio 2006, 14:07

L'unica foto che ho e' questa, non si vede un gran che, ma Daniel porta pazienza, ti voglio anche tanto bene, ma i collettori non li tolgo per fare una foto :nono
Almeno non co sto caldo

cmq la modifica non e' niente di che, basta limare via un po' il carterino che in origine ha una forma semi elittica e fare in modo che copi la forma della coppa che ha gli angoli a 90? tutto qua' :teach

Per non compromettere la rigidita' torsionale del complesso carterino-cambio consiglio vivamente di fare eseguire la lavorazione presso un officina meccanica specializzata dotata di centri cnc.
Se ti dovesse servire ho gia' il programma fatto al cad per il centro B&D KG915
Non ti preoccupare non avrai difficolta' a trovare un officina dotata di questo centro, dal momento che e' il piu' diffuso in Italia
:alcool



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