Beh non chiedetemi impressioni o sensazioni, mi riservero' il giudizio appena avro' l'occasione di rullare al banco din di VB
Non avendo ancora rimontato il manometro non posso ancora dirvi se con questa coppa si eliminano le cadute di pressione in curva ma sinceramente spero di si
Venendo alle cose piu' concrete che ho potuto constatare posso dire che la qualita' costruttiva e' buona, ma le rifiniture lasciano molto a desiderare.
La coppa si presentava molto sporca, piena di pallini di zincatura e altre bave sempre di zincatura in corrispondenza delle saldature.
Niente di preoccupante basta un po' di carta vetrata e benza
Il montaggio non presenta particolari difficolta' nel senso che la coppa va su senza problemi (su H-T avevo letto di problemi di interferenza con il supporto centrale del semiasse sinistro, non e' vero)
L'unica cosa, si deve intervenire pesantemente con il flessibile sul carterino della frizione perche' la coppa orginale ha delle rientranze questa no.
Poi ho avuto alcune difficolta' con la guarnizione dovute alla mia inesperienza e se gentilmente qualcuno mi illuminasse su come vanno fissate le viti in modo che la guarnizione non esca fuori ne sarei infinitamente grato
Altra cosa adesso quando vado all' Auchan mi vergongno un po' ad uscire con una tanica da 4 piu' un litro che non fa M3 ma fa tanto barbone che non ha i soldi per cambiare i pistoni