C'è qualche negozio online italiano che vende questa roba?
Inoltre vorrei sapere se c'è qualche ditta che venda cofano anteriore, tetto e portellone posteriore in carbonio, vorrei farmi un'idea sui costi.
BYE

Infatti, in genere si parla di hard top in carbonio, e ovviamente l?ITR non lo porta!Nippo ha scritto:Il tetto in carbonio non esiste e non si può montare su DC2

Flessibile e via di Eternit che è più sicuroraistlin ha scritto:cofano anteriore, tetto e portellone posteriore in carbonio

el********re .....raistlin ha scritto:Su un forum che non sto qui a citare, ho esposto la mia voglia di acquistare una ITR. Dopo poco vengo contattato da un utente che mi dice che, al pezzo di 500 euro, può farmi omologare i 17".
Posto che la Honda non rilascia l'omologazione, a chi vanno sti soldi?
E' una truffa?

io per 200? ti rilascio il nullaosta uifficiale della honda italia.raistlin ha scritto:Su un forum che non sto qui a citare, ho esposto la mia voglia di acquistare una ITR. Dopo poco vengo contattato da un utente che mi dice che, al pezzo di 500 euro, può farmi omologare i 17".
E' una truffa?
lufo dilinquenteLuFo R ha scritto:io per 200? ti rilascio il nullaosta uifficiale della honda italia.raistlin ha scritto:Su un forum che non sto qui a citare, ho esposto la mia voglia di acquistare una ITR. Dopo poco vengo contattato da un utente che mi dice che, al pezzo di 500 euro, può farmi omologare i 17".
E' una truffa?