Credo che un bel pugno non me lo leverebbe nessuno... Mi sembra inutile dire che scherzavo!

L'unica verità è che ho davvero adottato una ITR da un paio di mesi, anche se sono un Suo fanatico almeno da 8 anni e 2 mesi (dal marzo del '98, a qualcuno ricorda qualcosa?).
Ho 24 anni e ho girato (non è un modo di dire) mezza Italia per tre anni e finalmente ho trovato Lei, l'esemplare perfetto, quasi per sbaglio e quando avevo perso la fede. E' duro da ammettere ma stavo per cadere nel tunnel del turbo o del TS.
Cercavo una ITR con al massimo 80k, originale al 100% (che gusto c'è altrimenti), nera e del 2000. Mi ero arreso tra arancioni, neon, filtri alla spugna di mare e cerchi da 20". Il 21 febbraio scorso ero a Modena (studio Ingegneria Meccanica) con
un amico e aspettavo aprisse il concessionario Toyota (sigh!

) per una TS. Il mio amico mi invita a casa sua per una partita a GT4 e, 200m prima di essere da lui, noto una M3 CSL (ecchecca..) in un concessionario Subaru, insieme ad una Sti '06 bianca.
Inutile dire che mi avvicino sbavante alla vetrina e... NON CI POSSO CREDERE! NOOOOOO!

Una ITR nera con targa BK! La potevo vedere solo da lontano perchè l'atelier era ancora chiuso; meno male, avrei potuto violentare la mia bella dal tubo di scarico per la foga...
Che emozione, che sensazioni, che c..o ad averla trovata così. Inulile dire che quattro giorni dopo sventolavo già il contratto d'acquisto! La concessionaria (Le Pleiadi, grazie ancora!) è anche officina autorizzata Honda e questo mi ha garantito sicurezza,
oltre al poco d'occhio che credo di avere. Che bello! Ogni tanto mi affaccio alla finestra e quasi non ci credo ancora. Credo che possiate capirmi, abbiamo lo stesso spirito e passione ad unirci! Spero di poter frequentare con assiduità il Forum e
imparare a conoscerne le regole; scusate se mi sono dilungato un po' ma trovo meraviglioso condividere le emozioni di un DOHC nipponico con chi conosce la bestiolina! e vi ho risparmiato il racconto della mia prima volta (9 anni fa, una NSX) o della prima
sgroppata con la mia nuova amica B18C!