Magari parecchi lo hanno avuto, ad altri non interessa, ma spero che a molti altri possa interessaro tutto ciò...
Domandina... Ogni quanti km va oleato il filtro? In che modo e con che quantità di olio?

QUando smonterò l'otiginale x montarlo farò i dovuti confronti e vi farò sapere... Cmq non importa solo la grandezza, ma anche la conformazione interna sia del box che del condotto col tromboncino...DINO ha scritto:Ma quanto è più grande dello stock??
Cmq ottimo acquisto,secondo me uno dei migliori dopo il mugen!

dai.. facci un bel raffronto, ben dettagliato, con lo stock.Bruno85 ha scritto:Certo che può essere... Sono importanti soprattutto la capacità filtrante e la permeabilità x il filtro, mentre invece la conformazione e i raccordi per lo "scatolino" e i tubboni col tromboncino...
Io l'AB Mugen lo cerco sempre, perch? questo qua è solo una cosa temporanea. Come mi disse il caro Riki73r: "L'airbox mugen è l'aspirazione definitiva"(il tutto detto con forte accento del nord-Italia...DarkCrinos ha scritto:almeno leverai quel "cerco AB Mugen" dal nick
però, le foto, le avrei fatte un po più piccole![]()
piccoli NDM (Napoli Domestic Market) crescono
Bruno85 ha scritto:Io l'AB Mugen lo cerco sempre, perch? questo qua è solo una cosa temporanea. Come mi disse il caro Riki73r: "L'airbox mugen è l'aspirazione definitiva"(il tutto detto con forte accento del nord-Italia...DarkCrinos ha scritto:almeno leverai quel "cerco AB Mugen" dal nick
però, le foto, le avrei fatte un po più piccole![]()
piccoli NDM (Napoli Domestic Market) crescono)