come vi sembra con cofano e cerchi neri?

Amo sempre di più questo ragazzo anche se le prende dai TT.AndreaITR ha scritto:IMHO il cofano nero ha senso soltanto se e' di carbonio![]()
Io cmq, che piu' di qualche volta mi era passata per la testa di prenderne uno, l'avrei sicuramente riveniciato in bianco
Per i cerchi e' soggettivo io li ho neri, per grazia dell' ex proprietario, se ti interessa lo scambio fammi un fischio, an tieni conto che hanno delle RE010 con 1000km![]()
per quell' altro che ha scritto che si puo' far credere che l'N1 sia di serie propongo: primo ban a vita dall' HCI per l'orripilante sign, secondo interdizione a vita da un qualsiasi forum automobilistico (ElaborarE escluso) per la cazzata su detta

per quell' altro che ha scritto che si puo' far credere che l'N1 sia di serie propongo: primo ban a vita dall' HCI per l'orripilante sign, secondo interdizione a vita da un qualsiasi forum automobilistico (ElaborarE escluso) per la cazzata su detta

è uno dei motivi che portano ai cerchi neri...mst ha scritto:il gruppo ruota a distanza "non si nota", non si capisce granchè confondendosi col nero della gomma
...in acciaio lucidato...e cmq, un cerchio del genere ha senso solo se dal 18 in su, IMHO.mst ha scritto:Al limite sarebbe + opportuno un cerchio nero, ma con bordo in alluminio tipo Arospeed o cose del genere...
in modo da staccare un po'

ahahahha che truzzagine...civic4ever77 ha scritto:Per me l' itr dev' essere tinta unita...
Stavo pensando di fare due strisce tipe Viper grige( su vernice rossa), ma mi sa che sarebbe troppo pesante al posteriore...