BLUE REINFORCED SILICONE COOLANT -> che è??

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BLaCK DRaGoN
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BLUE REINFORCED SILICONE COOLANT -> che [e]??

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 27 marzo 2006, 17:11

spero sia il posto giusto per postare ....
magari è una GRAN :censored però mi incuriosiva capire cosa fosse ....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 8048259605

grazie e perdonate l'ignoranza

:bow :bow

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ITR03355
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Messaggio da ITR03355 » lunedì 27 marzo 2006, 17:21

(RADIATOR) HOSE SET :teach

Sono i tubi per il radiatore, in silicone...tipo i SAIMCO.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 27 marzo 2006, 19:19

roba da truzzi, insomma...

assieme a quelli blu, suggerirei dei neon Gialli... :teach

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Messaggio da Tony JDM » lunedì 27 marzo 2006, 19:21

:azz
CRX 100% STOCK.

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » lunedì 27 marzo 2006, 20:13

intanto è SAMCO non SAIMCO, cmq i tubi siliconici hano una maggiore resistenza, robba da macchine racing, che hanno una pressione dell'impianto di raffreddamento maggiore rispetto alla macchina stock, di conseguenza, i tubi stock potrebbero cedere, con le conseguenze che è facile immaginare...

non sono blu per abbinarli ai neon cmq...

ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 27 marzo 2006, 20:14

infatti non sono per un c@zzo roba da truzzi :sosp

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 27 marzo 2006, 20:33

se con la macchina non ci vai in pista e non hai le pressioni dell'impianto cui questi tubi diventano necessari, è roba da truzzi...

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 27 marzo 2006, 21:07

Se dopo qualche anno con gli sbalzi caldo-freddo ti si crepa un manicotto e bruci la guarnizione della testa vedrai come sono roba da truzzi... :teach
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BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 27 marzo 2006, 23:42

capisco quindi che tranne forse per il colore un po' .... appariscente, non sono un componente inutile (tenuto conto che io in pista, anche se ho appena iniziato, ci vado ed abito a torino, dove fa anche freddo...)

il prezzo è tanto, poco? in Italia si trova una cosa analoga?

grazie

NDtuning
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Messaggio da NDtuning » martedì 28 marzo 2006, 0:39

secondo me alcuni al posto dell' ITR dovrebbero comprarsi una bella SW :asd

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 28 marzo 2006, 8:12

:pop
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » mercoledì 29 marzo 2006, 14:23

Un grande saggio gia' 4 anni fa proponeva un test d'ammissione per chiunque volesse entrare a far parte del mondo Honda.

Purtroppo non e' stato ascoltato :(

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Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 29 marzo 2006, 15:19

AndreaITR ha scritto:Un grande saggio gia' 4 anni fa proponeva un test d'ammissione per chiunque volesse entrare a far parte del mondo Honda.

Purtroppo non e' stato ascoltato :(
immagino che vengano considerati "crediti formativi" le cinture Takata verdi sui Recaro rossi, il valvecover Mugen Powah, i groundwires ed i polsini della Spoon...


vero? :asd

Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 29 marzo 2006, 15:22

dark, quei dubi sono una cosa buona da mettere, fidati :teach
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Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 29 marzo 2006, 15:37

Cunili ha scritto:dark, quei dubi sono una cosa buona da mettere, fidati :teach
Cunì, carissimo... non lo metto in dubbio... sicuramente non BLU FASHION!

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 29 marzo 2006, 19:13

oh flay...

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » mercoledì 29 marzo 2006, 19:39

indubbiamente saran meglio degli stock...io pero' li vedrei piu' utili su motori turbocompressi con temperature d'esercizio ben maggiori dei motori aspirati...

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 29 marzo 2006, 19:49

Modifica utile anche perche imho è meglio cambiarli prima che gli stock cedano. Blu sono bellissimi :amore :asd

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Messaggio da renatooo82 » mercoledì 29 marzo 2006, 20:08

ValvolaPiegata ha scritto:Modifica utile anche perche imho è meglio cambiarli prima che gli stock cedano. Blu sono bellissimi :amore :asd
come non quotare valvola.... a me un tubo stock (290.000 km) ha ceduto su eg6... che ve lo dico a fare :azz , motore salvo per miracolo...

nel dubbio ho riacquistato il kit completo originale honda per civic... non ho comprato quelli solo perchè li volevo tutti tutti tutti (raffreddamento motore e riscaldamento abitacolo)..

cmq su catrami con 10 anni varrebbe la pena ripristinare certi componenti :good , invece di fare collettori, centrale e terminale e crepare un motore...

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Messaggio da Cunili » mercoledì 29 marzo 2006, 21:48

li ho presi, così vediamo come sono. ma il tipo mi ha rimandato indietro il pagamento con paypal :sbonk
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