Secondo voi di che problema si tratta?
A me sembra evidente una perdita di pressione del circuito?.pompa?
penso di no, almeno credo, poi nella sezione prelude ce un topic su 4? gen dove un gentile utente ha fatto anche quello da solobibo ha scritto: Ah dimenticavo questo vale per l'EG6 ma credo che sia la stessa cosa per l'ITR...
Bido ti devo.... correggere....bibo ha scritto:Era successo anche a me, sicuramente devi rifare bene lo spurgo delle pinze e poi cosa che non conoscono in molti ti devi fare spurgare anche la pompa ABS...come? Devi andare in conce dove hanno una chiave apposta per farlo...io l'ho fatto e la differenza è TANTA! Ricordati bene però che non puoi fartelo tu ma serve PER FORZA quella chiave moolto particolare (l'olio esce in pressione).
In + puoi anche regolare la posizione del pedale...
Ah dimenticavo questo vale per l'EG6 ma credo che sia la stessa cosa per l'ITR...
Se invece la prossima volta che vai in pista ti succede ancora allora vai di kit di revisione
CIAO!
bibo.
Mah...non resta che la pompa...ho lo stesso problema anch'io.Bepo ha scritto:Dal day after Monza il pedale del freno della mia ITR non è più lo stesso; si è rammollitoe per frenare bisogna spingere molto più a fondo. Ho già cambiato dischi, pastiglie ed olio(l?avrei fatto comunque), ma non è cambiato nulla, anzi?..
Secondo voi di che problema si tratta?
A me sembra evidente una perdita di pressione del circuito?.pompa?
Ma... a te rimane sù il pedale, anche dopo qualche giro ?ValvolaPiegata ha scritto:Il kit contiene il pistoncino con i relativi gommini di tenuta + gommini vari per la vaschetta, io ho fatto il lavoro qualche mese fà e la risposta è migliorata, ovvio non serve a nulla se la pompa è rigata!
ValvolaPiegata ha scritto:Ciao Pier! il pedale rimane sù solo ed esclusivamente se dò le pompatine prima della staccata...altrimenti affondaMa... a te rimane sù il pedale, anche dopo qualche giro ?
Mi infastidisce molto quando scende, perche' non riesco a fare bene il puntatacco
mi succede esattamente lo stesso.PierGSi ha scritto: Il mio ad impianto caldo fa proprio diciamo meta' corsa a vuoto, come se la pompa comprimesse aria, e poi frena nell'ultimo tratto di corsa.