ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...

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Bruno85
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ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...

Messaggio da Bruno85 » giovedì 9 febbraio 2006, 23:33

Dato che mi sono rotto i coglioni di non dormire su sto problema, vorrei sapere voi ke ne pensate. Questo è il grafico della rullata che ho fatto il giorno dopo aver comprato la mia ITR, quest'anno a fine Agosto. Ho preso la macchina(my 2000, 78000km, ora ne ha 81000),l'ho portata da Frosinone a Napoli e l'ho fatta rullare su un banco un po' di cacca (ma non sballa tanto, avendo una settimana prima rullato ad un'altra ITR 182 cv...): il risultato lo avete tutti sotto gli occhi: :shock 160cv e 16,5 gm di coppia :shock Immagine
Cosa può essere? :( Che consigli mi date per poter riportare a buona salute la mia ITR? Vi prego, aiutatemi, non ci dormo più la notte!

PS:Devo fare anche il megatagliando cinghia di distribuzione.
Ultima modifica di Bruno85 il martedì 16 maggio 2006, 20:33, modificato 1 volta in totale.

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 9 febbraio 2006, 23:37

Prova a rullare su un altro banco prima di non dormire la notte!

Bisognerebbe accertarsi che sia stata fatta bene..


Premetto che di banchi non ne capisco na cippa :teach

vtecmagia
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Messaggio da vtecmagia » giovedì 9 febbraio 2006, 23:37

non entra il VTEC!

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » giovedì 9 febbraio 2006, 23:45

vtecmagia ha scritto:non entra il VTEC!
A me sembra che entri...Cmq ditemi se è possibile!!

Sfox
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Messaggio da Sfox » venerdì 10 febbraio 2006, 0:11

Il periodo in cui l'hai fatto non ? il massimo, col caldo le Honda soffrono...però -30cv sono tanti...non ti disperare cmq, pure io ho rullato -18cv sulla mia Ek4 :asd ma aveva già 170'000km!

Una settimana dopo ho rullato di nuovo sullo stesso banco ma questa volta prima di rullare....ho fatto 3-4 tirate fino a limitatore....e questa volta ho rullato -3cv ;) e la macchina non era in perfetto stato...anzi!

Prova a fargli un bel tagliandone come si deve, portala da un vero intenditore e magari rifai la rullata quando ? un po' piu fresco! E mi raccomando...fai qualche bella tirata prima di portarla sul banco...
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » venerdì 10 febbraio 2006, 0:13

Ho già detto che lo stesso banco ha rullato 182 cv su un'altra ITR. Non dovrebbe essere il banco il problema, avevo pensato ke forse lo stato penoso in cui avevo le gomme poteva avere influito sull'aderenza sui rulli, e quindi mandare a puttane il tutto.

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » venerdì 10 febbraio 2006, 0:33

bruno portala da me, ci facciamo un bel megatagliandone e poi la ri-rulli...

ma sei andato da mele motorsport a rullarla???

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 10 febbraio 2006, 0:34

Mah effettivamente sembra assente la classica impennata dell'entrata in VTEC e l'erogazione sembra molto lineare :sosp

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » venerdì 10 febbraio 2006, 0:35

Non so precisamente a che regime entra il VTEC, se entra dopo i 6500rpm, allora potrebbe essere quello... E quindi cosa?

Riki73R
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Messaggio da Riki73R » venerdì 10 febbraio 2006, 0:46

Per me hai il motore di un Vti :asd
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Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » venerdì 10 febbraio 2006, 0:48

Riki73R ha scritto:Per me hai il motore di un Vti :asd
Oltre ad essere una boiata, x sicurezza HO CONTROLLATO e il monoblocco è sglato B18C6.

Riki73R
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Messaggio da Riki73R » venerdì 10 febbraio 2006, 0:54

I monoblocchi puoi sempre ribatterli :sifone
Comunque nella mia misera esperienza potrei dirti che forse la macchina è poco anticipata, prova a fargli controllare l' anticipo, fallo mettere a 16? e magari controlla candele, filtro dell' aria e le piccole cose di una manutenzione normale. :teach
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jollyweb
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Messaggio da jollyweb » venerdì 10 febbraio 2006, 1:53

Bruno85 ha scritto:Non so precisamente a che regime entra il VTEC, se entra dopo i 6500rpm, allora potrebbe essere quello... E quindi cosa?
entra a 5800 rpm... circa 6000 giri dello strumento stock :teach

Space
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Messaggio da Space » venerdì 10 febbraio 2006, 7:50

Non è che l'hai comprata a Roma e il proprietario precedente si chiama Mattia???
:ride :ride

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Messaggio da Acid » venerdì 10 febbraio 2006, 8:08

un'altra Integra ESI nel club

:amore :amore :amore :amore :amore
o-o)___(o-o

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DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 10 febbraio 2006, 8:57

VTEC Killer?

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 10 febbraio 2006, 9:01

DarkCrinos ha scritto:VTEC Killer?
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 10 febbraio 2006, 9:39

A vedere il grafico sembra proprio che non entri il VTEC...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Drake
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Messaggio da Drake » venerdì 10 febbraio 2006, 9:44

Come dice Slavi e Riki fai un tagliandone e riprova.
Nello specifico cambia filtro aria, filtro benzina, olio e filtro olio, controlla anticipo e gioco valvole, check-up al computer e rulla.

La mia appena presa ha rullato 170 CV, stavo morendo, dopo il tagliandone degli 80.000 ho rullato due volte 186,7 e una volta 186,6; considera che ho cambiato le candele per la prima volta a 100.000 km (come da manuale) e che quindi molto probabilmente qulle delle rullate avevano più di 80.000 km.

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 10 febbraio 2006, 12:08

non dimenticare il filtro/guarnizione del solenoide VTEC ...

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