cerchi integra?

Rispondi
NDtuning
Contatta:

cerchi integra?

Messaggio da NDtuning » sabato 4 febbraio 2006, 1:02

Ciao a tutti!
che cerchi da 17" mi consigliate per la mia ITR bianca, e soprattutto come li posso montare legalmente? :teach

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » sabato 4 febbraio 2006, 2:42

AOOO MA BASTA SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!!!!! :rant :rant :rant
AVETE ROTTO LE BALLE CON STI 17" SULL INTEGRA!!!!! :rant :rant :rant
NON SI POSSONO MONTARE !!!!!! :teach
HONDA NON RILASCIA NESSUN NULLAOSTA PER NESSUN PNEUMATICO ALTERNATVO BISOGNA TENERSI I 15! E STOP!!!!!!!!! :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » sabato 4 febbraio 2006, 2:54

A meno che... :asd :asd

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » sabato 4 febbraio 2006, 2:56

ci hanno provato in 1000 ma nessuno ci è riuscito
honda non rilascia nullaosta per motivi tecnici :rant :rant (maledetta) e qualunque perizia redatta anche da un ingegnere vale come carta da culo contro le motivazioni tecniche(false) di mamma honda :teach :teach

tanti taroccano il libretto,
qualcuno ingrassa qualche ingegnere compiacente di qualche motorizzazione per farsi passare la pratica

ma legalmente l unico metodo per omologare cerchi più grossi è farla immatricolare in germania e farsi uno sbatti enorme non solo economicamente :teach :teach :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

max_vtec

Messaggio da max_vtec » sabato 4 febbraio 2006, 8:13

in svizzera si potrebbe fare...

meno male che abito qui :asd :asd :asd :asd

DarkCrinos

Messaggio da DarkCrinos » sabato 4 febbraio 2006, 11:46

la Svizzera ha "l'estrazione" come succede con la TUV in Germania?

Barny577

Re: cerchi integra?

Messaggio da Barny577 » sabato 4 febbraio 2006, 14:35

NDtuning ha scritto:Ciao a tutti!
che cerchi da 17" mi consigliate per la mia ITR bianca, e soprattutto come li posso montare legalmente? :teach
Legalmente non fa.
IO per la mia ho ordinato degli OZ ultraleggera. Con quello che li pago di sicuro mi scordo mugen, spoon e simili!

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » sabato 4 febbraio 2006, 22:26

MI FATE FEDERE QUALCHE BEL CERCHIO :sosp

Barny577

Messaggio da Barny577 » domenica 5 febbraio 2006, 13:27

NDtuning ha scritto:MI FATE FEDERE QUALCHE BEL CERCHIO :sosp
Ovvio che i più belli, almeno per l'Integra (secondo me) sono i vari Mugen, Spoon o Enkei. Ma di fatto costano uno sproposito.
Quelli che ho scelto io sono tra i cerchi commerciali quelli che più si assomigliano come aspetto ai sopracitati...
Tu cosa metteresti invece?

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 5 febbraio 2006, 19:31

sonny Vti ha scritto: AOOO MA BASTA SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!!!!! :rant :rant :rant
AVETE ROTTO LE BALLE CON STI 17" SULL INTEGRA!!!!! :rant :rant :rant
NON SI POSSONO MONTARE !!!!!! :teach
HONDA NON RILASCIA NESSUN NULLAOSTA PER NESSUN PNEUMATICO ALTERNATVO BISOGNA TENERSI I 15! E STOP!!!!!!!!! :teach
quoto.. e basta con sta storia!! ;)

max_VTEC ha scritto:in svizzera si potrebbe fare...

meno male che abito qui
perchè solo ai residenti in CH?! :rant :(

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 6 febbraio 2006, 1:02

Ma possibile che non ve ne rendiate conto?!?!!? Non esistete solo voi che avete un milione di messaggi! Esistiamo anche noi nuovi frequeltatori del forum!! Il ragazzo voleva fare una domanda sui cerchi... Rispondetegli di andare a vedere nelle precedenti discussioni! Non fategli tutti questi attacchi a caratteri cubitali e in modo, a parer mio, molto scortese! Lui non può saperlo che già ci sono state guerre con la Honda e che non si possono montare cerchi di misura diversa da quella sul libretto.

E se poi li volesse montare lo stesso ed essere fuori legge? Che vi importa? Lui vi ha chiesto che cerchi ci sono in commercio, non che ne pensate di montare cerchi "illegali". Se non vi sta bene non lo considerate ed andate avanti a leggere nel forum!!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 6 febbraio 2006, 8:51

Bruno85 ha scritto:Ma possibile che non ve ne rendiate conto?!?!!? Non esistete solo voi che avete un milione di messaggi! Esistiamo anche noi nuovi frequeltatori del forum!! Il ragazzo voleva fare una domanda sui cerchi... Rispondetegli di andare a vedere nelle precedenti discussioni! Non fategli tutti questi attacchi a caratteri cubitali e in modo, a parer mio, molto scortese! Lui non può saperlo che già ci sono state guerre con la Honda e che non si possono montare cerchi di misura diversa da quella sul libretto.

il tastino SEARCH nn ti dice nulla???

:azz

Bruno85 ha scritto:E se poi li volesse montare lo stesso ed essere fuori legge? Che vi importa? Lui vi ha chiesto che cerchi ci sono in commercio, non che ne pensate di montare cerchi "illegali". Se non vi sta bene non lo considerate ed andate avanti a leggere nel forum!!
e meno male che l'ha detto già nel primo post...

:azz x2 + shit figure bonus
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 6 febbraio 2006, 11:40

Acid ha scritto:
Bruno85 ha scritto:Ma possibile che non ve ne rendiate conto?!?!!? Non esistete solo voi che avete un milione di messaggi! Esistiamo anche noi nuovi frequeltatori del forum!! Il ragazzo voleva fare una domanda sui cerchi... Rispondetegli di andare a vedere nelle precedenti discussioni! Non fategli tutti questi attacchi a caratteri cubitali e in modo, a parer mio, molto scortese! Lui non può saperlo che già ci sono state guerre con la Honda e che non si possono montare cerchi di misura diversa da quella sul libretto.

il tastino SEARCH nn ti dice nulla???

:azz

Bruno85 ha scritto:E se poi li volesse montare lo stesso ed essere fuori legge? Che vi importa? Lui vi ha chiesto che cerchi ci sono in commercio, non che ne pensate di montare cerchi "illegali". Se non vi sta bene non lo considerate ed andate avanti a leggere nel forum!!
e meno male che l'ha detto già nel primo post...

:azz x2 + shit figure bonus
:azz Allora non hai capito un accidenti, me lo aspettavo che sarebbe successo... Perchè non l'aveve detto a LUI, CORDIALMENTE, di usare il tastino search, prima di sparare a mille???

Mi sa che la shit figure la fate voi ogni volta che vi comportate così... :dito

NDtuning
Contatta:

cerchi

Messaggio da NDtuning » lunedì 6 febbraio 2006, 11:51

Ragazzi, non volevo fare discussioni, ho semplicemente posto un quesito, su un argomento che non conoscevo, altrimenti non l'avrei posto, di certo non volevo rompere le palle a nessuno, e mi dispiace se è rimasto senza, siamo in un forum se uno non può fare una domanda ditemelo, vorra' dire che non è posto per me'. Ringrazio Bruno di aver preso le mie difese, e scusatemi sono un nuovo iscritto, ancora devo capire come funziona e soprattutto come non rompere le palle.

Kenoby

Messaggio da Kenoby » lunedì 6 febbraio 2006, 13:43

secondo me non ti devi scusare di niente, hai solo fatto una domanda che molti in questo forum si sentono ripetere da anni, ma che solo per questo si credono autorizzati a trattarti così.

non farci caso e vivi felice,
se hai ancora qualche dubbio leggi qui che ti fa solo bene :D

http://www.hondaclub.it/faq.htm

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 6 febbraio 2006, 21:43

diciamo che VOLER montare i 17 su un ITR VUOL dire non conoscere la macchina, non capirne tanto di auto, volerla fare truzza.

al 99%, solitamente, capita cosi e visto che QUESTO club non è orientato verso un tuning all'italiana=truzzo, molti rispondono cosi.

sono d'accordo che si dovrebbe esser + clementi con i nuovi arrivati, ma è anche vero che ormai li aanusiamo subito.......i veri amanti honda :asd

dai si scherza ndtuning, siamo solo dei semplici redentori, sta un po' con noi che ti riporteremo sulla retta via :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 6 febbraio 2006, 21:52

ps:e x di piu' HA fatto la stessa domanda in almeno 3-4 topic diversi :sbonk
non è che cambiando topic trovi qualcuno che ti dara' l'ok x montarli :sifone

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 6 febbraio 2006, 23:12

Nico lasciamo perdere la questione del truzzo perchè è del tutto soggettiva e lo sai che poi alcuni si offendono..non vorremo mica scatenare l'ennesimo flame sui truzzi spero..il problema è che OGNI SETTIMANA (e dico OGNI SETTIMANA) qualcuno chiede info su sti benedetti 17 sull'Integra..ragazzi,ci sono le FAQ,ci sono decine e decine di risposte..basta cercare un attimino (giusto un minuto),basta cliccare col ditino sulle pagine antecedenti alla 1 e il gioco è fatto..suvvia non è poi così difficile..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

NDtuning
Contatta:

Cerchi

Messaggio da NDtuning » martedì 7 febbraio 2006, 4:13

Carissimo presidente, a parte che ognuno ha il suo modo di vedere le cose, anche a me non potrebbero piacere i cerchi originali da 15" che li monta anche la Lancia Y come diametro, eppure non reputo "cruzzo" chi li apprezza, e tanto meno dico che non ne capisce, dico solo che a gusto non c'è prezzo, e mi dispiace di lei che è il presidente che permette, anzi giudica una persona solo da una domanda.

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 7 febbraio 2006, 10:13

Be' se vuoi una risposta tranquilla ti dico come la penso io.
L'itr ha una linea di cintura bassa e filante che diventa aggressiva se rimane acquattata al suolo.
Se la "alzi" visivamente con dei cerchi da 17" e la guardi di lato da lontano vedrai anche tu che l'effetto estetico e' un po' come una jaguar xjk o come cavolo si chiama, insomma l'impressione che rimane e' che rimanga altissima da terra per via di quel vuoto che si vede tra le razze dei cerchi, vuoto che non viene neanche riempito dai dischetti di serie.
Opinione personale: fa schifo.
Il consiglio e', vai una volta ai raduni di tuning e guardane bene una con i 17"
Secondo me se vicino ce n'e' una con i 16" ti risultera' lampante che il 16" e' il cerchio giusto per l'itr (che infatti nasce cosi').
Dinamicamente poi il 16" e' il massimo.

Se pero' vuoi montare i 17" :scree montali! non mi cambia niente.

Rispondi