che cerchi da 17" mi consigliate per la mia ITR bianca, e soprattutto come li posso montare legalmente?

Legalmente non fa.NDtuning ha scritto:Ciao a tutti!
che cerchi da 17" mi consigliate per la mia ITR bianca, e soprattutto come li posso montare legalmente?
Ovvio che i più belli, almeno per l'Integra (secondo me) sono i vari Mugen, Spoon o Enkei. Ma di fatto costano uno sproposito.NDtuning ha scritto:MI FATE FEDERE QUALCHE BEL CERCHIO
quoto.. e basta con sta storia!!sonny Vti ha scritto: AOOO MA BASTA SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!!!!!![]()
![]()
![]()
AVETE ROTTO LE BALLE CON STI 17" SULL INTEGRA!!!!!![]()
![]()
![]()
NON SI POSSONO MONTARE !!!!!!![]()
HONDA NON RILASCIA NESSUN NULLAOSTA PER NESSUN PNEUMATICO ALTERNATVO BISOGNA TENERSI I 15! E STOP!!!!!!!!!![]()
perchè solo ai residenti in CH?!max_VTEC ha scritto:in svizzera si potrebbe fare...
meno male che abito qui
Bruno85 ha scritto:Ma possibile che non ve ne rendiate conto?!?!!? Non esistete solo voi che avete un milione di messaggi! Esistiamo anche noi nuovi frequeltatori del forum!! Il ragazzo voleva fare una domanda sui cerchi... Rispondetegli di andare a vedere nelle precedenti discussioni! Non fategli tutti questi attacchi a caratteri cubitali e in modo, a parer mio, molto scortese! Lui non può saperlo che già ci sono state guerre con la Honda e che non si possono montare cerchi di misura diversa da quella sul libretto.
NDtuning ha scritto:Ciao a tutti!
e meno male che l'ha detto già nel primo post...Bruno85 ha scritto:E se poi li volesse montare lo stesso ed essere fuori legge? Che vi importa? Lui vi ha chiesto che cerchi ci sono in commercio, non che ne pensate di montare cerchi "illegali". Se non vi sta bene non lo considerate ed andate avanti a leggere nel forum!!
Acid ha scritto:Bruno85 ha scritto:Ma possibile che non ve ne rendiate conto?!?!!? Non esistete solo voi che avete un milione di messaggi! Esistiamo anche noi nuovi frequeltatori del forum!! Il ragazzo voleva fare una domanda sui cerchi... Rispondetegli di andare a vedere nelle precedenti discussioni! Non fategli tutti questi attacchi a caratteri cubitali e in modo, a parer mio, molto scortese! Lui non può saperlo che già ci sono state guerre con la Honda e che non si possono montare cerchi di misura diversa da quella sul libretto.
il tastino SEARCH nn ti dice nulla???
NDtuning ha scritto:Ciao a tutti!
che cerchi da 17" mi consigliate per la mia ITR bianca, e soprattutto come li posso montare legalmente?e meno male che l'ha detto già nel primo post...Bruno85 ha scritto:E se poi li volesse montare lo stesso ed essere fuori legge? Che vi importa? Lui vi ha chiesto che cerchi ci sono in commercio, non che ne pensate di montare cerchi "illegali". Se non vi sta bene non lo considerate ed andate avanti a leggere nel forum!!
x2 + shit figure bonus