1) avere l'ab mugen e la n1 con le cannucce del collettore stock è pura follia ( non te la prendere). Sbattici su un qualsiasi collettore 4-1 da 60 e mm e senti come cambia la musica
2) sul banco di arnaldo molte itr blasonate che rullano costantemente ben oltre 200 cv hanno rullato poco più di 190 cv. Se diciamo che si devono aggiungere 10 cv rispetto ai vari banchi utilizzati nel forum non andiamo troppo lontani dalla verità.
3) le itr che hanno 190 cv stock non esistono o quasi.
Dovresti essere soddisfatto perchè secondo me l'ab mugen e la n1 ti hanno dato almeno 5 cv ciacuno.
Tia la n1 è il meglio tu possa avere come centralina (testato in miliardi di rullate) ma se non la fai lavorare a dovere affoghi semplicemente il motore di benza.
Mi dici tu che velocità di ricambio di carica di combustibile fresca ti possono assicurare quelle merde di cannucce stock

?
E soprattutto come c@zzo fanno a garantire una adeguata evacuazione dei gas e stare dietro a quelle mazzate di iniezione che spara la n1?
La n1 è stata progettata per dare il massimo con ab mugen e colli mugen
