rullata bergamasca

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Fradiovada
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rullata bergamasca

Messaggio da Fradiovada » mercoledì 1 febbraio 2006, 22:50

finalmente son riuscito a mettere nelle mani di arnaldo la amata itr :amore

in una giornata ha fatto qualsiasi cosa, distribuz, ab mugen, centralina mugen gioco valvole...e rullatina

che ne dite?
son arrivato alla cavalleria stock :scree

80.000km scarico originale candele originali mai cambiate..ab mug, centr n1

in arrivo scarico completo, cavi, candele e limata al cf :angel

ecco la rullata
Immagine

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:00

Ab mugen????? Ma zio ken :shock


[colARNALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rant :rant or=violet][/
color]


LUI SA :teach :asd :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:16

se la tua con tutta quella roba fa 190Cv.. la mia quanti ne ha? 100? :alcool

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:20

LuFo R ha scritto:se la tua con tutta quella roba fa 190Cv.. la mia quanti ne ha? 100? :alcool
idem!! :(

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:22

anche io mi aspettavo qlcosina in piu' ...
sara' lo scarico tappato e le candele :scree

la cosa che piu'mi ha preoccupato e' lo sporco lasciato da quel c@zzo di antiattrito zx1 sul coperchio valvole e su tutta la mercanzia che sta sotto

ho subito mandato un mex a luxengine del forum di "vorremmo elaborare"

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:29

Fradiovada ha scritto:la cosa che piu'mi ha preoccupato e' lo sporco lasciato da quel c@zzo di antiattrito zx1 sul coperchio valvole e su tutta la mercanzia che sta sotto
Quella roba nel mio motore non la metterei neanche sotto tortura :nono :nono

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:36

sporco sotto il coperchio punterie? quando ho aperto il mio ci si poteva mangiare sopra...

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:42

cavolo.. xo' con la centralina N1 pensavo che si rullava qlc CV di +.. :sbonk

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » mercoledì 1 febbraio 2006, 23:52

faro' subito un bel cambio olio e se serve anche un risciacquo...

credo che quella roba abbia sciolto lo sporco che si era formato nel motore :sosp

attendo spiegazioni dall'interessato

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 2 febbraio 2006, 0:00

usa il detergente Bardahl per pulire il motore. ;)

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 0:05

il bello che avevo anche comprato il detergente x il circuito di lubrificaz...pero' nn mi fido piu' di quei prodotti, lo lascio li dov'e' ..
ah avevo anche l'additivo x il cambio e meno male che nn l'ho usato..in compenso un utente del forum lo aveva messo nel cambio di un ctr assieme al motul gear ed era uscita una pappetta..

quindi detergente bardhal?

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » giovedì 2 febbraio 2006, 0:14

Non sperare in un cambiamento dopo la pulizia... specialmente se hai sempre fatto i tagliandi regolari... :nono
Piuttosto cosa aspetti a mettere dei colli seri? Al momento abbiamo rullato la stessa identica potenza sullo stesso banco e con lo stesso airbox... solo che io ho lo scarico da 60 e i colli 4/1 e tu la ecu N1... :D

mst
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Messaggio da mst » giovedì 2 febbraio 2006, 0:15

ma scusate:

centrarlina Mugen + ab Mugen = cv stock?!?

secondo me c'è qualcosa che non quadra...

allora di serie avevi 180 cv massimo...

come puo' essere che con una signora centralina come quella non si prende nulla?

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Messaggio da Looka » giovedì 2 febbraio 2006, 0:56

sicuro quell'auto è tappata :teach


appena ci mette uno scarico decente come per magia quei cavalli diventano più di 210.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 2 febbraio 2006, 1:03

vabbe ma con quei colli di "merda" che pretendete? :meco
capivo se già aveva su dei dc allora bisognava urlare allo scandalo :teach
ma con gli stock... son ridicoli :(
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 2 febbraio 2006, 2:24

Fradi non ti preoccupare..quel banco ha seccato tutti.. :asd
I 210 cavalli sono roba per pochi lassù,fidati che non va male :good in effetti calcola sempre che puoi davvero essere partito da 180-185 cavalli di serie,di modifiche non ne hai fatte poi così tante..ricordati che alcune ITR lì hanno rullato meno di 170 cavalli :asd roba da ex Cunili spec!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 2 febbraio 2006, 7:30

Avresti dovuto rullare prima per vedere l'incremento!! :teach

Magari ne facevi 180..CHe ne sai??

Space
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Messaggio da Space » giovedì 2 febbraio 2006, 7:44

si okay per i colli stockmerda ma c@zzo se con quelli dichiarano 192 un motivo ci sarà no? :sosp


cmq dovevi rullare anche prima, avresti avuto un confronto molto più pulito e senza tante discussioni

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 2 febbraio 2006, 7:50

L'ITR fa 190cv

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 2 febbraio 2006, 8:24

1) avere l'ab mugen e la n1 con le cannucce del collettore stock è pura follia ( non te la prendere). Sbattici su un qualsiasi collettore 4-1 da 60 e mm e senti come cambia la musica

2) sul banco di arnaldo molte itr blasonate che rullano costantemente ben oltre 200 cv hanno rullato poco più di 190 cv. Se diciamo che si devono aggiungere 10 cv rispetto ai vari banchi utilizzati nel forum non andiamo troppo lontani dalla verità.

3) le itr che hanno 190 cv stock non esistono o quasi.

Dovresti essere soddisfatto perchè secondo me l'ab mugen e la n1 ti hanno dato almeno 5 cv ciacuno.

Tia la n1 è il meglio tu possa avere come centralina (testato in miliardi di rullate) ma se non la fai lavorare a dovere affoghi semplicemente il motore di benza.
Mi dici tu che velocità di ricambio di carica di combustibile fresca ti possono assicurare quelle merde di cannucce stock :sbonk :sbonk?
E soprattutto come c@zzo fanno a garantire una adeguata evacuazione dei gas e stare dietro a quelle mazzate di iniezione che spara la n1?
La n1 è stata progettata per dare il massimo con ab mugen e colli mugen :D

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