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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 31 gennaio 2006, 7:36

Stavo vivamente pensando di sostituire il kat...
... con uno skat da 60, al limite, anche artigianale...
Che mi consigliate?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 31 gennaio 2006, 9:15

che se chiedi a gesus, forse qualcosa è in arrivo dagli usa...a proposito... i servirà qualcuno che mi monti i collettori, lo skat e il finale e mi faccia un centrale da 60mm e relative flangie.. te conosci mica qualcuno?

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Messaggio da gizmoITR » martedì 31 gennaio 2006, 9:55

Fai mica prima a prenderlo da SS il centrale da 60?

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 31 gennaio 2006, 10:22

gizmoITR ha scritto:Fai mica prima a prenderlo da SS il centrale da 60?
Per i prezzi, chiedo a Giovanni?
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 31 gennaio 2006, 10:23

LuFo R ha scritto:che se chiedi a gesus, forse qualcosa è in arrivo dagli usa...a proposito... i servirà qualcuno che mi monti i collettori, lo skat e il finale e mi faccia un centrale da 60mm e relative flangie.. te conosci mica qualcuno?
proverò ad informarmi...
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Messaggio da LuFo R » martedì 31 gennaio 2006, 12:41

gizmoITR ha scritto:Fai mica prima a prenderlo da SS il centrale da 60?
ho provato a vedere, ma c'è soloq uello con anche lo skat che a me non serve.. eppoi costa uno sproposito.

mst
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Messaggio da mst » martedì 31 gennaio 2006, 13:12

ma tra uno skat. e un kat. 100 celle cosa è meglio? (sempre tutto da 60 mm intendo)

non vorrei che con con lo skat vuoto si perda qualcosa in basso...

non è meglio un 100 celle? dovrebbe essere proprio il minimo come kat. cioè un kat. "al minimo", quindi nessun tappo rilevante...

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 31 gennaio 2006, 15:18

Un 100 celle costerà sempre più di uno skat e comunque, almeno un po', è tappato; mentre lo skat è un tubo dritto...
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Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » martedì 31 gennaio 2006, 17:59

il cat sportivo SS costa na mattonata :teach

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Messaggio da DarkCrinos » martedì 31 gennaio 2006, 18:49

invece lo skat sempre SS non costa un belino... ce l'ho su io ed in basso la coppia è un po persa, ma torna in alto... dipende cosa vuoi dal motore...

Looka
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Messaggio da Looka » martedì 31 gennaio 2006, 19:10

mi spiegate come fate a perdere in basso visto che le camme non avendo incrocio non necessitano di contropressione?

se levi il kat hai benefici ovuque :teach


...speriamo che arrivi etiliko a spiegare meglio la questione :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da DarkCrinos » martedì 31 gennaio 2006, 20:00

LookaHCI ha scritto:mi spiegate come fate a perdere in basso visto che le camme non avendo incrocio non necessitano di contropressione?

se levi il kat hai benefici ovuque :teach


...speriamo che arrivi etiliko a spiegare meglio la questione :asd
potrebbe essere "effetto placebo" per il basso... ha troppi cv per accorgermene seriamente, ma mi sembra perda un po

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 31 gennaio 2006, 20:58

in basso il vostro culo a rulli nota meno la differenza, per poi esplodere agli alti... e smettetela di mangiare fagioli. :teach

mst
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Messaggio da mst » martedì 31 gennaio 2006, 21:39

com'è sta storia della contropressione?

mi interessa..!! :amore

quindi mi state dicendo che sull'ITR in basso con lo skat non si perde nulla? :amore


sicuri sicuri?

io credevo fosse un po' una prassi che togliendo il kat si guadagni in alto ma si perda in basso... la ITR fa eccezione?

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Messaggio da DINO » martedì 31 gennaio 2006, 21:45

...A me sembrava un pochino più vuota sotto,per poi sopra salir meglio.. :sosp

Colpo del VTEC leggermente più accentuato :sosp

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » martedì 31 gennaio 2006, 21:54

Secondo me è l'aumento della scoreggiosità specifica dello skat che da l'impressione di perdere qualcosa ai bassifondi...
La contropressione anale infatti è data dal volume interno della camera di scopo meno il volume del flusso di sbubba entrante/uscente, a seconda della fase di incrocio delle gambe (di scarico ovviamente).... :teach

ecoVTI
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Messaggio da ecoVTI » martedì 31 gennaio 2006, 21:59

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Secondo me è l'aumento della scoreggiosità specifica dello skat che da l'impressione di perdere qualcosa ai bassifondi...
La contropressione anale infatti è data dal volume interno della camera di scopo meno il volume del flusso di sbubba entrante/uscente, a seconda della fase di incrocio delle gambe (di scarico ovviamente).... :teach
:teach ... detto in parole povere ... :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 31 gennaio 2006, 22:36

l'unico problema riscontrato qui sul forum è che con dei collettori seri e lo skat, si ciuccia olio... per il resto l'auto va meglio per forza di cose.

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » martedì 31 gennaio 2006, 23:33

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Secondo me è l'aumento della scoreggiosità specifica dello skat che da l'impressione di perdere qualcosa ai bassifondi...
La contropressione anale infatti è data dal volume interno della camera di scopo meno il volume del flusso di sbubba entrante/uscente, a seconda della fase di incrocio delle gambe (di scarico ovviamente).... :teach

:ride
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

mst
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Messaggio da mst » mercoledì 1 febbraio 2006, 0:21

si' ma poi puzza e rompe le balle per la revisione...

io mi butterei su un 100 celle da 60...

sarà pure tappato, ma 100 celle è un tappo minimo...

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