X chi ha 5 minuti...
- luchetto
- Contatta:
X chi ha 5 minuti...
Salve,è la prima volta che posto in questa sezione,visto che potrebbe accadere che passi ad una DC2,volevo chiedervi 2 cosette....
1 la itr è euro2?se si,lo scarico completo potrebbe essere rimosso senza rimappare,(anche se sarebbe meglio).
2 quali scarichi sono consigliati?
3 quali ammortizzatori?
4 sapete se il volante della ep3 fitta sulla dc?
grazie mille.
PS. i costi degli scarichi?
1 la itr è euro2?se si,lo scarico completo potrebbe essere rimosso senza rimappare,(anche se sarebbe meglio).
3 quali ammortizzatori?
grazie mille.
-
SoNiK
- Admin

Re: X chi ha 5 minuti...
Anzi tutto..posso darti un consiglio?? Non farloluchetto ha scritto:Salve,è la prima volta che posto in questa sezione,visto che potrebbe accadere che passi ad una DC2,volevo chiedervi 2 cosette....
3 quali ammortizzatori?
grazie mille.
1 Non ricordo se 1 o 2 cmq non c'è necessità di rimappare (che poi neanche si può rimappare)
2 Quelli che strozzano meno
3 Per uso stradale non mi spingerei oltre il classico Bilstein/Eibach (NON CAMBIARE SOLO LE MOLLE SE VUOI VIVERE..AL MASSIMO PRENDI GLI AMMO E NON LE MOLLE)
4 Non fitta
Ultima modifica di SoNiK il mercoledì 25 gennaio 2006, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
1) è euro 1. Che fai? vuoi girare senza scarico?
Se monti su un completo da 60mm al posto dell'originale da 50, fai solo che del bene alla macchina e non c'è bisogno di rimappare nulla
2) basta che guardi gli ultimi thread inq uesta sezione e trovi tutto quello che ti può servire
3) idem come sopra
4) no
2) basta che guardi gli ultimi thread inq uesta sezione e trovi tutto quello che ti può servire
3) idem come sopra
4) no
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
per quanto ne so dei volanti
eg = dc2
ek = ep
giusto?
eg = dc2
ek = ep
giusto?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- civic4ever77
- HCI member

-
pinofredd
- Contatta:
Esiste una sezione archivio, se la esplorate troverete un sacco di cose divertenti interessanti, utili e stupende...
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=5410 
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Xchè come avrete visto nella sezione vendo http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=19021 c'è la mia in vendita ed una persona mi sta aspettando sotto casa con i soldi in contanti x prenderla stock,e il mio sogno prima che prendessi la ep3 era propi ola itr,che mi fa pensare ad un F16,non so ma ha un fascin odavvero unico,mentre la ep3 ,si preparata è bellissima,ma stock non è particolare come lei,x non parlare poi del telaio,motore e lsd.
Voi cosa mi dite?
Voi cosa mi dite?
-
Maverick Ep2
alla fine devi scegliere tu... io nn venderei mai quel gioiellino che hai già...
l'hai presa nuova, sei stato tu a sverginarla, il primo a farla urlare, a farle stridere le gomme.. insomma le prime emozioni che ha regalato sono state per te..
per poi passare ad una dc2..
nn voglio offendere l'integra sia ben inteso.. io sbavo anche solo al pensiero di possederne una! ma ora ha una macchina nuova, ha già una type r.. e nn mi sembra una grande idea tornare indietro..
e oltretutto ha già un pò di cosette interessanti in garage...
se fosse per qualche problema monetario ok, ma per un momento di indecisione ci penserei bene 2,3,4,5 volte..
vabbè.. spero di nn avere offeso nessuno, nn era mia intenzione e se mi sono espresso male mi scuserò ancora.. cmq secondo me stai facendo una cavolata
per poi passare ad una dc2..
nn voglio offendere l'integra sia ben inteso.. io sbavo anche solo al pensiero di possederne una! ma ora ha una macchina nuova, ha già una type r.. e nn mi sembra una grande idea tornare indietro..
e oltretutto ha già un pò di cosette interessanti in garage...
se fosse per qualche problema monetario ok, ma per un momento di indecisione ci penserei bene 2,3,4,5 volte..
vabbè.. spero di nn avere offeso nessuno, nn era mia intenzione e se mi sono espresso male mi scuserò ancora.. cmq secondo me stai facendo una cavolata

- luchetto
- Contatta:
-
Missultino
- victorpapa
- HCI member