Consigli per la ITR
- skyturnedred
- HCI member
Consigli per la ITR
Ciao ragazzi, sono un nuovissimo membro "friend" del hci.
sto pensando molto seriamente di comprarmi l'unica auto che fin'ora mi ha fatto prendere benissimo, cioè l'itr...
consigli?cosa guardare nell'usato? difetti?
e poi, molto veniale...bollo?assinculazione?consumi (ma quest'ultima mi interessa ai fini di una robusta risata...)
sabato andrò a vedere quella itr a milano segnalata dal vostro "collega"...e io vengo da torino, quindi con intensioni serie...
grazie ragazzi!
sto pensando molto seriamente di comprarmi l'unica auto che fin'ora mi ha fatto prendere benissimo, cioè l'itr...
e poi, molto veniale...bollo?assinculazione?consumi (ma quest'ultima mi interessa ai fini di una robusta risata...)
sabato andrò a vedere quella itr a milano segnalata dal vostro "collega"...e io vengo da torino, quindi con intensioni serie...
grazie ragazzi!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
Re: Consigli per la ITR
Innanzitutto welcome!skyturnedred ha scritto:Ciao ragazzi, sono un nuovissimo membro "friend" del hci.
grazie ragazzi!
I consigli sono non avere fretta e valuta tutte le occasioni, cosa da guardare beh, le solite + eventuali perditine d'olio dalla testata o rumori al minimo, prova a sentire bene l'LSD:deve fare rumore:D
Bollo?400? circa
Assinculazione? 1000
Consumi? in media sto sugli 8, quando mi faccio un pieno tranquillissimo 10, ma non son mai tranquillo.
In bocca al lupo per l'acquisto!
- skyturnedred
- HCI member
come mai lasciare perdere? 57000km e a quel prezzo...sono stato molto vicino (con tanto di anticipo) a prenderne una del 98 con il doppio di quei km.mi sembra un affare.
poi ovviamente è tutto da vedere....
lasciando predere l'estetica (che riporterei eventualmente all'origiinale), avete notizie che dovrei sapere? grazie!
considerate che con il mio trattore (punto 19 jtd) faccio i 12....
grazie vtecchiani!
poi ovviamente è tutto da vedere....
lasciando predere l'estetica (che riporterei eventualmente all'origiinale), avete notizie che dovrei sapere? grazie!
considerate che con il mio trattore (punto 19 jtd) faccio i 12....
grazie vtecchiani!
-
SoNiK
- Admin
un ragazzo del Forum (Suppediè) di Genova è andata a vedere quell'ITR di Milano nei giorni scorsi e ne ha parlato malissimo,pare che sia arruginita e picchiata..punta ad altro.
Come assicurazione consiglio Zuritel..ti fa risparmiare veramente una cifra (50% nel mio caso a parità di condizioni con la mia vecchia!! )
Come assicurazione consiglio Zuritel..ti fa risparmiare veramente una cifra (50% nel mio caso a parità di condizioni con la mia vecchia!! )
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- skyturnedred
- HCI member
ah... se conoscete qualcuno che vuole una punto 1.9 jtd con meno di 60000 km perfettissima molle e ammo (eibach-castro), barra e tarox....sapete dove trovarmi....
grazie ragazzi.
grazie ragazzi.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
quoto e aggiungo trapasso circa 800E.AndreHCI ha scritto:
Bollo?400? circa
Assinculazione? 1000
Consumi? in media sto sugli 8, quando mi faccio un pieno tranquillissimo 10, ma non son mai tranquillo.
In bocca al lupo per l'acquisto!
-
mst
AndreHCI ha scritto:skyturnedred ha scritto:Ciao ragazzi, sono un nuovissimo membro "friend" del hci.
grazie ragazzi!
Bollo?400? circa
Assinculazione? 1000
ma dipende da dove si vive...
io con l'assicurazione "MILANO" incendio e furto con la categoria di sconto che ho pago meno della metà della cifra che hai detto tu!
il bollo è standard...
i consumi? io ci faccio sempre 10 km al litro... infatti è un'abitudine, vado di 10 euro alla volta e ci faccio sempre sicuri sicuri 80 km... anche 100 alle volte... In città cmq non scendo mai sotto gli 80 km...
ovvio che se vado sempre in VTEC allora le cose cambiano...
poi dipende molto anche da che tipo di "tracciato" si percorre di solito...
- Looka
- Admin
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
jollyweb
a napoli pago in 2a classe 960 euro annuali... solo r.c.a.LuFo R ha scritto:284? semestrale.. quindi 568?/anno.. zuritel
maledette fottue assicurazioni!
Ultima modifica di jollyweb il venerdì 20 gennaio 2006, 0:20, modificato 1 volta in totale.
-
Fradiovada
- civic4ever77
- HCI member
Andate di Zuritel: è in assoluto la più economica( ho fatto preventivi cion più di 10 altre assicurazioni). OK, è telefonica, ma c'è da fidarsi: ero assicurato con loro quando mi hanno distrutto l'itr e si sono comportati come, se non meglio, di un' assicurazione normale...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
SoNiK
- Admin
Quoto ZURITEL raga è portentosa..io pago sugli 800 ma ho tutte le opzioni di sto mondo..furto-incendio-infortuni conducente-vandali-massimale a 3 milioni di ? ecc ecc. in 7' classe (quindi neanche tanto bassa). La mia vecchia assicurazione era 1600 con le stesse condizioni ma il massimale a 2mil. 500? (non si poteva fare di più) quindi addirittura volendo le condizioni sono più favorevoli con Zuritel! Assurdo..quasi quasi l'anno prossimo se si può fare faccio la kasko non ho visto se è possibile farla o meno con loro..
Quelli che pagano 500? non devono imbrogliare e devono ammettere di aver ereditato l'assicurazione della nonna in 1' classe che quando entri nella sede dell'assicurazione c'hanno la sua statua nell'atrio
P.S. dimenticavo..la ZURITEL nelle varie opzioni di rivalsa non fa appello a irregolarità tecniche dell'auto per rivalersi sul proprietario (e cmq la rivalsa è al massimo 1000?)....quindi tutti a mettere i 19 sull'ITR
Quelli che pagano 500? non devono imbrogliare e devono ammettere di aver ereditato l'assicurazione della nonna in 1' classe che quando entri nella sede dell'assicurazione c'hanno la sua statua nell'atrio
P.S. dimenticavo..la ZURITEL nelle varie opzioni di rivalsa non fa appello a irregolarità tecniche dell'auto per rivalersi sul proprietario (e cmq la rivalsa è al massimo 1000?)....quindi tutti a mettere i 19 sull'ITR
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- victorpapa
- HCI member