Controindicazioni dischi-pastiglie.....
-
zambo
Controindicazioni dischi-pastiglie.....
attualmente monto dischi ctf rs baffati e forati con pastiglie roesch.
Mi chiedevo (visto che dovrei sostituirle) se ci sono "controindicazioni" nel montare le stock (visto che ho letto che per l'uso stradale frenano discretamente e durano una vita), oppure dei dischi forati e baffati richiedono solo pastiglie diverse più racing diciamo?
Mi chiedevo (visto che dovrei sostituirle) se ci sono "controindicazioni" nel montare le stock (visto che ho letto che per l'uso stradale frenano discretamente e durano una vita), oppure dei dischi forati e baffati richiedono solo pastiglie diverse più racing diciamo?
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
Se PER CASO ti può interessare provare una nuova pastiglia guarda quì e al massimo contattami in Privato...
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17306
-
zambo
grazie aieie, il problema è che tra qualche giorno freno con i pistoncini, percui entro oggi o al max domani ordinerò le roesch che avevo prima e che mi sembravano sincere.
A meno che, senza fare il group by, tu non è che hai in casa qualcosa per anteriore itr?
Poi, ieri sera vado dal frenarolo sottocasa per dirgli se una sera dopo il lavoro mi fa il favore di montarmi ste pastiglie e mi dice che bisognerebbe dare anche una rettificata ai dischi.... ctf forati e baffati, ma si potranno rettificare o è un cog@@@@nazzo lui?!?
A meno che, senza fare il group by, tu non è che hai in casa qualcosa per anteriore itr?
Poi, ieri sera vado dal frenarolo sottocasa per dirgli se una sera dopo il lavoro mi fa il favore di montarmi ste pastiglie e mi dice che bisognerebbe dare anche una rettificata ai dischi.... ctf forati e baffati, ma si potranno rettificare o è un cog@@@@nazzo lui?!?
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
Se vuoi in casa ho le ferodo DS3000 per la ITR...zambo ha scritto:grazie aieie, il problema è che tra qualche giorno freno con i pistoncini, percui entro oggi o al max domani ordinerò le roesch che avevo prima e che mi sembravano sincere.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

Le Nissin originali non valgono una cippa ( su disco stock e per uso quotidiano): non frenano granchè, non si consumano e riversano sul disco tutto il calore, deformano i dischi che iniziano a vibrare.
Forse col baffato vanno meglio perchè la tendenza a vetrificare viene contrastata dalle baffature .....ma continuerei con roesh o equivalente....
Forse col baffato vanno meglio perchè la tendenza a vetrificare viene contrastata dalle baffature .....ma continuerei con roesh o equivalente....
-
Missultino
-
zambo
la roesch mi pare faccia 2 mescole, la prima (tempo fa mi avevano detto che vendono solo questa mescola nel loro shop online) è stradale diciamo, l'altra un po piu racing.
grazie victor per la spiegaz delle pastiglie stock su disco stock.
che mi dite della rettifica sui miei dischi, il tipo ha dato un'occhiata e mi ha detto che appena mi arrivan le pastiglie c'è da rettificare anche i dischi... ma mi devo fidare?!? se poi mi sputtana la baffatura??
grazie victor per la spiegaz delle pastiglie stock su disco stock.
che mi dite della rettifica sui miei dischi, il tipo ha dato un'occhiata e mi ha detto che appena mi arrivan le pastiglie c'è da rettificare anche i dischi... ma mi devo fidare?!? se poi mi sputtana la baffatura??
- AieieVTEC
- Contatta:
EBC VERDIMissultino ha scritto:Per uso prettamente stradale, a parte le ds2500, che altro consigliate? (magari che non costino un botto).
DS stradali? (che frenino anche da fredde)
Le Roesch modello?
grazie
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Calmino strapazzauro,te sicuro sei capitato con la mescola fallata!Fu un caso,e vennero sostituite senza problemi dalla ditta.
Le ED3600,che ora han cambiato nome,sono al livello delle DS2500.
Un alternativa che qui dentro nessuno ho sentito nominare sono le PAGID BLU
Le ED3600,che ora han cambiato nome,sono al livello delle DS2500.
Un alternativa che qui dentro nessuno ho sentito nominare sono le PAGID BLU
--- www.autech.it ---
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta: