Controindicazioni dischi-pastiglie.....

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zambo
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Controindicazioni dischi-pastiglie.....

Messaggio da zambo » lunedì 9 gennaio 2006, 12:58

attualmente monto dischi ctf rs baffati e forati con pastiglie roesch.
Mi chiedevo (visto che dovrei sostituirle) se ci sono "controindicazioni" nel montare le stock (visto che ho letto che per l'uso stradale frenano discretamente e durano una vita), oppure dei dischi forati e baffati richiedono solo pastiglie diverse più racing diciamo?

kay
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Messaggio da kay » lunedì 9 gennaio 2006, 14:43

In genere si, piu che altro per via della baffatura che stressa di piu la superficie della pastiglia. Come si comportino le originali sui baffi sinceramente non lo so, ma continuerei con le Roesch.

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 9 gennaio 2006, 14:45

Le ho avute "sui baffi" e non ho avuto particolari controindicazioni..
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TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 9 gennaio 2006, 22:34

si dice ke le pastiglie stock scaldano un casino e rischi di stortare i dischi..

è una leggenda.. ma io andrei di Roesch. :sifone

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 10 gennaio 2006, 0:57

ho avuto anche quelle e vanno abba bene :good
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zambo
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Messaggio da zambo » martedì 10 gennaio 2006, 9:40

beh, grazie, vista la non apprezzabile differenza di prezzo penso che ordinerò le roesch...

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 10 gennaio 2006, 19:25

Se PER CASO ti può interessare provare una nuova pastiglia guarda quì e al massimo contattami in Privato... :strama

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17306

zambo
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Messaggio da zambo » mercoledì 11 gennaio 2006, 9:27

grazie aieie, il problema è che tra qualche giorno freno con i pistoncini, percui entro oggi o al max domani ordinerò le roesch che avevo prima e che mi sembravano sincere.
A meno che, senza fare il group by, tu non è che hai in casa qualcosa per anteriore itr?


Poi, ieri sera vado dal frenarolo sottocasa per dirgli se una sera dopo il lavoro mi fa il favore di montarmi ste pastiglie e mi dice che bisognerebbe dare anche una rettificata ai dischi.... ctf forati e baffati, ma si potranno rettificare o è un cog@@@@nazzo lui?!?

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Messaggio da kay » mercoledì 11 gennaio 2006, 13:20

Se son dritti non devi rettificare proprio niente. E poi la baffatura... si rovina

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 11 gennaio 2006, 13:21

zambo ha scritto:grazie aieie, il problema è che tra qualche giorno freno con i pistoncini, percui entro oggi o al max domani ordinerò le roesch che avevo prima e che mi sembravano sincere.
A meno che, senza fare il group by, tu non è che hai in casa qualcosa per anteriore itr?


Poi, ieri sera vado dal frenarolo sottocasa per dirgli se una sera dopo il lavoro mi fa il favore di montarmi ste pastiglie e mi dice che bisognerebbe dare anche una rettificata ai dischi.... ctf forati e baffati, ma si potranno rettificare o è un cog@@@@nazzo lui?!?
Se vuoi in casa ho le ferodo DS3000 per la ITR... :asd

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 11 gennaio 2006, 23:26

AieieVTEC ha scritto: Se vuoi in casa ho le ferodo DS3000 per la ITR... :asd
eh..mi sa che ocn quelle i dischi se ne vanno di sicuro. :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 12 gennaio 2006, 9:13

Le Nissin originali non valgono una cippa ( su disco stock e per uso quotidiano): non frenano granchè, non si consumano e riversano sul disco tutto il calore, deformano i dischi che iniziano a vibrare.

Forse col baffato vanno meglio perchè la tendenza a vetrificare viene contrastata dalle baffature .....ma continuerei con roesh o equivalente....

Missultino
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Messaggio da Missultino » giovedì 12 gennaio 2006, 9:59

Per uso prettamente stradale, a parte le ds2500, che altro consigliate? (magari che non costino un botto).

DS stradali? (che frenino anche da fredde)
Le Roesch modello?

grazie

zambo
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Messaggio da zambo » giovedì 12 gennaio 2006, 11:30

la roesch mi pare faccia 2 mescole, la prima (tempo fa mi avevano detto che vendono solo questa mescola nel loro shop online) è stradale diciamo, l'altra un po piu racing.

grazie victor per la spiegaz delle pastiglie stock su disco stock. :teach
che mi dite della rettifica sui miei dischi, il tipo ha dato un'occhiata e mi ha detto che appena mi arrivan le pastiglie c'è da rettificare anche i dischi... ma mi devo fidare?!? se poi mi sputtana la baffatura?? :sosp

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 12 gennaio 2006, 13:18

Missultino ha scritto:Per uso prettamente stradale, a parte le ds2500, che altro consigliate? (magari che non costino un botto).

DS stradali? (che frenino anche da fredde)
Le Roesch modello?

grazie
EBC VERDI :teach :teach :teach

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17306

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Messaggio da kay » giovedì 12 gennaio 2006, 13:29

Roesch ED3600. La mescola semi-racing a quanto so non viene prodotta per civic per mancanza di rischiesta.

Le DS2500 sono stradali, spinte forse, ma comunque stradali.

Per la rettifica già ho detto che non va fatta.

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Messaggio da stramazzone » giovedì 12 gennaio 2006, 23:39

Le Roesch ED3600 vanno benone...









































...dentro un cassonetto. Immagine

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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 13 gennaio 2006, 14:12

Calmino strapazzauro,te sicuro sei capitato con la mescola fallata!Fu un caso,e vennero sostituite senza problemi dalla ditta.
Le ED3600,che ora han cambiato nome,sono al livello delle DS2500.
Un alternativa che qui dentro nessuno ho sentito nominare sono le PAGID BLU

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Messaggio da kay » venerdì 13 gennaio 2006, 15:46

Eh ma non ci crede.... per lui fan cagare e basta.

Poi tanto non schiaccia manco il pedale e fa i dritti a Monza :asd

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 13 gennaio 2006, 16:32

kay ha scritto:Eh ma non ci crede.... per lui fan cagare e basta.

Poi tanto non schiaccia manco il pedale e fa i dritti a Monza :asd
Una volta è arrivato lungo anche quando si doveva fermare dall'omino a fare il biglietto ai cancelli blu NJ

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