PNEUMATICI ITR
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
PNEUMATICI ITR
Ciao ragazzi! come al solito prima di andare al lavoro si da una letta al forum!
Ho un problema: volevo sapere che pneumatici vanno messi su itr... 195/50/15, ma che codice velocità?
Sapete poi dirmi se BRIDGESTONE è l'unica che li produce?
E quanto si va a spendere di media per quattro gomme del genere con lavoro compreso? devo andare a farmi un giretto dai gommisti per cui non vorrei farmi inc**are a sangue!
grazie
SAYONARA!
Ho un problema: volevo sapere che pneumatici vanno messi su itr... 195/50/15, ma che codice velocità?
Sapete poi dirmi se BRIDGESTONE è l'unica che li produce?
E quanto si va a spendere di media per quattro gomme del genere con lavoro compreso? devo andare a farmi un giretto dai gommisti per cui non vorrei farmi inc**are a sangue!
grazie
SAYONARA!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
195/55/15 W
Io personalmente ho provato le S-02poleposition e le re-010. entrambe bridgestone.
So che anche vi sono anche altre case che producono gomme con caratteristiche adatte all'itr (dunlop, pirelli...), ma onestamente queste mis embrano le meglio.
Le s-02 vanno benone sul bagnato. Le re-010 sono molto più rigide e vanno benissimo sull'asciutto. (sul bagnato hai meno motricità e quando la temperatura cala diventano veramente scivolose)
Io personalmente ho provato le S-02poleposition e le re-010. entrambe bridgestone.
So che anche vi sono anche altre case che producono gomme con caratteristiche adatte all'itr (dunlop, pirelli...), ma onestamente queste mis embrano le meglio.
Le s-02 vanno benone sul bagnato. Le re-010 sono molto più rigide e vanno benissimo sull'asciutto. (sul bagnato hai meno motricità e quando la temperatura cala diventano veramente scivolose)
-
AndreHCI
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
DarkCrinos
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
mst
ragazzi ma qualcuno di voi conosce qualcuno che previo pagamento ti omologa i 17?
intanto con la honda è una battaglia persa... almeno mi accontenteri di queste "parvenze" di omologazione che hanno anche altri su ITR..
mi bastano i 205/40 R17
conoscete qualcuno a cui potrei rivolgermi?
Intanto non si scandalizza + nessuno.. sono cose che si fanno da anni e ormai per la ITR è l'unica via possibile...
intanto con la honda è una battaglia persa... almeno mi accontenteri di queste "parvenze" di omologazione che hanno anche altri su ITR..
mi bastano i 205/40 R17
conoscete qualcuno a cui potrei rivolgermi?
Intanto non si scandalizza + nessuno.. sono cose che si fanno da anni e ormai per la ITR è l'unica via possibile...

-
DarkCrinos
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Catalogo S-03 dal sito ufficiale bridgestone:
S02PP sostituisce l'S03 in 195/55/15

http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70791
S02PP sostituisce l'S03 in 195/55/15

http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70791
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
PNEUMATICI ITR...INTROVABILIII!!!
ragazzi, scusate la mia ignoranza... ma ste gomme per ITR 195/55/15 W, quando chiedo ai gommisti se le hanno o se le possono avere mi rispondono come se avessero visto GESU'
(questa è la sequenza di espressioni a cui ho assistito! adesso ve la spiego:
entra il cliente e sono gentili e armati di santa pazienza;
espressione alla richiesta delle gomme
"e, sai, non li producono più" oppure "quelli li usano solo per le garE in giappone!" (:shock questa la mia espressione alle loro risposte)
voi sapete mica indicarmi qualche rivenditore che li può avere o che li ha??????
io sono della provoncia di PORDENONE... possibile che sono tanto fuori dal mondo!?!?!?!?!?!
ho visto che nel forum ci sono parecchi ITR OWNERS FURLANS per cui magari voi mi sapete dare una mano!
GRAZIE E SAYONARA!

voi sapete mica indicarmi qualche rivenditore che li può avere o che li ha??????
io sono della provoncia di PORDENONE... possibile che sono tanto fuori dal mondo!?!?!?!?!?!
ho visto che nel forum ci sono parecchi ITR OWNERS FURLANS per cui magari voi mi sapete dare una mano!
GRAZIE E SAYONARA!
- Deg53®
- (h)old
- Contatta: