Frontale AMERICANO ... ???
-
nikmar
Frontale AMERICANO ... ???
che frontale è??

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
DarkCrinos
-
mst
-
valvolin
mst ha scritto:DarkCrinos ha scritto:è un comunissimo BodyKit... ricer per l'esattezza... la ITR nasce con un'aerodinamica quasi perfetta: oltre i 200 sei incollato al'asfalto... mettere quella roba rovina solo le prestazioni...
e che ne sai?...bisognerebbe testarlo prima...
infatti a quello in foto metti i vetri sui fari ed è 5 volte meglio!
Aerodinamicamente parlando!
-
maxITR
- Contatta:
-
blucivic
re
se lo cerchi guarda suhttp://www.ldtuning.ch/catalog/product_info.ph ... ts_id=1301
- victorpapa
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
DarkCrinos
quotone ^_* nulla contro Mau (mst), ma quelle forme sono sogette a riverberi che, ad alte velocità, renderebbero instabile l'avantreno...Cunili ha scritto:se case come Mugen o Spoon NON fanno schifezze del genere forse qualcuno l'avrà già testato, non pensi?
già così com'è, dai 130 ai 160, è troppo poco deportante l'aerodinamica (per fortuna si passano in fretta :P)...
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
E gia' magari gli e' andata di culo e hanno pescato 1 su un milione una forma con il giusto equilibrio tra portanza e cx... (si portanza perche' quei profili curvi sopra sono TUTTI ali non rovesciate in pratica).e che ne sai? ...bisognerebbe testarlo prima...
Che fessi quelli che fanno prove di mesi in galleria del vento.. a che c@@o serve quando si puo' tirare a indovinare GRATIS?
-
alexs
ITR è perfetta cosi com'è migliorare l'aerodinamica è un impresa, io la lascerei come mamma HONDA la fatta che è meglio.
Poi però in alcuni casi bisogna aggire su qualcosa...anche se come qualcuno ha già detto si tira ad indovinare:
esempio io sto per provare un filtro ad aspirazione diretta che va montato nel paraurti quindi ho bisogno di una presa d'aria( il cofano non lo toccherei mai e da pazzi) quindi sto optando per un paraurti artigianale e vediamo come andrà.
Ho sentito qualcuno che ha detto che servirebbe un pò più di carico sull'avantreno concordo con questo infatti nel nuovo paraurti il carroziere studia dei flap.
Magari ho detto caxxate e magari faccio una caxxata però un paraurti originale bello nuovo da imballo ce l'ho quindi non perdo niente posso sempre ritornare sui miei passi.
Poi però in alcuni casi bisogna aggire su qualcosa...anche se come qualcuno ha già detto si tira ad indovinare:
esempio io sto per provare un filtro ad aspirazione diretta che va montato nel paraurti quindi ho bisogno di una presa d'aria( il cofano non lo toccherei mai e da pazzi) quindi sto optando per un paraurti artigianale e vediamo come andrà.
Ho sentito qualcuno che ha detto che servirebbe un pò più di carico sull'avantreno concordo con questo infatti nel nuovo paraurti il carroziere studia dei flap.
Magari ho detto caxxate e magari faccio una caxxata però un paraurti originale bello nuovo da imballo ce l'ho quindi non perdo niente posso sempre ritornare sui miei passi.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Cunili
- (h)old

non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla non ne voglio sapere nulla
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE