FANALI LEXUS CARBON LOOK
- BLaCK DRaGoN
FANALI LEXUS CARBON LOOK
Ciao a tutti
ho trovato in vendita questi fanali
http://cgi.ebay.it/FANALI-LEXUS-CARBON- ... dZViewItem
e devo dire che non mi dispiacciono ... forse più di quelli con sfondo bianco, vista che la mia type-r è nera ...
che ne pensate??
vanno bene, sapete se in realtà ci sono problemi, fanno schifo, non fittano il nostro modello, non sono omologati, ecc ecc
aiutatemi con la vostra esperienza
grazie!!
ho trovato in vendita questi fanali
http://cgi.ebay.it/FANALI-LEXUS-CARBON- ... dZViewItem
e devo dire che non mi dispiacciono ... forse più di quelli con sfondo bianco, vista che la mia type-r è nera ...
che ne pensate??
vanno bene, sapete se in realtà ci sono problemi, fanno schifo, non fittano il nostro modello, non sono omologati, ecc ecc
aiutatemi con la vostra esperienza
grazie!!
- JONATHAN2FAST4U
- BLaCK DRaGoN
grazie per la risposta
in teoria a me non dispiaceva neanche questa idea ....
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczN ... w_foto.php
ps: scusate non riesco a fare in modo che si veda l'immagine direttamente nel topic .. qualche aiutino?

ps: scusate non riesco a fare in modo che si veda l'immagine direttamente nel topic .. qualche aiutino?
-
AndreHCI
- Contatta:
sono Urendi questi.BLaCK DRaGoN ha scritto:grazie per la risposta![]()
ps: scusate non riesco a fare in modo che si veda l'immagine direttamente nel topic .. qualche aiutino?![]()
-
CharlieSol
Allora dragon, detto tra noi sinceramente, sappiamo entrambi ke quei fari sono brutti, ke siano a specchio o neri il concetto non cambia. Non t proibisco di metterli e non ti insulterei se tu lo facessi, xo' se posso darti un piccolo consiglio potresti trovare un modo migliore x spendere i tuoi soldi e ke certamente ti darà piu' soddsfazione...sto penzando ad un frontlip, o a dei cerchi, o a dei collettori, o anke cambiare paraurti, ma mettendo quel genere entreresti a far parte di coloro che standardizzano (?) la makkina....vedi esempi dei raduni che DEVI AVERE fari lexus, neon ovunque, cerchi cromati etc etc e alla fine tutti avranno la macchina personalizzata ma allo stesso tempo standardizzata.
Poi i gusti sono gusti, se ti senti ke quei fari potrebbero piacert, non ci pensare due volte a prenderli, ma già il fatto ke hai chiesto consigli vuol dire che sei dubbioso sull'acquisto, quindi se posso darti un'altro consiglio aspetta ancora un po'prima di prenderli e cosi' capirai veramente se ti servono davvero.
Ciauz e buona fortuna x la scelta

Poi i gusti sono gusti, se ti senti ke quei fari potrebbero piacert, non ci pensare due volte a prenderli, ma già il fatto ke hai chiesto consigli vuol dire che sei dubbioso sull'acquisto, quindi se posso darti un'altro consiglio aspetta ancora un po'prima di prenderli e cosi' capirai veramente se ti servono davvero.
Ciauz e buona fortuna x la scelta
-
DarkCrinos
-
Missultino
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
-
jollyweb
-
DarkCrinos
regge regge, basta che non usi la tempera e lo fai fare da un carrozziere...jollyweb ha scritto:come hai fatto?
io pensavo si facesse internamente (tipo motorini) ma non si smontano...se vernici sulla plastica lucida regge?
p.s. butta quei cerchi!
i cerchi stanno per essere buttati grazie al buon Acid ^_^
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
oltretutto i lexus, che sulla itr stanno come una cacca di piccione su una giacca di sartoria, sono ABBONDANTEMENTE passati di moda.
Adesso vanno i proiettori con i led rossi.
Dal punto di vista f.d.o. in ogni caso non va bene nessun kit usa perche' la freccia non e' arancio ma rossa e quindi rischi il sequestro per una cazzata che non serve a nulla ma in compenso e' molto evidente per qualsiasi carabbbbbiniere.
Ciao!
Dal punto di vista f.d.o. in ogni caso non va bene nessun kit usa perche' la freccia non e' arancio ma rossa e quindi rischi il sequestro per una cazzata che non serve a nulla ma in compenso e' molto evidente per qualsiasi carabbbbbiniere.
Ciao!
-
DarkCrinos
in effetti, con l'inflazione dei fari Lexus sui 2cesso6 e simili, ecco che sono spuntati i fari a led come BMW... a me, personalmente, piaccino perchè sono decisamente più visibili... ma un kit serio, omologato, con le freccie ambra e con gli stop corretti, non si trova per una ITR... quindi mi tengo i miei che sono tanto caruccigizmoITR ha scritto:oltretutto i lexus, che sulla itr stanno come una cacca di piccione su una giacca di sartoria, sono ABBONDANTEMENTE passati di moda.
Dal punto di vista f.d.o. in ogni caso non va bene nessun kit usa perche' la freccia non e' arancio ma rossa e quindi rischi il sequestro per una cazzata che non serve a nulla ma in compenso e' molto evidente per qualsiasi carabbbbbiniere.![]()
Ciao!
cambierei solo quei maledetti fari davanti giallognolo che non si vede una cippa... maledette HB3...