quoto anche io void.
cmq spero che su quella gommatura tu abbia un bel canale, 7,5 perlomeno, se non 8... e che siano anche leggeri ...
e parlo perche:
1)ho quella gommatura e la montavo su cerchi ctr canale da 7 con peso quasi leggero..
2)sono ripassatto ora agli stok lude mentre aspetto i superleggera, mi rode ametterlo e non sai quanto, ma la differenza ce, in termini di coppia soprattutto se pure lieve si sente ... ad esempio quando acceleri in 5 a bassi giri ...
la differenza di tenuta invece potrei quasi sbilanciarmi a dire che è irrisoria, pero appunto credo, nel mio caso, per il canale da 7 e per gli angoli non a puntino ...
sopra tutto questo, ovvero vale su tutto, i i 17 con quella misura rendono esteticamente, e non ce discorso, e danno prontezza di sterzo(pero anche qui da valutare il canle) ...
a ecco dove volevo arrivare, visto che mi ero gia informato per lude, se hai cerchi con et troppo elevato, a fronte dei lavori di carrozza ecc per il costo è conveniente vendere i cerchi che hai e prendere dei cerchi giusti, sia come canale che come peso ... ma soprattutto come et ...
su questo ho gia fatto esperienza, non con i ctr ma con dei toora
ciao
gesus