Pinze Spoon su cerchio stock da 15''

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Cunili
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Pinze Spoon su cerchio stock da 15''

Messaggio da Cunili » mercoledì 26 ottobre 2005, 22:13

allora, leggenda vuole che entrino con distanziali da 7mm.

qualcuno conferma, smentisce, mi insulta?
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mst
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Messaggio da mst » mercoledì 26 ottobre 2005, 22:44

non saprei... ma per il fatto dei distanziali conviene metterli?

non è che poi con l'assetto c'è qualche grattatina? oppure si pregiudica in negativo la tenuta di strada?

In teoria cmq la leggenda che dici dovrebbe essere logica... Spostando un po' la ruota all'esterno la pinza sta molto + comoda, quindi penso che entrerebbe tranquillamente la Spoon...

Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 26 ottobre 2005, 23:21

Immagine
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Messaggio da Simone1886 » giovedì 27 ottobre 2005, 0:00

un consiglio se vuoi le pinze spoon metti i 16" secondo me personalmente i distanziali li odio :rant non mi hanno mai dato soddisfazione cioè per me è solo un fatto estetico...
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 ottobre 2005, 0:04

io i distanziali anteriori li metterei anche senza dover metter le pinze.. se non fosse che devi cambiare le colonnette e per smontare quelle vecchie si diceva che fosse un casino (cambiare cuscinetti)
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Maverick Ep2
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Messaggio da Maverick Ep2 » giovedì 27 ottobre 2005, 8:18

The Notorious Tony G ha scritto:io i distanziali anteriori li metterei anche senza dover metter le pinze.. se non fosse che devi cambiare le colonnette e per smontare quelle vecchie si diceva che fosse un casino (cambiare cuscinetti)
confermo... devi smontare i cuscinetti e quando sei li devi cambiarli! poi un mio amico sull'eg6 li ha rimontati ugualmente.. ma anche alla honda glielo avevano sconsigliato... fai te..
io andrei di 16 :amore :amore

ZON
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Messaggio da ZON » giovedì 27 ottobre 2005, 8:36

e i cuscinetti costano 80 euri l'uno 'Cciloro :rant

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Messaggio da Hondone » giovedì 27 ottobre 2005, 13:50

io ho kambiato le kolonnette anteriori kon delle altre rinforzate dopo averne spezzata un ennesima (nelle buke dovrei piegari i ROTAMERDA invece si rompono le kolonnette)..... dovi togliere i cuscinetti,se sono messi bene e fai attenzione kon la pressa nel toglierli non è obbligatorio kambiarli.... io gli ho rimontati e non è successo nulla,vanno ankora alla grande.....
konfermo ke kostano un okkio

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Messaggio da Cunili » giovedì 27 ottobre 2005, 14:08

allora, telefonata mattutina con Raven.

la pinza Spoon è di 5 cm, va misurata la distanza dal disco alla razza del cerchio, ma è roba di 2/3 mm di differenza a quanto pare. quindi o si cambiano solo le colonnette oppure si mettono dei dadi che permettono di avvitarsi più in fondo rispetto agli stock, come i works ad esempio.
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Messaggio da AndreaITR » giovedì 27 ottobre 2005, 14:21

ma fino a 5mm di distanziale non credo sia necessario sostitire anche le colonnette

certo e' che io no monteri mai delle pinze cosi belle con i cerchi originali che coprono tutto, ma andrei di antera tre razze o 4 razze ford fiesta speck

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Messaggio da Cunili » giovedì 27 ottobre 2005, 14:38

sostanza e non essenza :teach :p

sai, per così poco effettivamente non vale la pena sostituire le colonnette, ma il dado si avviterebbe un po' meno e non sarei tranquillissimo...
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Messaggio da Demo » giovedì 27 ottobre 2005, 14:39

AndreaITR ha scritto:certo e' che io no monteri mai delle pinze cosi belle con i cerchi originali che coprono tutto, ma andrei di antera tre razze o 4 razze ford fiesta speck
:ride :ride :ride :ride :ride :ride

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Messaggio da TIA » giovedì 27 ottobre 2005, 17:16

AndreaITR ha scritto:.. ma andrei di antera tre razze o 4 razze ford fiesta speck

:ride :ride :ride

metti un distanziale mini mini e cambia i dadi. ;)


altrimenti passa ai 16"!!! :bana


;)

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Messaggio da Cunili » giovedì 27 ottobre 2005, 17:52

misurato ora col calibro, da superficie del disco a razza nella parte più vicina al disco circa 46mm. quindi per fare una cosa fatta bene basterebbe un distanziale di 6 mm per lasciare anche 2 mm di spazio. e in tal caso i dadi stock andrebbero lo stesso bene, anche se i works :amore
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Messaggio da ZON » giovedì 27 ottobre 2005, 18:17

works

WORK :teach

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Messaggio da Cunili » giovedì 27 ottobre 2005, 18:19

:bow perdono

[scree mode on]
:scree :scree :scree :scree :scree :scree :scree
work = un dado
works = più dadi
[scree mode off]
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Messaggio da maxITR » giovedì 27 ottobre 2005, 18:27

mst ha scritto:non saprei... ma per il fatto dei distanziali conviene metterli?

non è che poi con l'assetto c'è qualche grattatina? oppure si pregiudica in negativo la tenuta di strada?

In teoria cmq la leggenda che dici dovrebbe essere logica... Spostando un po' la ruota all'esterno la pinza sta molto + comoda, quindi penso che entrerebbe tranquillamente la Spoon...
dipende da quanto e bassa,e poi prima di metterli dovresti misurare la di stanza in larghezza tra la gomma e il passaruota.Se li metti da 20mm sull'itr ad es.credo ci stai a filo..

P.S.una domanda:ma è vero che i distanziali possono irrigidire un po' la macchina?...a me sebra improbabile sta cosa :sbonk
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Messaggio da TIA » giovedì 27 ottobre 2005, 19:05

i distanziali allargano solo la carreggiata dell'auto. :teach

cosa dovrebbero andare ad irrigidire? l'appoggio del cerchio sul mozzo? :sbonk

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 ottobre 2005, 19:28

il contrario che irrigidire, in quanto il braccio della leva si allunga.. l'assetto diventa piu MOLLE! poco ma piu molle :ass
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Messaggio da TIA » giovedì 27 ottobre 2005, 19:53

The Notorious Tony G ha scritto:il contrario che irrigidire, in quanto il braccio della leva si allunga.. l'assetto diventa piu MOLLE! poco ma piu molle :ass

quoto!! :good



M&M's magari ti possono interessare ora ke hai le pinze!!!
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