Pinze Spoon su cerchio stock da 15''
- Cunili
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Pinze Spoon su cerchio stock da 15''
allora, leggenda vuole che entrino con distanziali da 7mm.
qualcuno conferma, smentisce, mi insulta?
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Ha da tornà BANFONE
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mst
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non saprei... ma per il fatto dei distanziali conviene metterli?
non è che poi con l'assetto c'è qualche grattatina? oppure si pregiudica in negativo la tenuta di strada?
In teoria cmq la leggenda che dici dovrebbe essere logica... Spostando un po' la ruota all'esterno la pinza sta molto + comoda, quindi penso che entrerebbe tranquillamente la Spoon...
non è che poi con l'assetto c'è qualche grattatina? oppure si pregiudica in negativo la tenuta di strada?
In teoria cmq la leggenda che dici dovrebbe essere logica... Spostando un po' la ruota all'esterno la pinza sta molto + comoda, quindi penso che entrerebbe tranquillamente la Spoon...
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Simone1886
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Maverick Ep2
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confermo... devi smontare i cuscinetti e quando sei li devi cambiarli! poi un mio amico sull'eg6 li ha rimontati ugualmente.. ma anche alla honda glielo avevano sconsigliato... fai te..The Notorious Tony G ha scritto:io i distanziali anteriori li metterei anche senza dover metter le pinze.. se non fosse che devi cambiare le colonnette e per smontare quelle vecchie si diceva che fosse un casino (cambiare cuscinetti)
io andrei di 16
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- Hondone
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io ho kambiato le kolonnette anteriori kon delle altre rinforzate dopo averne spezzata un ennesima (nelle buke dovrei piegari i ROTAMERDA invece si rompono le kolonnette)..... dovi togliere i cuscinetti,se sono messi bene e fai attenzione kon la pressa nel toglierli non è obbligatorio kambiarli.... io gli ho rimontati e non è successo nulla,vanno ankora alla grande.....
konfermo ke kostano un okkio
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- Cunili
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allora, telefonata mattutina con Raven.
la pinza Spoon è di 5 cm, va misurata la distanza dal disco alla razza del cerchio, ma è roba di 2/3 mm di differenza a quanto pare. quindi o si cambiano solo le colonnette oppure si mettono dei dadi che permettono di avvitarsi più in fondo rispetto agli stock, come i works ad esempio.
la pinza Spoon è di 5 cm, va misurata la distanza dal disco alla razza del cerchio, ma è roba di 2/3 mm di differenza a quanto pare. quindi o si cambiano solo le colonnette oppure si mettono dei dadi che permettono di avvitarsi più in fondo rispetto agli stock, come i works ad esempio.
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AndreaITR
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misurato ora col calibro, da superficie del disco a razza nella parte più vicina al disco circa 46mm. quindi per fare una cosa fatta bene basterebbe un distanziale di 6 mm per lasciare anche 2 mm di spazio. e in tal caso i dadi stock andrebbero lo stesso bene, anche se i works 
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maxITR
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dipende da quanto e bassa,e poi prima di metterli dovresti misurare la di stanza in larghezza tra la gomma e il passaruota.Se li metti da 20mm sull'itr ad es.credo ci stai a filo..mst ha scritto:non saprei... ma per il fatto dei distanziali conviene metterli?
non è che poi con l'assetto c'è qualche grattatina? oppure si pregiudica in negativo la tenuta di strada?
In teoria cmq la leggenda che dici dovrebbe essere logica... Spostando un po' la ruota all'esterno la pinza sta molto + comoda, quindi penso che entrerebbe tranquillamente la Spoon...
P.S.una domanda:ma è vero che i distanziali possono irrigidire un po' la macchina?...a me sebra improbabile sta cosa
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FK2
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The Notorious Tony G ha scritto:il contrario che irrigidire, in quanto il braccio della leva si allunga.. l'assetto diventa piu MOLLE! poco ma piu molle
quoto!!
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M&M's magari ti possono interessare ora ke hai le pinze!!!
http://cgi.ebay.it/Spoon-brake-pads-for ... dZViewItem