ma alla fine volevo spendere meno quindi ho ordinato i brembo lisci (che dovrebbero arrivare entro sabato)...
pure sta sera ho tirato le 9MUGENPOWER ha scritto:stai lavorando troppo ultimamente keta
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
pappone di lussoToro-R ha scritto:Che tipo di uso ne fai o ne vuoi fare della macchina?
Allora delle 2500 bastano e avanzano, al massimo ti potrei consigliare delle 1.11 che sono una via di mezzo con le 3000, durano di + e non rovinano il disco.Ric_Type ha scritto:...Pappone con ITR![]()
... auto+donne+tanti $$
![]()
![]()
...90% Strada + 10% Pista... anche perchè la mia coppa olio è vicina...
E ci mancherebbe visto che non freni, le EBC se volete Frenare lasciatele stare vabagga typeR ha scritto: io ho le EBC rosse e mi trovo molto bene...
ci sono andato anche in pista abbastanza e non ho avuto nessun problema o cedimento anche dopo 4/5 giri di fila tirando...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
infatti quando saranno finite credo che prenderò le RC6...Toro-R ha scritto:E ci mancherebbe visto che non freni, le EBC se volete Frenare lasciatele stare va
allora vai di DS3000 e vai sul sicuro...Ric_Type ha scritto:OK, grazie mille. Prenderò le DS3000. Non mi interessa molto che i dischi si rovinino, mi interessa che quando freno, freni di brutto.