Nuova Type R
- curra80
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 11:17
- Località: chieri (to)
- Contatta:
Re: Nuova Type R
per il 1.5 turbo i parla di 202cv e probabilmente lo piazzeranno sulla sport appena presentata al posto del 1.8
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- Itr88ss
- HCI member
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
- Località: Como
Re: Nuova Type R
Io mi auguro mantenga i passaruota allargati come nel concept,per le motorizzazioni non mi cambia nulla tanto non posso comprarla ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: Nuova Type R
Tony n1 insieme a Manzo ![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: Nuova Type R
"Another example of Honda’s innovative approach is the car’s ‘steer axis’. In order to deliver the power of the turbocharged 2.0-litre i-VTEC engine, the new Civic Type R’s front suspension system includes this additional mechanical system involving two supporting ‘kingpins’. They minimise torque steer and allows the driver to fully exploit the car’s exceptional driveability. "
![Sticazzi :stica](./images/smilies/sticazzi.gif)
![Sticazzi :stica](./images/smilies/sticazzi.gif)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Nuova Type R
I cari vecchi imbattibili doppi triangoli gli facevano schifo ?
Marketing.
Marketing.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- palmieriteam
- Messaggi: 2164
- Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14
Re: Nuova Type R
ma rimettono i doppi triangoli ? non ho capito
io spero che facciano una wagonR o almeno Sport 1.5turbo![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
io spero che facciano una wagonR o almeno Sport 1.5turbo
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: Nuova Type R
vaf****ulo alla NUOVA Type-R e al tastodellaminkia...avrei voluto vedere cosa avreste detto se avessero messo un tasto VTEC sulla ITR...Michel_ITR99 ha scritto:I cari vecchi imbattibili doppi triangoli gli facevano schifo ?
Marketing.
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Itr88ss
- HCI member
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
- Località: Como
Re: Nuova Type R
Ma perché ce l avete con sto tastino,alla fine e come avere due mappe e lo Switch in auto.non saranno mica questi i problemi
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: Nuova Type R
Infatti come sulle moto...da un pregio adesso diventa un difetto. Almeno credo non sarà una presa x i fondelli come il DNA alfa Romeo....cmq anche la 458 ha il manettino
- ignoto83
- HCI member
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:11
- Località: tra Mi e BG aber auch Berlin
Re: Nuova Type R
a me piace
eh anche il tastino ![Dito :dito](./images/smilies/dito.jpg)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Dito :dito](./images/smilies/dito.jpg)
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Nuova Type R
QuotoItr88ss ha scritto:Ma perché ce l avete con sto tastino,alla fine e come avere due mappe e lo Switch in auto.non saranno mica questi i problemi
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: Nuova Type R
Da quello che ho visto al salone di Ginevra è una "semplice" sospensioe Hiperstrut, quindi nulla di innovativo.valvolin ha scritto:"Another example of Honda’s innovative approach is the car’s ‘steer axis’. In order to deliver the power of the turbocharged 2.0-litre i-VTEC engine, the new Civic Type R’s front suspension system includes this additional mechanical system involving two supporting ‘kingpins’. They minimise torque steer and allows the driver to fully exploit the car’s exceptional driveability. "
Ma io sono solo uno sborone
:keta
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: Nuova Type R
[quote="Michel_ITR99"]
Si tratta della Type R più estrema realizzata, spinta dal motore i-VTEC da 2,0 litri turbo , appartenente alla nuova generazione Earth Dreams Technology. Capace di erogare di 280 cavalli, che garantiranno prestazioni superiori ai precedenti modelli della gamma Type R, anche le Integra, Accord e persino NSX.
GRAZIE AL c@zzo,A TURBIZZARE UN 2.0 E TIRARE FUORI 280CV CI RIESCE ANCHE LA LADA...TIRARNE FUORI 240 DA UN ASPIRATO ERA PIU' DIFFICILE MA SI SA' E' LA MODA
Hasshi, ha dichiarato: “Honda ha creato quattro modelli dalla Type R: Civic, Integra, Accord e NSX. Il motore di questa nuova Honda Civic Type R non è paragonabile alle precedenti per quanto riguarda la potenza, la coppia e la reattività“.
E A LIVELLO DI DINAMICA VOGLIO PROPRIO VEDERE SE SARA' IN GRADO DI STARE DIETRO E DAVANTI A DEI CESSI DI 20 ANNI
Hasshi ha inoltre sottolineato che il fascino della vettura non si esaurisce al motore estremamente performante nascosto sotto il cofano. La nuova Civic Type R sarà una vettura adatta ai veri piloti che sfoggeranno con orgoglio la famosa “H” rossa grazie ai numerosi miglioramenti ed alle innovazioni ingegneristiche apportate.
SICURAMENTE UNA VERA AUTO DA CORSA>MCPHERSON DAVANTI E PONTE RIGIDO DIETRO....STE CAGATE POSSONO RACCONTARLE AI FIATTARI
La Civic Type R segnerà il debutto del nuovo tasto “+R” di Honda. Situato al lato del volante, consentirà l’attivazione della modalità “+R” per un’esperienza di guida fantastica. La risposta del motore è stata migliorata, grazie alla modifica della mappatura della coppia che dà un’impostazione più grintosa e improntata alle prestazioni. Lo sterzo è più reattivo e, unito al nuovo sistema di sospensioni adattative a controllo elettronico, in grado di regolare automaticamente la taratura delle sospensioni anteriori e posteriori in base alle condizioni di guida.
QUA NON MI ESPRIMO PIU',HO GIà DATO.NON CAPISCO PERCHE' SOICHIRO NON CI HA PENSATO SUBITO INVECE DI FARE UM MOTORE TIPO IL VTEC
Hasshi aggiunge: “Nella modalità standard predefinita, la Civic Type R è agilissima: un’auto sportiva da guidare ogni giorno con una accelerazione piacevole e fluida. Il tasto “+R” attribuisce maggiore dinamicità e sportività alla vettura per una guida ricca di emozioni. La differenza di carattere è immensa. La modalità “+R” porta la vettura all’estremo. Rendendola ideale per la pista, sarà molto apprezzata dagli appassionati di auto sportive“.
SE VABBE',COME LO ERANO L'EP3 STOCK E L'FN2 STOCK
Altra chiccia, il sistema ad “assi sterzanti”. Per erogare la potenza del motore turbo i-VTEC da 2,0 litri, le nuove sospensioni anteriori di Civic Type R includono questo sistema meccanico aggiuntivo che prevede due “perni di direzione”. Questi riducono al minimo l’effetto della coppia sullo sterzo per consentire al conducente di sfruttare al massimo l’eccezionale manovrabilità della vettura.
E QUI HO PAURA
No automatici. La nuova Civic Type R, così come le precedenti versioni, avrà un cambio manuale a sei rapporti. Il team di sviluppo ha scelto questa opzione per ottimizzare il piacere di guida. Hasshi spiega che: “Il cambio manuale consente al conducente di selezionare la marcia desiderata, passando ad esempio dalla quinta alla terza in prossimità di una curva. Il Concept di questa nuova Civic Type R è stato studiato pensando agli appassionati della guida. Si tratta quindi della scelta migliore“.
PROBABILMENTE UN AUTOMATICO GLI COSTAVA TROPPO,ALTRIMENTI LO AVREBBERO SPACCIATO PER IL NUOVO RAGGIUNGIMENTO DEL PROGRESSO
[quote]
Si tratta della Type R più estrema realizzata, spinta dal motore i-VTEC da 2,0 litri turbo , appartenente alla nuova generazione Earth Dreams Technology. Capace di erogare di 280 cavalli, che garantiranno prestazioni superiori ai precedenti modelli della gamma Type R, anche le Integra, Accord e persino NSX.
GRAZIE AL c@zzo,A TURBIZZARE UN 2.0 E TIRARE FUORI 280CV CI RIESCE ANCHE LA LADA...TIRARNE FUORI 240 DA UN ASPIRATO ERA PIU' DIFFICILE MA SI SA' E' LA MODA
Hasshi, ha dichiarato: “Honda ha creato quattro modelli dalla Type R: Civic, Integra, Accord e NSX. Il motore di questa nuova Honda Civic Type R non è paragonabile alle precedenti per quanto riguarda la potenza, la coppia e la reattività“.
E A LIVELLO DI DINAMICA VOGLIO PROPRIO VEDERE SE SARA' IN GRADO DI STARE DIETRO E DAVANTI A DEI CESSI DI 20 ANNI
Hasshi ha inoltre sottolineato che il fascino della vettura non si esaurisce al motore estremamente performante nascosto sotto il cofano. La nuova Civic Type R sarà una vettura adatta ai veri piloti che sfoggeranno con orgoglio la famosa “H” rossa grazie ai numerosi miglioramenti ed alle innovazioni ingegneristiche apportate.
SICURAMENTE UNA VERA AUTO DA CORSA>MCPHERSON DAVANTI E PONTE RIGIDO DIETRO....STE CAGATE POSSONO RACCONTARLE AI FIATTARI
La Civic Type R segnerà il debutto del nuovo tasto “+R” di Honda. Situato al lato del volante, consentirà l’attivazione della modalità “+R” per un’esperienza di guida fantastica. La risposta del motore è stata migliorata, grazie alla modifica della mappatura della coppia che dà un’impostazione più grintosa e improntata alle prestazioni. Lo sterzo è più reattivo e, unito al nuovo sistema di sospensioni adattative a controllo elettronico, in grado di regolare automaticamente la taratura delle sospensioni anteriori e posteriori in base alle condizioni di guida.
QUA NON MI ESPRIMO PIU',HO GIà DATO.NON CAPISCO PERCHE' SOICHIRO NON CI HA PENSATO SUBITO INVECE DI FARE UM MOTORE TIPO IL VTEC
Hasshi aggiunge: “Nella modalità standard predefinita, la Civic Type R è agilissima: un’auto sportiva da guidare ogni giorno con una accelerazione piacevole e fluida. Il tasto “+R” attribuisce maggiore dinamicità e sportività alla vettura per una guida ricca di emozioni. La differenza di carattere è immensa. La modalità “+R” porta la vettura all’estremo. Rendendola ideale per la pista, sarà molto apprezzata dagli appassionati di auto sportive“.
SE VABBE',COME LO ERANO L'EP3 STOCK E L'FN2 STOCK
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Altra chiccia, il sistema ad “assi sterzanti”. Per erogare la potenza del motore turbo i-VTEC da 2,0 litri, le nuove sospensioni anteriori di Civic Type R includono questo sistema meccanico aggiuntivo che prevede due “perni di direzione”. Questi riducono al minimo l’effetto della coppia sullo sterzo per consentire al conducente di sfruttare al massimo l’eccezionale manovrabilità della vettura.
E QUI HO PAURA
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
No automatici. La nuova Civic Type R, così come le precedenti versioni, avrà un cambio manuale a sei rapporti. Il team di sviluppo ha scelto questa opzione per ottimizzare il piacere di guida. Hasshi spiega che: “Il cambio manuale consente al conducente di selezionare la marcia desiderata, passando ad esempio dalla quinta alla terza in prossimità di una curva. Il Concept di questa nuova Civic Type R è stato studiato pensando agli appassionati della guida. Si tratta quindi della scelta migliore“.
PROBABILMENTE UN AUTOMATICO GLI COSTAVA TROPPO,ALTRIMENTI LO AVREBBERO SPACCIATO PER IL NUOVO RAGGIUNGIMENTO DEL PROGRESSO
[quote]
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Itr88ss
- HCI member
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
- Località: Como
Re: Nuova Type R
Dai Motor abbiamo capito che non te la comprerai ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: Nuova Type R
e che qualunque strada prendano sbagliano a prescindere ![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
- palmieriteam
- Messaggi: 2164
- Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14
Re: Nuova Type R
Sulla descrizione dello sterzo mi si sono incrociati gli occhi.
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Nuova Type R
Quotone a Motorpunx!
Qua dentro c'è gente che forse non comprende il fatto che non sono i ciucci che fanno l'auto sportiva
Possono infilarci anche 350 cv sotto il cofano,ma se l'erogazione e piatta come un motore elettrico,
il culo non schioda dalla traiettoria manco a morì,
l'allungo non c'è perchè di VTEC ha solo la scritta sul coperchio punterie,
allora il risultato è un auto non all'altezza del brand TypeR.
Qui si sta snaturando proprio il "pensiero" Honda dell'auto prestazionale.
Il povero Soichiro si sarà rivoltato un bel pò di volte nella tomba: pensate dal '91 in avanti quanti accrocchi hanno fatto uscire...
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Qua dentro c'è gente che forse non comprende il fatto che non sono i ciucci che fanno l'auto sportiva
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
Possono infilarci anche 350 cv sotto il cofano,ma se l'erogazione e piatta come un motore elettrico,
il culo non schioda dalla traiettoria manco a morì,
l'allungo non c'è perchè di VTEC ha solo la scritta sul coperchio punterie,
allora il risultato è un auto non all'altezza del brand TypeR.
Qui si sta snaturando proprio il "pensiero" Honda dell'auto prestazionale.
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Il povero Soichiro si sarà rivoltato un bel pò di volte nella tomba: pensate dal '91 in avanti quanti accrocchi hanno fatto uscire...
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Itr88ss
- HCI member
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
- Località: Como
Re: Nuova Type R
Se risulterà più veloce di tutte le altre Honda quindi non conta?no perché ha il tastino e l'erogazione non e quella delle auto di 20 anni fa.ma se un auto e più veloce di un altra ma poco "divertente" non e una vera sportiva allora?be quindi potrete vantarvi di andare in pista divertendovi ma prendendo 8 secondi a curva dagli altri.bo non capisco questo accanimento su qualsiasi auto con meno di 15 anni
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Nuova Type R
Perchè con quel telaio ed il motore che romba in tal maniera,Itr88ss ha scritto:In effetti e un vizio del c@zzo parlare sempre senza manco aver provato una cosa,qui addirittura si dice già che sia un cesso e manco si sa come uscirà.
il finto VTEC,
gli ultimi andazzi nell'automotive riguardo alle fantomatiche "auto sportive",
non ci vuole una laurea a prevedere che sta nuova TypeR sarà emozionante come un dito nel culo....
E poi piantiamola con sta storia che se non hai il tubbo non passi le omologhe sull'inquinamento.
è una cagata pazzesca!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
è una questione di marketing,nonchè feeling per l'utente medio sentire spinta sul deretano e coppia a comando sotto il piede destro. Mica tutti capiscono/hanno voglia di spremere il motore nell'alto dei cieli.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)