costano meno e durano di più...

Alùra siamo in 3!gizmoITR ha scritto:Io lo stessoTIA ha scritto:oggi sono arrivati i Brembo.
Io seguo il consiglio che diede ICE (l'ingegnere) hai tempi del vecchio forum: DISCHI LISCI + CL
![]()
![]()
per ora monto delle EBC rosse e mi trovo benissimo ma di sicuro non sono aggressive...KeTaMiNa ha scritto:mah, con i lisci dopo un po' di paste aggressive/distruttive, diventano rigati-incisi di bestia e così anche inevitabilmente le pastiglie.
anche io stavo valutando i baffatti per alcuni motivi e prenderei gli spoon molto volentieri ma adesso vorrei spendere un pò meno quindi punterei sugli EBC ultimax...KeTaMiNa ha scritto:con i dischi baffati ho visto che questo fenomeno si riduce.
io potessi, prenderei gli spoon, che hanno solo 4 baffi.
se li prendi dal link di gizmo li paghi la metà degli spoon...KeTaMiNa ha scritto:A gennaio fitterò i brembo lisci risparmiando un centinaio di euri rispetto agli spoon
quando si scalinano tanto, se usi pastiglie raNcing (RC8, RC6, DS3000, ...) diventano più rumorosibagga typeR ha scritto:ma se si scalinano sono da buttare o si possono usare lo stesso...?
Mick Doohan ha scritto:io finchè non c'è un crepo che arriva al bordo li uso ...
... e con soddisfazione anche
Mick Doohan ha scritto:io finchè non c'è un crepo che arriva al bordo li uso
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Perche' in realta' stando nei limiti imposti dal 15" non sono convinto di vedere differenze sostanziali, differenze che valgano 1500 euro.BubiChan ha scritto:Ma voi tutti grandi consumatori di dischi&paste:
perchè non vi fate un upgrade di kit? con disco più grosso e cazzuto?