E' rimasto poco....non vedo l'ora

Bloccato
picchio91

Re: E' rimasto poco....non vedo l'ora

Messaggio da picchio91 » mercoledì 1 febbraio 2012, 21:32

Nrg17 ha scritto::bana
se ti sto sul c@zzo basta dirlo :asd

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 1 febbraio 2012, 21:40

si scherza ;)

picchio91

Messaggio da picchio91 » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:05

Nrg17 ha scritto:si scherza ;)
sono il primo a scherzare :lecca
comunque apparte gli scherzi capitemi se faccio un po di confusione ma per me è un sogno comprare una di queste macchine e credo sia un po normale scrivere qualche cazzata :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:11

Oggi come oggi se devi avere una sola auto prenderei l'ep3, ha un potenziale molto piu alto ed è comunque vivibilissima... mentre se puoi avere un'altra auto da usare tutti i giorni, tua o della mamma, prendi la dc2, la svuoti e ciaooooo :angel
CRX 100% STOCK.

picchio91

Messaggio da picchio91 » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:23

Tony JDM ha scritto:Oggi come oggi se devi avere una sola auto prenderei l'ep3, ha un potenziale molto piu alto ed è comunque vivibilissima... mentre se puoi avere un'altra auto da usare tutti i giorni, tua o della mamma, prendi la dc2, la svuoti e ciaooooo :angel
:good

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 11:56

picchio91 ha scritto:
Tony JDM ha scritto:Oggi come oggi se devi avere una sola auto prenderei l'ep3, ha un potenziale molto piu alto ed è comunque vivibilissima... mentre se puoi avere un'altra auto da usare tutti i giorni, tua o della mamma, prendi la dc2, la svuoti e ciaooooo :angel
forse mi sbaglio, ma sembra che abbiano risposto quasi solo fan dell'EP3...e allora dico la mia da AMANTE della DC2.

UNA EP3 NON SARA' MAI UN'INTEGRA !

E chi vuol capire capisca...

"Culo ballerino" un difetto ?? maddeché ??

E' proprio una delle sue caratteristiche...una trazione anteriore - anzi, l'unica T.A. almeno per quando è stata progettata/costruita - che si comporta quasi come una T.P. !!

...un LSD che ti "tira" letteralmente dentro le curve come se l'auto avesse una corda invisibile ancorata al centro della curva...un telaio che - senza nulla togliere all'EP3 - non ha rivali in quanto a equilibrio tra strada e pista...un motore che sarà pure un pò vuoto in basso, ma poi quando entra nella zona VTEC ti mette i brividi...il cambio "preciso come l'otturatore di un fucile", per usare il parere di una notissima rivista di emozioni in auto...

Certo, l'EP3 è un miglior compromesso come vettura per tutti i giorni, ma io con la mia Integra - n.b., questa è la seconda che ho, la prima l'ho venduta e mi sono pentito... - ci ho fatto anche dei signori viaggi in 3 persone, e nessuno è sceso "rotto"...

Certo, l'EP3 ha un motore più potente, forse un tantino più sfruttabile....ma ad una DC2 basta cambiare la centralina con una che ti faccia entrare il VTEC - ad esempio - a 4.800 giri invece che a 5.800, mettere una aspirazione più adatta - ad es. un VP3 - e uno scarico adeguato, e poi ne riparliamo...

Ma soprattutto, guidi UN MITO, ma un mito che il suo "lignaggio" se l'è ampiamente guadagnato e meritato.

Ora, vedi tu...io alla tua età non inseguirei il miglior compromesso, ma soltanto le migliori emozioni !

Caio.

P.S. evitiamo polemiche inutili....è chiaro che io NON sono obiettivo, in quanto sono INNAMORATO !!
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 12:05

madonna che rottura di coglioni sti topic SEMPRE UGUALI !

ep3 no meglio l'integra , poi arrivano quelli col le s2000 , si infilano i crx swappati poi spuntano le oldissime eb, poi qualcuno che sfreccia con la nsx e dice che è insuperabile

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

andrea.ar

Messaggio da andrea.ar » giovedì 2 febbraio 2012, 12:37

Anche se per avere il primo intervento di un fan boy c'è voluto un giorno, la mia profezia si è avverata :teach

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 13:14

andrea.ar ha scritto:Anche se per avere il primo intervento di un fan boy c'è voluto un giorno, la mia profezia si è avverata :teach
...solo perché non l'ho letto prima....

:asd :asd

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 13:16

Ermellino ha scritto:madonna che rottura di coglioni sti topic SEMPRE UGUALI !

ep3 no meglio l'integra , poi arrivano quelli col le s2000 , si infilano i crx swappati poi spuntano le oldissime eb, poi qualcuno che sfreccia con la nsx e dice che è insuperabile

dài, allora...dàcci uno spunto per parlare di qualcosa di cui non si è parlato mai....

Certo che sono discorsi fatti e rifatti, e allora ?

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 13:34

e allora sei noioso

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 14:13

Ermellino ha scritto:e allora sei noioso
è possibile...i tuoi interventi invece sono come il sindaco di Firenze, Matteo Renzi...

il nuovo che avanza !

:sese

delta08

Messaggio da delta08 » giovedì 2 febbraio 2012, 14:28

mi sono letto quasi tutta la discussione :amore :ride io capisco che è roba detta e stradetta ma uno potrà pur scrivere qualcosa in sto forum ? no perchè tanto è già stato detto tutto visto che le auto sono sempre quelle tanto vale parlare solo di fagiana, cazzate e politica .. azz .. è già così :fg in ogni caso per me Zan ha fatto un ottimo resoconto.
picchio se fossi in te prenderei una Fn2, non può essere sicuramente un'inculata peggiore di molte integra/ep3 ... e stai all'occhio :teach

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 14:35

non ho detto di non parlare di auto ci mancherebbe , è un furum di auto tutto sommato

ma il continuare imperterriti :

a) le stesse identiche domande senza la minima voglia di guardare i topic dell'archivio che sono STRACOLMI di fonti

b) di conseguenza , le stesse identiche risposte

riccardo cuor di gallone se non capisci il senso di ciò non so che altro dire.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 2 febbraio 2012, 14:40

Ermellino ha scritto:a) le stesse identiche domande senza la minima voglia di guardare i topic dell'archivio che sono STRACOLMI di fonti
Questo è vero, ormai è almeno il terzo topic in merito...

viewtopic.php?f=9&t=53068&hilit=ep3+dc2
viewtopic.php?f=9&t=50963&hilit=ep3+dc2
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 15:10

davvero io non arrivo a spiegarmi 'sta cosa...
è un forum di auto, le domande prima o poi sono sempre le stesse, quindi anche le risposte...io leggo e non mi pongo il problema se la domanda è già stata posta o no, visto che se leggo (o scrivo) è perché ho tempo da perdere, non certo perché sto lavorando...

quindi, sulla base di ciò, chemmenefrega se la stessa domanda è già stata posta ? perché devo essere ripreso se rispondo ad una domanda già fatta ? mi sono forse fatto il "tutore" ?? sto togliendo qualcosa a qualcuno, rispondendo ? NO, e allora ?
Che è 'sta voglia di fare il "censore", il serioso moderatore di una cosa che vuole solo essere un passatempo ? Oppure lo scopo del forum è quello di elevare le coscienze e le menti affinché siano pronte a qualsiasi rivelazione superiore ????

Ermellino, se la questione era già stata sollevata potevi:

a) rispondere subito dicendolo ed invitando SUBITO ad andarsi a leggere i post precedenti, non alla 5a pagina di 3d...
b) farti i beati caxxi tuoi e lasciar scrivere chi aveva voglia di farlo senza ergerti a giudice non richiesto della validità o meno del 3d, e ignorare la cosa, oppure farla notare si, ma senza sbeffeggiare nessuno.

Tu che tanto ti ergi a fustigatore - su cose poi così futili - sei assolutamente sicuro di non aver mai risposto - o non aver posto - due volte (al)la stessa domanda, magari sotto forme diverse ?

Vogliamo provare a rilassarci e cercare di lasciar vivere ognuno a modo suo ?

"se non capisci il senso....etc etc" !!!

uè, ma dove siamo ? è un FORUM, Ermellino, un FORUM....dove ognuno è libero di scrivere le caxxate che vuole e nessuno dovrebbe sentirsi in dovere di riprenderlo, se non sta oltraggiando cose o persone sacre...

o no ?

:maro

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 15:16

la libertà di rispondere vale per te quanto per me.

se ho voglia di sbeffeggiar su un argomento che ritengo futile , come hai detto tu , son libero di farlo.

Non son un mod quindi non ho poteri di chiusura per cui....di che ti preoccupi ?

Manco ti avessi tirato in ballo in prima persona , non capisco perchè tu ti senta direttamente coinvolto in cio' che io penso.

....coda di paglia forse ?

riccardo

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 18:13

Ermellino ha scritto:......

Manco ti avessi tirato in ballo in prima persona , non capisco perchè tu ti senta direttamente coinvolto in cio' che io penso.

beh, questo è negare l'evidenza del sole !!

mi dai del "riccardo cuor di gallone", mi definisci "noioso", e poi mi chiedi perché mi sento direttamente coinvolto ???

Complimenti per la sfacciataggine !!

:clap :clap

ciccior

Messaggio da ciccior » giovedì 2 febbraio 2012, 18:33

riccardo ha scritto:
Certo, l'EP3 ha un motore più potente, forse un tantino più sfruttabile....ma ad una DC2 basta cambiare la centralina con una che ti faccia entrare il VTEC - ad esempio - a 4.800 giri invece che a 5.800, mettere una aspirazione più adatta - ad es. un VP3 - e uno scarico adeguato, e poi ne riparliamo...
le stesse cose sull'ep3 non ne parliamo invece ? :sgrat
e l'affidabbbilita? :imba vabbè è ovvio che ogniuno tira l'acqua al proprio mulino :asd
cmq è un ragazzo ha tempo per provarle entrambe nella vita..e in qualunque caso rimarrà scosso :asd
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 18:40

riccardo ha scritto:
Ermellino ha scritto:......

beh, questo è negare l'evidenza del sole !!

mi dai del "riccardo cuor di gallone", mi definisci "noioso", e poi mi chiedi perché mi sento direttamente coinvolto ???

Complimenti per la sfacciataggine !!

:clap :clap

Ma hai gas di scarico nel cervello o cosa ?

sei tu che sei partito in quarta dopo che ho scritto :

Ermellino ha scritto:
madonna che rottura di coglioni sti topic SEMPRE UGUALI !

e qui la tua risposta PROVOCATORIA !

riccardo ha scritto:
dài, allora...dàcci uno spunto per parlare di qualcosa di cui non si è parlato mai....

Certo che sono discorsi fatti e rifatti, e allora ?

Quindi vedi di sparare meno cazzate va

Bloccato