davvero io non arrivo a spiegarmi 'sta cosa...
è un forum di auto, le domande prima o poi sono sempre le stesse, quindi anche le risposte...io leggo e non mi pongo il problema se la domanda è già stata posta o no, visto che se leggo (o scrivo) è perché ho tempo da perdere, non certo perché sto lavorando...
quindi, sulla base di ciò, chemmenefrega se la stessa domanda è già stata posta ? perché devo essere ripreso se rispondo ad una domanda già fatta ? mi sono forse fatto il "tutore" ?? sto togliendo qualcosa a qualcuno, rispondendo ? NO, e allora ?
Che è 'sta voglia di fare il "censore", il serioso moderatore di una cosa che vuole solo essere un passatempo ? Oppure lo scopo del forum è quello di elevare le coscienze e le menti affinché siano pronte a qualsiasi rivelazione superiore ????
Ermellino, se la questione era già stata sollevata potevi:
a) rispondere subito dicendolo ed invitando SUBITO ad andarsi a leggere i post precedenti, non alla 5a pagina di 3d...
b) farti i beati caxxi tuoi e lasciar scrivere chi aveva voglia di farlo senza ergerti a giudice non richiesto della validità o meno del 3d, e ignorare la cosa, oppure farla notare si, ma senza sbeffeggiare nessuno.
Tu che tanto ti ergi a fustigatore - su cose poi così futili - sei assolutamente sicuro di non aver mai risposto - o non aver posto - due volte (al)la stessa domanda, magari sotto forme diverse ?
Vogliamo provare a rilassarci e cercare di lasciar vivere ognuno a modo suo ?
"se non capisci il senso....etc etc" !!!
uè, ma dove siamo ? è un FORUM, Ermellino, un FORUM....dove ognuno è libero di scrivere le caxxate che vuole e nessuno dovrebbe sentirsi in dovere di riprenderlo, se non sta oltraggiando cose o persone sacre...
o no ?