Nrg17 ha scritto:Allora rispondi ad una semplice domanda...
Che ci fai in un forum (club) di gente adulta, appassionata di motori e con la smania per la pista e le prestazioni?
a me piacciono pista e prestazioni quanto e forse più che a te...ma non rinuncio alla sicurezza in nome del volante "più feed"...non mi frega un caxxo di "limare" 1 decimo e rischiare di farmi PIU' male dello "stretto necessario" affrontando il rischio della pista...
Per questo NON sarei un adulto ? beh, è una tua opinione, e come tale la rispetto...ma diciamo che dissento...
Nrg17 ha scritto:Ah, le tasse le paghiamo anche noi per la tua appendicite o quant'altro, mica sei l'unico.
voglio sperare che tu stia scherzando e che io non sia capace di "leggere" l'ironia della tua affermazione...davvero tu confronti la mia non certo volontaria eventuale appendicite con la tua deliberata decisione di rischiare di farti più male per il piacere di cambiare il volante ??
Dai, dimmi che ho capito male...paragoni una malattia ad un decisione consapevole e deliberata ???
Nrg17 ha scritto:L'ultima frase magari cancellala visto che e' lievemente di cattivo gusto
No, non cancello proprio niente: è di cattivo gusto ?? e perché, perché dico ad alta voce quello che moltissimi pensano (ovviamente non fumatori) ?
Ripeto ancora una volta: niente di personale, ma se TU decidi di provare piacere - piacere assolutamente NON necessario - con una cosa che fa CHIARAMENTE male - fumo, alcol, droga - poi tutta la società deve pagarne le conseguenze ?
Se vuoi chiudere, chiudi pure.
Alla prossima.