Scarichi catback ep3
- Max Payne
- HCI member
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Re: Scarichi catback ep3
Ah ecco... io ho EP2 e fino ad oggi ho toccato UNA volta e perchè ho preso in maniera sbagliata il dosso altrimenti mai toccato. Toccavo mooooolto di più con l'ej9 con assetto stock 

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
tu hai il motore girato dal lato sbagliato 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Cacchio è vero
che pirla 
Ecco perchè prendersi un'EP2!

Ecco perchè prendersi un'EP2!

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
hilltec
Io ho colli toda,credo che il centrale con questi collettori sia ancora più basso che con quelli di serie..
Purtroppo qui da me le strade sono tutto un buco,piene di dislivelli e rallentatori di quelli rognosi,tutte le volte che mi pare di sentire toccare sotto, mi accosto e controllo in che stato è il centrale...
Io sento parlare di aumentare i diametri 60 70 e chi piu ne ha piu ne metta,ma scusate la,quando uno ha tutto il centrale piallato, pieno di colpi, colpettini ,i diametri secondo me sono belli che andati...
Non farà niente,ma a livello psicologico demolisce abbastanza,fare una modifica,sperando di guadagnare qualcosa,e poi quello che guadagni è del gran sangue marcio.
Scusate lo sfogo.
Purtroppo qui da me le strade sono tutto un buco,piene di dislivelli e rallentatori di quelli rognosi,tutte le volte che mi pare di sentire toccare sotto, mi accosto e controllo in che stato è il centrale...
Io sento parlare di aumentare i diametri 60 70 e chi piu ne ha piu ne metta,ma scusate la,quando uno ha tutto il centrale piallato, pieno di colpi, colpettini ,i diametri secondo me sono belli che andati...
Non farà niente,ma a livello psicologico demolisce abbastanza,fare una modifica,sperando di guadagnare qualcosa,e poi quello che guadagni è del gran sangue marcio.

Scusate lo sfogo.
- pavo88
- HCI member
Beh ascolta tu ora hai uno scarico completo, una piallata sul centrale farà si una differenza, ma minima.
Io ho colli 4-2-1 e catback cecam da 63.5 e credimi, forse avro' perso un CV con la piallata ma la macchina e' cambiata totalmente rispetto a stock...
Ora ti sembrerà una rottura ma purtroppo e' così e non puoi farci niente e poi conta che una linea completa maggiorata seppur con una botta ha una resa totalmente differente.
Io ho colli 4-2-1 e catback cecam da 63.5 e credimi, forse avro' perso un CV con la piallata ma la macchina e' cambiata totalmente rispetto a stock...
Ora ti sembrerà una rottura ma purtroppo e' così e non puoi farci niente e poi conta che una linea completa maggiorata seppur con una botta ha una resa totalmente differente.
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Il problema su ep3 e sono i colli aftermarket, per qualche assurdo motivo fanno fare al centrale un giro assurdo. Lo fanno allontanare dal telaio.
Io sulla mia dc5 avrò in un punto 8cm di spazio tra telaio e centrale. Appena riesco faccio rifare lo scat con una curva decente!
Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
Io sulla mia dc5 avrò in un punto 8cm di spazio tra telaio e centrale. Appena riesco faccio rifare lo scat con una curva decente!
Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
hilltec
Per risolvere il problema bisognerebbe modificare i colli a sto punto
- Max Payne
- HCI member
-
hilltec
Mi sa che dovrò rassegnarmi,e fare una bella scorta di catback
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Però mi chiedo una cosa ... siamo solo noi italiani stronzi con sto problema?
No perché non mi capacito dell'idea che abbiano pensato ad un sistema completo cat-back che ti abbassa tanto il centrale, senza pensare ad una curva di 2% (mal che vada) tra colli e centrale ...
Mah ...
No perché non mi capacito dell'idea che abbiano pensato ad un sistema completo cat-back che ti abbassa tanto il centrale, senza pensare ad una curva di 2% (mal che vada) tra colli e centrale ...
Mah ...
Be a DAD. █ █ █ █
- Max Payne
- HCI member
solo con il gatto dietro difficilmente tocchi ogni quanto sia grande o jdm....quelli che fanno abbassare tanto il centrale sono i colli
#escilononsbagli
- pavo88
- HCI member
Gurada che io avevo spoon e ora cecam, ma non si distrugge senza grattate enormi...hilltec ha scritto:Per risolvere il problema bisognerebbe modificare i colli a sto punto

no type r no party
no type r no party
-
hilltec
Cmq dipende tanto anche dalle strade...
Se fossero tenute bene, senza crateri il problema sarebbe dimezzato,a patto di non percorrere strade non asfaltate..
Non so da voi,ma da me le strade sono distrutte,piene di buche, dossi alti un kilometro, e chi piu ne ha piu ne metta...
van bene solo i cassoni alti mezzo metro da terra.
Se fossero tenute bene, senza crateri il problema sarebbe dimezzato,a patto di non percorrere strade non asfaltate..
Non so da voi,ma da me le strade sono distrutte,piene di buche, dossi alti un kilometro, e chi piu ne ha piu ne metta...
van bene solo i cassoni alti mezzo metro da terra.
- pavo88
- HCI member
Chiamala Italia...
Forse gli unici a star bene sono i trentini, altrove penso sia cosi' ovunque, quest'anno poi con sto tempo di merda guai...

Forse gli unici a star bene sono i trentini, altrove penso sia cosi' ovunque, quest'anno poi con sto tempo di merda guai...
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
Scusate ma è normale che con uno scarico completo,l'auto tentenni a salire di giri nella prima fase?
Mi spiego meglio se sono in terza a 40km/h e schiaccio l'acceleratore moderatamente in un primo momento strattona strappa,sembra come quando si hanno problemi con la bobina...
prendo limitatore in seconda,butto dentro la terza affondo tutto,in un primo momento buco,ma questa volta nn strattona,sembra di nn avere piu il motore,però riprende quasi subito e nn molla piu..
Secondo voi è lo scarico troppo libero?
Se tiro in progressione il buco nn c'è piu
Mi spiego meglio se sono in terza a 40km/h e schiaccio l'acceleratore moderatamente in un primo momento strattona strappa,sembra come quando si hanno problemi con la bobina...
prendo limitatore in seconda,butto dentro la terza affondo tutto,in un primo momento buco,ma questa volta nn strattona,sembra di nn avere piu il motore,però riprende quasi subito e nn molla piu..
Secondo voi è lo scarico troppo libero?
Se tiro in progressione il buco nn c'è piu
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Di preciso che modifiche hai ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member
Mi sembra strano, io neanche con colli e n1 avevo dei buchi così...i leggeri tentennamenti a bassi giri anche la mia li fa perché sicuramente la carburazione non e' perfetta, però non ho mai avuto buchi o nessun altro problema...
no type r no party
no type r no party
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Me lo faceva l'M3 soprattutto a freddo, mettendo benzina con più ottani risolvevo il problema in maniera piuttosto efficace.
- pavo88
- HCI member
Esatto, con una 100 ottani sulla mia sparisce tutto...
no type r no party
no type r no party