Alcuni ritengono il B18 inferiore al K20... ma mi pare che abbiano dimenticato di quei 200 cc in meno

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ritengono ? il K20 è superiore al B18 e i 200 cc in + centrano veramente pocoMichel_ITR99 ha scritto:Dopo aver letto queste 4 pagine sono sempre più felice di aver un'Integra.
Alcuni ritengono il B18 inferiore al K20... ma mi pare che abbiano dimenticato di quei 200 cc in meno
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Michel_ITR99 ha scritto:Dopo aver letto queste 4 pagine sono sempre più felice di aver un'Integra.
SoNiK ha scritto:Ah dimenticavo che il giorno prima di consegnarmela (l'auto era perfetta,immacolata e aveva persino ancora le pellicole sui tasti della plancia e, non so come fosse possibile, ancora un pò di quel tipico odore di "nuovo" ) andò di persona in MI-AUTO a comprare un barattolino di vernice nera Honda, me lo fece trovare nella sua bella confezione con il flaconcino e all'atto di mostrarmi tutti i documenti di bordo mi disse "tieni, questo è per quando ti graffieranno il paraurti".....questi erano gli hondisti....e se non nascevi così (e questa persona, sicuramente, non vi NACQUE) con queste auto ci diventavi....
Non negavo la superiorità tecnologica del K20, intendo solo dire che la cilindrata in più fa la sua parte, solo quei 200 cc danno almeno il 10% di coppia in piùToro-R ha scritto:Ritengono ? il K20 è superiore al B18 e i 200 cc in + centrano veramente pocoMichel_ITR99 ha scritto:Dopo aver letto queste 4 pagine sono sempre più felice di aver un'Integra.
delta08 ha scritto:Michel_ITR99 ha scritto:Dopo aver letto queste 4 pagine sono sempre più felice di aver un'Integra.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
...e la misura delle gommeSoNiK ha scritto:Il problema è proprio che a guardare bene, l'unica cosa che hanno migliorato da DC2 a EP3 è il motore...
alla fine fanno gli stessi tempi in accelerazione, circa 6.6 lo 0 - 100 km/h.SoNiK ha scritto:con tutto che magari l'EP3 a Monza e negli sparini ai semafori uccide la DC2..
Ma perché te la prendi cosi???SoNiK ha scritto:Il problema è proprio che a guardare bene, l'unica cosa che hanno migliorato da DC2 a EP3 è il motore....la DC2 non sarà mai un pezzo da museo, piuttosto sarà sempre un punto di riferimento..per me non scriveranno mai per l'EP3 qualcosa di simile a quell'articolo su EVO sul challenge delle migliori TA al mondo..non ci penseranno neanche..con tutto che magari l'EP3 a Monza e negli sparini ai semafori uccide la DC2..
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
sti topik per trollare sonoStine ha scritto:Sti topic sono una figata pazzesca, in niente si spalancano pagine e pagine di ovvieta'...![]()
Io dico Motoristicamente l'Ep3.
Per tutto il resto l'ITR...
Se poi fate itr+k20, allora ciao...
SoNiK ha scritto:No ma non me la prendo mica! Io sono rammaricato che l'EP3 sia quello che è, se no dopo l'ITR me la sarei comprata, invece me ne guardo bene.
Le auto che andavano più forte dell'ITR sono sempre esistite, anche prima che arrivasse l'EP3. Ne state facendo un puro fatto di prestazioni, ma a meno che non dobbiate iscrivervi alla prossima Coppa Italia mi sembra un discorso abbastanza limitato e si continua a saltare di palo in frasca..se volete stare in linea con il titolo del topic, dobbiamo giudicare le due auto globalmente e se le giudichi globalmente l'ITR, nell'uso quotidiano, ti dà di più, se sei un appassionato VERO di auto..nel senso che è più stronza, è più rabbiosa, ha un'abitacolo più avvolgente, è più intrigante, ha l'autobloccante di serie che nelle rotonde è una soddisfazioneha una linea molto più aggressiva che trasmette l'idea di sportività che all'EP3 manca totalmente, nonostante la linea dell'ITR sia passata e strapassata.
Se invece mi parlate di prestazioni, che volete che vi dica..si vede che 7 anni di piste ogni domenica sono pochio non sono stato fortunato nel vedere una CTR andare forte
a parte quella di Toro..oh ragazzi, il K20 è un mostro, ma in partenza non c'è mica un abisso,quella manciata di cavalli in più il CTR un pò li perde con quel cx da Ducato e con la frenata inferiore che in pista vuol dire tantissimo..
vi quoto tutti e 2 e vi espongo il mio giudizio:Stine ha scritto:Sti topic sono una figata pazzesca, in niente si spalancano pagine e pagine di ovvieta'...![]()
Io dico Motoristicamente l'Ep3.
Per tutto il resto l'ITR...
Se poi fate itr+k20, allora ciao...