ed ecco bibo a varano.. vi ricordate?UnoTetano ha scritto:Valvolapiegata disintegrò una campana CTF (aveva gli intagli)
LEGGERE -> http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=4&t=29914

ed ecco bibo a varano.. vi ricordate?UnoTetano ha scritto:Valvolapiegata disintegrò una campana CTF (aveva gli intagli)

non sei un buon osservatoreMUGENPOWER ha scritto:si ma qui si è rotta la pista frenante, mica la campana !!!!!!!!![]()
mugen non hai aperto il link che ho inserito sopra la foto vero?MUGENPOWER ha scritto:che marca era ???

Hai ragione, mi ero soffermato sul pezzo di pista mancante...effettivamente anche la campana ha accusato....KeTaMiNa ha scritto:non sei un buon osservatore![]()
guarda il foro centrale dove il disco si infila sul mozzo..![]()
KeTaMiNa ha scritto:mugen non hai aperto il link che ho inserito sopra la foto vero?![]()

MOTORPUNX ha scritto:Li fanno flottare con delle placchette???

Ceck ha scritto:a occhio servono solo da molla per tenere ferma la pista rispetto alla flangia quando non si frena

No, adessi si chiama Sport e non ci sono dischi scomponibili.DOK85 ha scritto:![]()
CTF = NERD.... io non la voglio più vedere nemmeno da lontano
esiste ancora la brembo serie oro?? visto che a catalogo non la trovo più o è stata sostituita dalla MAX??
Secondo me NOMUGENPOWER ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:Li fanno flottare con delle placchette???
![]()
![]()
però è AP Racing....spero abbiano fatto qualche test.

Mi sembra di conoscere quel disco, e di conoscere quel lettoKeTaMiNa ha scritto:PJM 2006:
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

bagga typeR ha scritto:secondo me è un colpo di sfiga o un tubo "fallato"...DOK85 ha scritto:a mè è scoppiato un tubo in treccia della CTF.....non ci ho lasciato le penne per un pelo.... quindi con me ha chiuso.che poteva capitare con qualunque marca...
la mia itr è da 6 anni circa che monta tubi e dischi CTF e vanno benissimo senza mai un problema...

l'avevi postata tu nel 3D di Bibo nel lontano 2006Toro-R ha scritto:Mi sembra di conoscere quel disco, e di conoscere quel letto

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

se andavi di CL lo riforgiavi nuovoToro-R ha scritto:c'e li ho ancora i dischi, uno spezzato e l'altro in buono stato.
Fai te che ci ho fatto anche un turno a monza con il disco spezzato