[ep3] bussy non sta a guardare...

Bloccato
Bussy75

Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:38

forse non sai che collettori ho io,cmq non fa niente....
era stato sritto tutto a suo tempo....
con 150euro non mi compro neanche le viti di fissaggio...

quasi 20cv,senza rbc,cai,hondata,farfalla lavorata,e altre cosette....
la vedo dura,cmq ci può stare.....

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 12:41

ma infatti anche secondo me non arrivi a 20 cv... con le ottimizzazioni indicate da te 20cv li prendi... ma non 60!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:46

probabilmente dimentichi che il k20 è provvisto di variatore di fase che vuol dire molto ,se non tutto e una volta che metti hondata ne tiri fuori di cv,ci puo i scommettere...quali 20,ma dai...
con rbc più cai guadagni 10cv minimo una volta ottimizzati con la ecu...

fatti un salto su k20org e guarda cosa tirano fuori i polpettoni da questo motore....

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 27 luglio 2009, 12:47

LuFo R ha scritto:si secondo me con una buona aspirazione e uno scarico completo (collettori, skat, centrale e finale aperto) forse si prendono 20cv su un k20. E parlo di roba decente, non di collettori da 150$ su ebay.
:teach
Bussy75 ha scritto:forse non sai che collettori ho io,cmq non fa niente....
ci dica la marca allora!!! :azz
#escilononsbagli

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:50

la marca,non cè marca....
nel mio vecchio topic erano menzionati...

cmq sono stati fatti da un signore che si chiama pietro e li puoi trovare sul sito della lamarmitta.it....

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 27 luglio 2009, 12:52

LuFo R ha scritto:si secondo me con una buona aspirazione e uno scarico completo (collettori, skat, centrale e finale aperto) forse si prendono 20cv su un k20. E parlo di roba decente, non di collettori da 150$ su ebay.
---------------------------------off topic
Riguardo all'illegalità, in questo forum mi piacerebbe fare la conta di quante auto solo legali...dc2, eg, ek, ep ecc...ma questo come in tanti altri forum di altri brand è ovvio la passione porta all'illegalità e ad avere un mezzo illegale, quindi al dilà di spari sparini e sparotti che oltre alla tua vita mettono in pericolo la tua vita e quella degli altri, il 90% delle persone di questo forum è illegale appena le ruote della sua auto entrano in strada pubblica e quindi mettono cmq in pericolo la vita altrui a qualsiasi velocità ...questa è la vera morale e credo che molti saranno d'accordo su questo!ovviamente sempre meglio non andarsele a cercare quindi per le accelerazioni esistono le gare di accelerazione come rivanizzano ecc
----------------------------------

Il secondo me a casa mia non esiste e pure a casa di tanti altri...
quando uno dalle mie parti usa il secondo me vuol dire che non sà nemmeno di cosa stà parlando....detto in varesotto "parlare a vanvera"
Non perche sei un moderatore hai il diritto di sputare sentenza così a casaccio e fare i conti in tasca su quanto uno spende o non (collettori da 150$ su ebay o magari da 1500 euro fatti fare su misura), quindi prima io mi informerei visto che di cinesate la macchina di bussy non ne ha!
Il risultato parla chiaro, i video le foto idem, chi ci conosce ormai alterttanto parla chiaro quindi.." e va bene cosi....senza parole " vasco :teach
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

dariok20

Messaggio da dariok20 » lunedì 27 luglio 2009, 12:58

qua è tutto tempo perso... e poi parlano sempre quelli che un k20 non ce l'hanno.....
e non sanno che è un'altro mondo!!!! b16....b18....e soprattutto le yaris non centrano un cacchio :ride

delta08

Messaggio da delta08 » lunedì 27 luglio 2009, 13:03

che macello per nulla :sbonk :eek

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 13:04

e un altro topic che sia avvia inserorabilmente alla chiusura :bana

:azz
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 13:09

diciamo che è come al solito.
io ci provo a spiegare,ma qua mi dicono che per guadagnare 40cv devi spendere 15000euro....
se son contenti loro,ben venga...

ma qualquno di quelli che hanno scritto,sa come è fatto questo motore,le sue alzate,fasature,come funziona il vtc,di quanti gradi ecc.e altri particolari che la maggior parte lasciano perdere....
almeno capisco...

se chiudono,pace amen,io ci ho provato,e provare non costa niente...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 13:12

contectr ha scritto:
---------------------------------off topic
Riguardo all'illegalità, in questo forum mi piacerebbe fare la conta di quante auto solo legali...dc2, eg, ek, ep ecc...ma questo come in tanti altri forum di altri brand è ovvio la passione porta all'illegalità e ad avere un mezzo illegale, quindi al dilà di spari sparini e sparotti che oltre alla tua vita mettono in pericolo la tua vita e quella degli altri, il 90% delle persone di questo forum è illegale appena le ruote della sua auto entrano in strada pubblica e quindi mettono cmq in pericolo la vita altrui a qualsiasi velocità ...questa è la vera morale e credo che molti saranno d'accordo su questo!ovviamente sempre meglio non andarsele a cercare quindi per le accelerazioni esistono le gare di accelerazione come rivanizzano ecc
----------------------------------

Il secondo me a casa mia non esiste e pure a casa di tanti altri...
quando uno dalle mie parti usa il secondo me vuol dire che non sà nemmeno di cosa stà parlando....detto in varesotto "parlare a vanvera"
Non perche sei un moderatore hai il diritto di sputare sentenza così a casaccio e fare i conti in tasca su quanto uno spende o non (collettori da 150$ su ebay o magari da 1500 euro fatti fare su misura), quindi prima io mi informerei visto che di cinesate la macchina di bussy non ne ha!
Il risultato parla chiaro, i video le foto idem, chi ci conosce ormai alterttanto parla chiaro quindi.." e va bene cosi....senza parole " vasco :teach
al solito non hai detto una sega dei lavori fatti, ma hai perso tempo ad attaccare senza nemmeno leggere. Ti pare che abbia detto che voi avete montato collettori da 150$? Stavo solo dicendo che ci vuole materiale di un certo costo, e non mi riferivo al vostro lavoro, che ignoro completamente, in quanto fino ad oggi non avete mai detto nulla di nulla.

La paternale per piacere valla a fare da un'altra parte. Se hai sempre da ridire su questo forum, su come viene gestito, è un problema tuo e questo comportamento di certo non farà che peggiorare le cose.

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 13:24

il mio materiale è di un certo costo,su questo non ci sono dubbi....

bene,ora devo andare,torno stasera,se avro voglia postero unaltro paio di video...

nel frattempo chiedo cortesemente a tutti gli utenti di non sfasciarmi il topic..... :asd

Lucky

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 13:29

lufo non mi hai ancora risposto...
su che basi affermi che si possono guadagnare solo 20cv?

sei un motorista? lavori su macchine da competizione o cose del genere? o parli solo per sentito dire?

io ho esposto i risultati a gente che lavora su macchine da competizione da anni e tutti mi hanno detto che sono risultati che si possono ottenere... come mai qui dentro no? perche tutti parlate ma nessuno viene a vedere i lavori o a provare le macchine? cos'è vi pesa il culo allora vi viene facile sputare sentenze restando seduti davanti al pc?

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 13:45

Lucky ha scritto:lufo non mi hai ancora risposto...

sei un motorista? lavori su macchine da competizione o cose del genere? o parli solo per sentito dire?

io ho esposto i risultati a gente che lavora su macchine da competizione da anni e tutti mi hanno detto che sono risultati che si possono ottenere... come mai qui dentro no? perche tutti parlate ma nessuno viene a vedere i lavori o a provare le macchine? cos'è vi pesa il culo allora vi viene facile sputare sentenze restando seduti davanti al pc?
ti posso rispondere così: gente che fa motori da competizioni spendendio fior fior di cifre per preparare vetture serie ha difficoltà a superare i 270Cv.. qui invece si prendono come noccioline... No non sono un motorista.. mi baso solo sull'esperienza di chi è più competente di me e conosce le difficoltà del mestiere.
E tu invece chi sei? per venire qui ed insultare gratuitamente?

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 27 luglio 2009, 13:54

quando ho tempo e soldi spero di fare chiarezza io, faro' candela e succesivamente due banchi diversi tanto credo non sarà un problema per nessuno :good
ed ora.. Tourer

dariok20

Messaggio da dariok20 » lunedì 27 luglio 2009, 14:14

quale banco prova nella zona milanese è il più affidabile??? vado domani mattina da ferraris a rullare la civic!!!! poi ditemi voi quale altro senza fare 200km.... cosi faciamo chiarezza.... perchè quando ho portato la mia civic da candela ho avuto la fortuna di incontrare uno che voleva rullare l's2000 con lo scarico...
è un ragazzo di 32-33 anni... la macchina è bianco perla o comunque un colore simile, aveva su lo scarico completo e veniva da bergamo dove aveva appena rullato 239 cavalli... POI L'HA RULLATA DA CANDELA E NE AVEVA...... 238!!!!!
non sò se fa parte del forum....!!!

Lucky

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 14:25

LuFo R ha scritto:
Lucky ha scritto:lufo non mi hai ancora risposto...

ti posso rispondere così: gente che fa motori da competizioni spendendio fior fior di cifre per preparare vetture serie ha difficoltà a superare i 270Cv.. qui invece si prendono come noccioline... No non sono un motorista.. mi baso solo sull'esperienza di chi è più competente di me e conosce le difficoltà del mestiere.
E tu invece chi sei? per venire qui ed insultare gratuitamente?
io sono un pivello HCI che ha un K20 che ha rullato 270cv...

cmq non mi sembra di averti insultato... ti ho dato dei titoli o cose del genere? non mi sembra....

Lucky

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 14:29

dariok20 ha scritto:quale banco prova nella zona milanese è il più affidabile??? vado domani mattina da ferraris a rullare la civic!!!! poi ditemi voi quale altro senza fare 200km.... cosi faciamo chiarezza.... perchè quando ho portato la mia civic da candela ho avuto la fortuna di incontrare uno che voleva rullare l's2000 con lo scarico...
è un ragazzo di 32-33 anni... la macchina è bianco perla o comunque un colore simile, aveva su lo scarico completo e veniva da bergamo dove aveva appena rullato 239 cavalli... POI L'HA RULLATA DA CANDELA E NE AVEVA...... 238!!!!!
non sò se fa parte del forum....!!!

ciao dario...
conosco anch'io il propretario della S2000 e non fa parte del forum....

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 27 luglio 2009, 14:42

we ma PRC vs RBC a parità di scarico aspirazione e K pro, come si quantifica il guadagno oltre al miglioramento in alto? CV e nm...

e poi col mugen non fitta vero?
ed ora.. Tourer

Lucky

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 15:22

Army80 ha scritto:we ma PRC vs RBC a parità di scarico aspirazione e K pro, come si quantifica il guadagno oltre al miglioramento in alto? CV e nm...

e poi col mugen non fitta vero?

in teoria l'RBC col mugen fitta perche il ragazzo che l'ha venduto a me aveva l'air box mugen....
Ultima modifica di Lucky il lunedì 27 luglio 2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Bloccato