AlexxTs ha scritto: io porto sempre rispetto, in modo irrispettoso , ma porto rispetto
cavalli k20
- Toro-R
- HCI member

Re: cavalli k20
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Janjo
- HCI member

Mick Doohan ha scritto:Janjo passa il filo u ferru che qui siamo arrivati all'ammazzacaffè ...
Cosa preferisci Fil'e Ferru o Mirto rosso?
Vista la pesantezza consiglierei il Fil'e Ferru...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Mick Doohan
- HCI member

Janjo ha scritto:Vista la pesantezza consiglierei il Fil'e Ferru...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Dakun
- Admin

sempre le solite cose leggo. mi sono un po' stancato. Solo frecciatine. Ma al posto di prendervela con alex, accontentatelo! Almeno cosi' sta zitto!!!
mi sembra una roba cosi' seeeeeeeeemplice!
Se invece contiunate a punzecchiarvi, non ne usciamo piu'!!
Anzi, vi dico inoltre che chi ha ragione, spesso passa facilmente dalla parte del torto.
mi sembra una roba cosi' seeeeeeeeemplice!
Anzi, vi dico inoltre che chi ha ragione, spesso passa facilmente dalla parte del torto.
- AlexxTs
il succo della questioneDakun ha scritto:sempre le solite cose leggo. mi sono un po' stancato. Solo frecciatine. Ma al posto di prendervela con alex, accontentatelo! Almeno cosi' sta zitto!!!
mi sembra una roba cosi' seeeeeeeeemplice!![]()
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Bussy75
bello il tuo discorso alex,infatti l'unica cosa che ho avuto modo di capire è che hai studiato molto la materia su come insultare la gente.
non preoccuparti non mi abbasso ad un tenore cosi ridicolo e squallido,l'unica cosa che voglio dirti,e che mi fai pena,in tuoi discorsi da primo della classe non mi interessano minimamente,non sei nessuno e non hai dimostrato niente,per cui è meglio che stai tranquillo nel tuo cantuccio..
il maf cè nella fn2 e dalle prove fatte sembra che ne penalizzi le prestazioni per il semplice motivo che è una strozzatura nel collettore di aspirazione,per cui,invece di parlare a vanvera è meglio che ti informi.
non preoccuparti non mi abbasso ad un tenore cosi ridicolo e squallido,l'unica cosa che voglio dirti,e che mi fai pena,in tuoi discorsi da primo della classe non mi interessano minimamente,non sei nessuno e non hai dimostrato niente,per cui è meglio che stai tranquillo nel tuo cantuccio..
il maf cè nella fn2 e dalle prove fatte sembra che ne penalizzi le prestazioni per il semplice motivo che è una strozzatura nel collettore di aspirazione,per cui,invece di parlare a vanvera è meglio che ti informi.
- AlexxTs
ma smettila poppante , basta inserire il maf (sempre che tu sappia come sia fatto
) in un canale di diametro maggiore ............. a proposito, tu che fai l'avvocato del diavolo , ma di tuo , cosa hai da dimostrare ??? che non sapresti manco da dove iniziare per tirare giù un motore da un telaio
comunque é stato dimostrato che un maf sensor di tipo marca denso (lo stesso usato sulle subaru tubbo da ennemila cavalli e con la stessa forma anche sui 2zzge ) al netto di 'sto c@zzo , fa perdere non piu' di 3cv che , a ben vedere, si possono pure sacrificare per un momento : questo é risultato dalle conversione da maf sensor a map sensor ............ ma che te lo spiego affare, tu i lavori li sai solo commissionare
comunque é stato dimostrato che un maf sensor di tipo marca denso (lo stesso usato sulle subaru tubbo da ennemila cavalli e con la stessa forma anche sui 2zzge ) al netto di 'sto c@zzo , fa perdere non piu' di 3cv che , a ben vedere, si possono pure sacrificare per un momento : questo é risultato dalle conversione da maf sensor a map sensor ............ ma che te lo spiego affare, tu i lavori li sai solo commissionare
somaro per empatia ..........
- Bussy75
edit
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

su richiesta di bussy, chiudo il topic 
se avete da ridire, mandatemi un pm
se avete da ridire, mandatemi un pm
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Dakun
- Admin

aggiungo... visto che e' stato chiuso per l'ennesima volta, la prossima volta che si apre un topic sul k20 e uscite fuori (parlo in generale) con questa solita storia, chiudo il topic e banno