Vostro giudizio su Civic Type R '07 ed eventuale FD2
- skyturnedred
- HCI member

-
andrea84
matteo io ti quoto sempre. anchio sono contento cosi poi quando cambierò macchina (di certo non spendo 24000 euro di ep3 per poi fare 4000 modifiche e spendere una cifra totale pari a 30000) mi prendo di sicuro una giappo che esce già completa tipo mitsu o subaru. una spanna sopra a honda!!!!MatteoType-R ha scritto:Sulla sfruttabilità ci sarebbe da discutere e in ogni caso non mi sembra di star a parlare con Schumacher o gente del genere.Toro-R ha scritto:Ma scusa Matteo, sbaglieremo anche a confrontare le due auto senza averle provate tutte e due a lungo (anche se ti dico, sono andato dal venditore che mi ha venduto la mia, e mi ha sconsigliato di prendere quella nuova perche secondo lui va di meno, testuali parole. Io li ho detto, per fortuna non hai provato la mia adesso![]()
)
Pero tuche le hai guidate tutte e due come fa a giudicarle che sono sicuro al 100% che non sei riuscito a sfruttarle neanche la metà![]()
Se poi aggiungi le prove varie fatte da Top Gear, ecc.....
Vabbeh ma ti capisco, non puoi spalare merda sulla tua nuova auto
Non credo che nessun venditore ti sconsiglierà mai la nuova per la vecchia in quanto è la per vendere le macchine e non per fare i tuoi interessi.
Per me puoi spalare merda sulla FN2 come vuoi , non è che mi interessa il tuo giudizio sulla mia macchina , mi irrita il confronto FN2 , EP3 , FD2.......... poi per il resto come ho fatto presto a prendere la FN2 faccio presto anche a cambiare macchina ........... ma siccome mi soddisfa non ci penso.
Ho postato il filmato del confronto fra la FN2 e la FD2 ........... quella che voi "piloti" definita la "vera" CTR ................
La FD2 ha il vantaggio di :
25 cv in più.
Assetto più' rigido
Freni Brembo .......... dicono che siano più' potenti
LSD
Gomme Bridgestone RE 070 semislick che sembrano fatte apposta per la pista.
La FN2 ha gli svantaggi:
Piu' peso.
Niente LSD
Norma anti inquinamento sul motore più' severa
Niente freni Brembo
Bridgestone RE 050A che non vanno neanche bene sotto alla Jazz
.... e la tipa ha fatto un errore grande come una casa alla prima staccata con la FN2
Nonostante ciò la FD2 sta davanti solo di 3 secondi?????? Qua ci sono solo due possibilità ........... alla luce di quello che ho scritto sopra , o la FD2 è un bidone del rudo con le ruote lenta come un cane o la FN2 è andata forte!!!!
P.S.Tu hai la EP3 ........... mettici sotto 4 RE 050A e poi dimmi come va!!!!! Io ho provato ......... a 40 km/h sulle salite del Passo Carmine va in sottosterzo ........... A parità di gomma la FN sottosterza molto ma molto meno .......... quando le avrò finite e avrò montato le Advan vedremo.........
vi aspetto.... pronti con gli insulti
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Bussy75
andrea84 ha scritto:matteo io ti quoto sempre. anchio sono contento cosi poi quando cambierò macchina (di certo non spendo 24000 euro di ep3 per poi fare 4000 modifiche e spendere una cifra totale pari a 30000) mi prendo di sicuro una giappo che esce già completa tipo mitsu o subaru. una spanna sopra a honda!!!!MatteoType-R ha scritto: Sulla sfruttabilità ci sarebbe da discutere e in ogni caso non mi sembra di star a parlare con Schumacher o gente del genere.
Non credo che nessun venditore ti sconsiglierà mai la nuova per la vecchia in quanto è la per vendere le macchine e non per fare i tuoi interessi.
Per me puoi spalare merda sulla FN2 come vuoi , non è che mi interessa il tuo giudizio sulla mia macchina , mi irrita il confronto FN2 , EP3 , FD2.......... poi per il resto come ho fatto presto a prendere la FN2 faccio presto anche a cambiare macchina ........... ma siccome mi soddisfa non ci penso.
Ho postato il filmato del confronto fra la FN2 e la FD2 ........... quella che voi "piloti" definita la "vera" CTR ................
La FD2 ha il vantaggio di :
25 cv in più.
Assetto più' rigido
Freni Brembo .......... dicono che siano più' potenti
LSD
Gomme Bridgestone RE 070 semislick che sembrano fatte apposta per la pista.
La FN2 ha gli svantaggi:
Piu' peso.
Niente LSD
Norma anti inquinamento sul motore più' severa
Niente freni Brembo
Bridgestone RE 050A che non vanno neanche bene sotto alla Jazz
.... e la tipa ha fatto un errore grande come una casa alla prima staccata con la FN2
Nonostante ciò la FD2 sta davanti solo di 3 secondi?????? Qua ci sono solo due possibilità ........... alla luce di quello che ho scritto sopra , o la FD2 è un bidone del rudo con le ruote lenta come un cane o la FN2 è andata forte!!!!
P.S.Tu hai la EP3 ........... mettici sotto 4 RE 050A e poi dimmi come va!!!!! Io ho provato ......... a 40 km/h sulle salite del Passo Carmine va in sottosterzo ........... A parità di gomma la FN sottosterza molto ma molto meno .......... quando le avrò finite e avrò montato le Advan vedremo.........
vi aspetto.... pronti con gli insulti![]()
scusami,ma tu hai una fn2 se non sbaglio,perchè l'ha comprata.
no perche' allora potevi prendertela subito la subaru o il lancer,visto che ' una spanna sopra honda come dici.
passo e chiudo.
- civic4ever77
- HCI member

Appunto.andrea84 ha scritto:parere personale!!!
Nessuno dice che l' ep o l' fn vadano più di un' evo...
Sono auto diverse.
Sono modi di guidare diversi.
Sono due mondi diversi.
Probabilmente non sai nemmeno tu cosa vuoi...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
andrea84
io so cosa voglio per il momento mi va bene cosi quando mi stuferò prenderò qualcosa di superiore. ho già provato sia la subaru che l'evo.
non capisco il perchè alcuni di voi devono vedere di cattivo occhio la fn2 perchè secondo me con un lsd e assetto se al gioca con la ep3.
TUTTA QUESTA DISCRIMINAZIONE NON LA CAPISCO PROPRIO.
non capisco il perchè alcuni di voi devono vedere di cattivo occhio la fn2 perchè secondo me con un lsd e assetto se al gioca con la ep3.
- civic4ever77
- HCI member

Provato il subaru... pensavo meglio...
provate un po' di Evo... spettacolari, ma non fanno per me.
L' Fn a me piace più dell' Ep, ma le ho provate tutte e due ed il furgoncino, a mio-culo, sembra andare di più...
L' Fn a me piace più dell' Ep, ma le ho provate tutte e due ed il furgoncino, a mio-culo, sembra andare di più...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Ubaldo (2)
-
andrea84
civic4ever77 ha scritto:Provato il subaru... pensavo meglio...
il furgoncino è + cattivo dopo i 6000 la fn è molto + progressiva. ( a me piace di +)
-
zerovtec
Secondo me e' fuffa. Uno schema McPerson non e' detto che sia peggio dei triangoli sovrapposti... dipende da come e' realizzato. Detto questo nei video che ho visto in pista di confronto la EP3 era su tre ruote la FN2 aveva il culo a terra. Ma questo dubbio ce lo togliamo settimana prossima, domani faccio un video in pista e poi lo posto su youtube. Cosi vediamo quanto "si alza" una fn2 stock e anche quanto si alza una fn2 con molle.TIA ha scritto:mamma mia.. cosa ho letto!!
CF elettronico migliore di quello tradizionale a filo?!![]()
![]()
![]()
ma x favore..
quoto sul discorso erogazione.. ma lo hanno fatto per un semplice motivo: NORME ANTI-INQUINAMENTO. punto. Scordatevi il colpo del vecchio VTEC che sfumacchia di nero!!![]()
come telaio la FN2 secondo me ha perso molto per il ponte rigido dietro. Già con EP3 erano passati dai triangoli sovrapposti al McPerson (ovviamente per risparmiare sui costi di realizzazione) ora pure il ponte rigido!!
E' vero che tante auto da rally hanno il ponte rigido (ma quelle sono vetture da competizione).. su auto prettamente stradali/sportive se si và in pista si vede benissimo come si alzano dietro e una "vera" Type R che si rispetti, ciò NON lo deve fare.
Infatti su FD2 non hanno montato il ponte rigido. chi sa perchè?
quoto3° 3 secondi su 1.27 sono un abisso
Ultima modifica di zerovtec il venerdì 13 giugno 2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.
- MatteoType-R
Questo non c'entra proprio nulla con la discussione. Hai una EP3???? Ottima scelta , parlane .............MaxCTR ha scritto:matteo ti posso dare un consiglio??
secondo me è meglio che cambi modo di scrivere,altrimenti la gente se ne potrebbe avere a male!!
ho letto 5 pagine di discorso,e solo perchè qualcuno ha espresso pareri che secondo te non erano giusti,hai iniziato a scrivere con un'arroganza che pochi hanno!!
forse è meglio che scopi di + così ti calmi!!
ripeto,è solo un consiglio!!
p.s. ho parlato perchè ho una ep3,altrimenti stavo zitto
Mi arrendo , lazo le mani e vi lascio ..........
Per i signori moderatori. Mi spiegate come posso fare a cancellare il mio account utente???? Oppure se non posso farlo me lo cancellate voi per favore!!!!!
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
zerovtec
Il perche' e' semplice... hanno una ep3. E' la stessa storia di quando usci l'ep3... tra un po' ci sara' piu' gente con l'fn2 uscira' un nuovo modello ed eccoci punto e accapo.andrea84 ha scritto:io so cosa voglio per il momento mi va bene cosi quando mi stuferò prenderò qualcosa di superiore. ho già provato sia la subaru che l'evo.
-
andrea84
lo so pure io tra 4 anni uscirà la nuova civic che sarà magari bella ed andrà però tutti quelli con la fn2 e la ep3 diranno che fara schifo.io personalmente preferisco la fn2 ciò non toglie che la ep3 mi piace!!! anche perchè ripeto l'ho avuta e uno di voi che la comprata gli ha fatto fare una brutta fine!!!(ci sono rimasto malezerovtec ha scritto:Il perche' e' semplice... hanno una ep3. E' la stessa storia di quando usci l'ep3... tra un po' ci sara' piu' gente con l'fn2 uscira' un nuovo modello ed eccoci punto e accapo.andrea84 ha scritto:io so cosa voglio per il momento mi va bene cosi quando mi stuferò prenderò qualcosa di superiore. ho già provato sia la subaru che l'evo.
TUTTA QUESTA DISCRIMINAZIONE NON LA CAPISCO PROPRIO.la storia si ripete...
per matteo: non fare cosi ci va solidità non arrenderti.
- MatteoType-R
Ma non si discute seriamente!!!! Sembra di parlare con dei bambini .......... che poi quando non sanno cosa dire postano dei messaggi simili a quello con cui mi ha risposto MaxCTR.TrueSidewinder ha scritto:Ellamadonna, per 2 post contro, già ti arrendi, guarda che sei in, post cosi son normalissimi!
Ma rispondetemi se potete Fn2isti: preferite la FN2 alla EP3 come TYPER?
Il video FN2 vs FD2 lo si è già visto tempo fa e qua avete detto che la FD2 è la nuova Integra. Poi però analizzando bene il video e notando bene i vantaggi che ha la FD2 salta fuori che forse il confronto lascia a desiderare e che questa gran macchina la FD2 non sarà!!!!
Faccio una domanda a tutti ............. anche quelli con i diesel (tanto oramai.......)
Avete sempre detto che la EP3 è strasuperiore alla FN2 ........... quindi se in quel confronto con la FD2 ci mettiamo la EP3 che succede???? La EP3 stock batte la FD2????? Se si allora la "nuova Integra" è veramente un rottame!!!!!! Se invece non la batte allora c'è qualche cosa che non va nei vostri discorsi.
In ogni caso verrò a leggere la risposta da utente non iscritto in quanto spero che qualche moderatore o l'amministratore mi cancelli l'account !!!!!
Ho avuto troppe Honda e troppe Type-R per stare a sentire quello che si dice in un topic farsa come questo , mi dispiace ........... un saluto.
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!