E passammo tutti ai 17??

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DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 4 gennaio 2007, 9:21

Celima ha scritto:
DINO ha scritto:Tirando 4 somme adesso,ho speso già 150? (circa)di ds3000 e dovrò comprarne almeno altri 2 set per riuscire a farmi qualche altro turno a monza. :rant
A conti fatti ho già speso 450? di paste,senza contare i dischi. :meco :meco
:asd :asd
devi aggiungere anche i dollari per il meccanico
:asd :asd
:azz peggio ancora allora!

Un impianto 6 pompanti per mettere i 16 al massimo(i 17 sono oltraggio :asd ) quanto verrebbe a costare per ITR?

Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 9:23

tra i 1500 e i 1800 :asd

guido51
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Messaggio da guido51 » giovedì 4 gennaio 2007, 10:34

Celima disse :
C A M B I A L O T U S !!!!!!!

anfatti....facevo proprio un mezzo pensierino a quella di Engo...quella ci ha pure il limitatore e non dovrebbe avere problemi in frenata :daniel :daniel :daniel

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » giovedì 4 gennaio 2007, 10:44

Celima ha scritto:
bibo ha scritto:Bhè sul fatto che il motore non centra avrei qualche riserva....
per cortesia...non diciamo VACCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora se avessi un b16 magari arrivi a 200 all'ora
con il K20 facciamo 220 all'ora

che caxxo cambia????????????????????????? :asd
Posso aggiungere una piccola considerazione ??

Lo volete capire o no che il peso del veicolo e il grip dello stesso sono preponderanti rispetto alla potenza motore ??

Se si hanno 200cv o 220 poco importa all'impianto frenante.

Differente invece se la macchina pesa 1400kg rispetto a 1000kg ........ Quei 400kg in più possono rendere un buon impianto sottodimensionato per uso in pista con distruzione dello stesso in pochi turni .........

Stessa differenza o quasi si ottiene con gomme stradali rispetto a slick o semislick ........ Con semisclick l'impianto viene sovrasollecitato in maniera mostruosa ...........

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » giovedì 4 gennaio 2007, 11:02

COPACABANA ha scritto: Differente invece se la macchina pesa 1400kg rispetto a 1000kg ........ Quei 400kg in più possono rendere un buon impianto sottodimensionato per uso in pista con distruzione dello stesso in pochi turni .........

Giustissimo :teach
All'atto pratico...basta vedere che schifezza diventa l'impianto itr messo su una prelude.
...letale come un CalCraccilo

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 4 gennaio 2007, 11:05

guido ma che ci fai ancora con l'abs montato???

Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 11:20

guido51 ha scritto:anfatti....facevo proprio un mezzo pensierino a quella di Engo...quella ci ha pure il limitatore e non dovrebbe avere problemi in frenata
hahahahahhahahahhahahahahhahah
hahahhahahahahhahahhahahahhaah
:sifone

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 11:22

LuFo R ha scritto:guido ma che ci fai ancora con l'abs montato???
:asd :asd
le lotus vere non hanno l'abs :asd .....e neppure il servofreno :asd :asd

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Messaggio da Ben Type-R » giovedì 4 gennaio 2007, 12:49

a me le ds3000 su dischi originali sono durate 4 turni.... :teach

e i dischi sono da cambiare... :asd

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Messaggio da luchetto » giovedì 4 gennaio 2007, 13:11

guido51 ha scritto:Ohh...ca.zzo...finalmente una discussione seria ....... :teach

Non ci azzecca una mazza , pero' il mio problema e' questo ; l'Abs sull'anteriore entra in modo troppo frequente ; questo capita di piu' in certe staccate, ad esempio alla Bucine al Mugello , in fondo al rettilineo sempre al Mugello ed in un paio di staccate al Ring ...specie se il fondo stradale e' un po' piu' sconnesso.....l'anteriore ha poco grip ..
Molle troppo dure , barra troppo dura ??...induriscco ancora di piu' gli ammo ??...abbasso ancora di piu' la pressione delle Advan sull'anteriore??
Metto il paracadute ?? :alcool
X me dovresti ammorbidirli non indurirli,ma cmq devi far conto anche con altri fattori..

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 4 gennaio 2007, 13:17

Celima ha scritto:tra i 1500 e i 1800 :asd

:meco :meco

Invece montare all'anteriore come ha fatto robyvtec le pinze del coupè t20 brembo??(si trovano + facilmente e costano meno)

Rispetto alle spoon si ha la stessa resa?Differenze?

Alla fine,per non buttare soldi ogni 2/3 TD,devo per forza montare un kit 6/8/10 pompanti scusate?

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Messaggio da Engo » giovedì 4 gennaio 2007, 13:26

guido51 ha scritto:
anfatti....facevo proprio un mezzo pensierino a quella di Engo...quella ci ha pure il limitatore e non dovrebbe avere problemi in frenata


che centra la mia? :sosp


ti strappo una fiancata al mugello :amore :amore :amore :asd



P.S. bastardi tu e il pelato che complottate mentre sono in montagna :rant :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

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Messaggio da Looka » giovedì 4 gennaio 2007, 13:32

ho fatto la spia :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 13:55

Engo ha scritto:ti strappo una fiancata al mugello :amore :amore :amore :asd

P.S. bastardi tu e il pelato che complottate mentre sono in montagna :rant :asd
:asd :asd
ma che strappi e strappi :sifone

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 13:58

LookaHCI ha scritto:ho fatto la spia :asd
fai una bella X "globale" sul quel coso informe che hai in sign :asd :asd che è meglio

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Messaggio da victorpapa » giovedì 4 gennaio 2007, 13:59

ma se volete pinze serie senza tanto sbatti montate dei 16 o 17 e sbatteteci su le pinze NSX a doppio pompante :meco

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 14:00

DINO ha scritto:
Celima ha scritto:tra i 1500 e i 1800 :asd

:meco :meco

Invece montare all'anteriore come ha fatto robyvtec le pinze del coupè t20 brembo??(si trovano + facilmente e costano meno)
fai bene i conti prima...non vorrei che alla fine spendi il 20-30% in meno e hai sempre un accrocchio

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 14:01

victorpapa ha scritto:ma se volete pinze serie senza tanto sbatti montate dei 16 o 17 e sbatteteci su le pinze NSX a doppio pompante :meco
ma te non sei quello delle mollette sui collettori? :asd
azzo...per i collettori e gli scarichi sei un temperasupposte....e mi cadi così sui freni? :asd

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Messaggio da Celima » giovedì 4 gennaio 2007, 14:03

Ben Type-R ha scritto:a me le ds3000 su dischi originali sono durate 4 turni.... :teach

e i dischi sono da cambiare... :asd
quanto te ne sei fatto in dollaroni? :asd

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Messaggio da victorpapa » giovedì 4 gennaio 2007, 14:08

Celima ha scritto:
victorpapa ha scritto:ma se volete pinze serie senza tanto sbatti montate dei 16 o 17 e sbatteteci su le pinze NSX a doppio pompante :meco
ma te non sei quello delle mollette sui collettori? :asd
azzo...per i collettori e gli scarichi sei un temperasupposte....e mi cadi così sui freni? :asd
Yes Sir per servirla :teach :asd :asd

Comunque oricchione gli nsx fittano senza problemi e vanno benissimo...almeno quanto le pinze spoon :meco :asd

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Ultima modifica di victorpapa il giovedì 4 gennaio 2007, 14:13, modificato 1 volta in totale.

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